<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ponciarello":3nqktlqx ha detto:
We picciotti com'e' andato il raduno allora? Spero di vedere le foto cosi' rosiko, io ho passato la domenica in moto con la femmina :D ...

Il link per le foto è http://album.mollaundente.com/Foto_Escursioni/index.php?album=Raduno_Gemellato_147VC__STC
Però potevi avvicinare a S.Teresa anche ne primo pomeriggio....Blair e Tastulu lo hanno fatto :OK)

PS : dicci come va con la ricerca del prezzo migliore, sono curioso di sapere... :D
 
Stefojtd":1sgcvbk9 ha detto:
ponciarello":1sgcvbk9 ha detto:
We picciotti com'e' andato il raduno allora? Spero di vedere le foto cosi' rosiko, io ho passato la domenica in moto con la femmina :D ...

Il link per le foto è http://album.mollaundente.com/Foto_Escursioni/index.php?album=Raduno_Gemellato_147VC__STC
Però potevi avvicinare a S.Teresa anche ne primo pomeriggio....Blair e Tastulu lo hanno fatto :OK)

PS : dicci come va con la ricerca del prezzo migliore, sono curioso di sapere... :D

ma è un problema della mia connessio che si blocca il caricamento delle foto.....

poi guarda caso la foto dove c'è la macchina di free :lol:
 
Buon pomeriggio a tutti!!!!

Giornata prettamente estiva....peccato che son stato chiuso in ufficio tutto il tempo :wall) :wall) :wall)

Ora vado a pranzare e nel pomeriggio passeggiata al sole :asd) :asd)

:ciao)
 
Re: Buon pomeriggio a tutti!!!!

peppe255":2s551jru ha detto:
Giornata prettamente estiva....peccato che son stato chiuso in ufficio tutto il tempo :wall) :wall) :wall)

Ora vado a pranzare e nel pomeriggio passeggiata al sole :asd) :asd)

:ciao)

Ciao Peppino...pensa che chiuso in ufficio io ci devo stare pure tutto il pomeriggio ! :mecry)
 
A ricordo della meravigliosa giornata trascorsa con noi ho incorniciato l'attestato da voi ricevuto..... stupendo !!!! Grazie !!!! :clap) :clap) :clap)

attestato.jpg
 
Come andiamo belli? Più vi sento parlare e più mi viene il magone...BUAAHHHHHHH!!!!! :mecry2) :mecry2)
E poi, con una giornata del genere, sto chiuso in ufficio a farmi scartavetrare i maroni con scartoffie varie..... E la moto in garage....
 
MAD147":2xwr5vod ha detto:
Come andiamo belli? Più vi sento parlare e più mi viene il magone...BUAAHHHHHHH!!!!! :mecry2) :mecry2)
E poi, con una giornata del genere, sto chiuso in ufficio a farmi scartavetrare i maroni con scartoffie varie..... E la moto in garage....

Mangiati il fegatazzo... uhauhauhauha :sarcastic) :sarcastic)
 
Miiiiiiinkia gli attestati!!!! Allora vi sono piaciuti :D
Come suggeritomi dallo Staff ora posto i nominativi dei premiati e i raltivi attestati di "merito" :sarcastic)
Non è che mi facilitereste il lavoro mandandomi un PM con la scritta? Mi sa che ho perso il foglietto con i nomi dei "premiati" :?:
Però ho ancora i Fac-Simile degli attestati :crepap) :crepap) :crepap)

EDIT : Ho trovato il foglietto coi nomi...non mi allagate di PM :culo)
 
Me ne sono fatto prestare un pezzo da un amico perchè il mio l'ho già esaurito... :asd)
 
Allora ecco gli attestati e i rispettivi assegnatari :

Restiling Alfa : Paccittu :D

Best Tuning : Little147 ;)

Best Audio : Tano16v :?:

Auto più pulita : Giuseppe B (Max, mi pare avesse un nick ma nn lo ricordo!)

Auto più sporca : Stefojtd :mecry2) (ha piovuto maledizione !!!!)

Maggiore distanza dal Raduno : Frales147 :OK)

Minore distanza percorsa : FreeJtd :sarcastic)

Premio Ora Legale : FoxBeta arrivato taaaaaaaaaardi... :crepap)

Calabrisella mia : Nik33 :hail)

No Tuning : Giuseppe T. (amico di Max, secondo anno consecutivo... :KO) ci è pure sfuggito al RECLUTAMENTO :nono) )

Alfa più bella : Pegaso e la sua GaTtona :love)

Attestato di partecipazione : per tutti gli altri forumendoli GRAZIE di esserci stati!

Potete scaricare il file Publisher da QUI se volete ristamparlo o modificarlo a piacimento :OK)


EDIT : ci sono stato mezz'ora a scrivere sto Post !!! :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top