<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao belliiiiiiiii
che si dice?
qua io mi sto portando la testa con sto raduno e sto facendo vedere a tutti le cose che ho portato a casa.....il "diploma" è appeso alla cameretta ben incorniciato....
che dire....free ti sei informato se a pergusa quando piove costa di meno? :asd) :asd) :asd)
per la serie poveri e pacci! :asd)
 
Nik33":3j12mz2r ha detto:
A ricordo della meravigliosa giornata trascorsa con noi ho incorniciato l'attestato da voi ricevuto..... stupendo !!!! Grazie !!!! :clap) :clap) :clap)

attestato.jpg

Nik hai avuto un'ottima idea, mi sa che anche il mio finirà presto in cornice... :OK)
 
ciao ragazzi! :ciao)
è fantastico veder crescere questo gruppo! :D
siamo sempre di più e sempre più affiatati! :OK)

Stefojtd":3lgywcbc ha detto:
@Little : mi servirebbe avere il girato con la video camera, se puoi comprimerlo in MPEG poi ti dico come farmelo avere. :OK)
l'onore del montaggio video lo vorrei avere io! :elio) :D
ovviamente per chiunque voglia il master per personalizzare il montaggio a proprio piacimento non ci sono problemi! :OK)
 
paogeo":2rw5vmj7 ha detto:
FreeJTD":2rw5vmj7 ha detto:
Le foto fatte dagli amici stilosi, eccole qui...

http://lnx.stiloclub.it/gallery/sicilia2?page=1

Paogeo.... che le devo segnalare io?? :sarcastic) :sarcastic)

grazie Paolo.... :OK)

Prego, di nulla, visto che ancora non avevi segnalato mi sono permesso di farlo io.... è bello vedere anche l'altra parte..... mi sono letto tutte le discussioni sul foro :OK)
 
Conosco la sensazione. Traslocare non è proprio il massimo della vita. Come mai dovete fermare gli impianti in raffineria?
 
FreeJTD":26xrv587 ha detto:
@ little... avrai di cose da fare allora.... ce la fai con il video??
mi impegnerò! :nod)

MAD147":26xrv587 ha detto:
Come mai dovete fermare gli impianti in raffineria?
è il fermo periodico per la manutenzione delle apparecchiature che stanno sempre in marcia...

@tutti
buonanotte! :sleep2)
 
notte ragazzi...
ho recuperato le ultime 10000 pagine ke mi mancavano...
sono contento ke il raduno sia andato per il meglio.. immagino quanto vi siate divertiti... spero d poter partecipare al prossimo!
trp carina l'idea degli attestati! ma nn ho potuto ancora vedere le foto.. xke nn mi apre la pagina :confusbig)
:ciao)
 
Salvo forse hai ragione tu, cmq nn ne facciamo una questione :sarcastic) considera che gli attestati sono a sfondo sarcastico (hai letto la motivazione? :culo) ) e che sono stati assegnati rapidamente e a margine del tutto...
La prossima volta assegno questo delicato compito ad un socio ben preciso e facciamo le "commissioni" per votare le categorie in lizza. Magari mettiamo anche dei premi (un cd di Claudio Villa per il Best Audio lo vedo molto bene... :elio) )
E' questo lo spirito con cui leggere gli attestati :fluffle)

PS : dovevamo fare il "tavolo audio" ma nn c'è stato molto tempo come avete potuto constatare...Tutte cose da riproporre al prossimo Raduno SVC !!!

Si cresce insieme... :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top