<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un doveroso ringraziamento a tutti gli organizzatori , ed in particolare al "THE CROME MAN " Freejtd :clap) :clap)

E' stato un vero piacere incontrarvi tutti. :OK)
 
Io ho avuto l'attestato "Di Lode" per la maggiore distanza percorsa.
Che vuol dire ... ci sono stato tre ore e mezzo per tornare a casa.
Ma ne valeva veramente la pena.
E pochi sanno che per venire con la macchina del suo colore originale stamattina mi sono alzato alle cinque (che sono le quattro dell'ora solare) per lavarla e lucidarla tutta.
Non potevo fare brutta figura al mio primo raduno! :elio)
Bella giornata, simpatia, goliardia e allegria hanno spopolato al raduno.

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :A)

Buona notte a tutti ... anche a quel simpaticone di Gianfri che ci è tanto mancato!
Porca miseria, Gianfri, ma non potevi vivere e lavorare un pò più vicino alla nostra Sicilia?

:ciao)
 
Ahhhhhh sono arrivato mezz'ora fa a Palermo... la nasona finalmente riposa dopo tanto lavoro...

Spero siate tutti a casetta vostra tranquilli. :D

Mi associo ai ringraziamenti a FreeJTD, sei stato un eccellente padrone di casa, ottimo cibo e ottima compagnia.

Un caloroso saluto ai cugini stilosi, è stato un piacere fare il 1° Raduno congiunto con voi, sicuramente il primo di una felice serie.

Un fraterno abbraccio al "collega" coordinatore calabrese Nik33, spero che il rientro sia stato meno "travagliato" dell'andata... :OK)

Un ringraziamento particolare ai miei "collaboratori forzati" Little147(fotografo ufficiale SVC e "scaricatore di foto su pendrives), MaxJTD(giuria mobile per aggiudicare gli attestati), Frales147(procacciatore di anime ovvero nuovi soci VC, ne abbiamo pescati almeno 3), FreeJTD(organizzatore, showman, chrome-man, recupero crediti, uomo del giro in GTA e TANTO altro...),

a Paogeo dello Stilo Tuning Club che mi ha coadivuato nella definizione dei particolari dell'"organizzazione occulta" di cui necessita un raduno di 57 persone,

a tutte le ragazze (fidanzate, mogli e amiche) dei ragazzacci del SVC che hanno pazientato ma alla fine (diciamocelo) si sono divertite con noi,

a BlairEtna e Tastulu che ci hanno raggiunti nel primo pomeriggio,

a FoxBeta che ho rivisto con piacere dopo tanta assenza anche dal forum,

a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo con la speranza che ognuno di loro abbia già covato dentro l'idea di essere il PROSSIMO ORGANIZZATORE DEL RADUNO 147 SVC !!!

Vi saluto e vi ringrazio e vi dico "Alla prossima!!!"

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Stefojtd":2y9zo0us ha detto:
Un fraterno abbraccio al "collega" coordinatore calabrese Nik33, spero che il rientro sia stato meno "travagliato" dell'andata... :OK)


Caro Stefo !!! il ritorno sicuramente è stato più tranquillo !!!!

Non perdo occasione per ringraziarvi tutti quanti e fare i più complimenti a Stefo e Free !!! che hanno organizzato al meglio questo splendido evento ,... SIETE MERAVIGLIOSI !!!!! , e anche in questa ssede colgo l'occasione per ringraziarvi dello splendido gesto compiuto nei miei confronti (ovviamente da tuttti) !! che devo dire dapprima mi ha un po imbarazzato ma reso subito dopo carico di commozione e orgoglio anche x avervi conosciuto, conoscervi e sentirmi uno di voi !!! GRazie per Aver realizzato tutto questo .. a voi e a tutti gli amici ovviamente che hanno allietato questa splenfida giornata... !!!!

INSuPerabili !!!! :OK) :OK) :OK)

A presto !!!!!
 
Grazie al nostro Coordinatore...ma...consentimi !
Un pur breve cenno di benvenuto agli, (almeno tre...come Tu stesso dici)... nuovi Soci (...pescati...), avrebbe completato più degnamente il Tuo lungo elenco di ringraziamenti.
Grazie comunque e ciao a tutti !
 
Pegaso":1kkh44af ha detto:
Grazie al nostro Coordinatore...ma...consentimi !
Un pur breve cenno di benvenuto agli, (almeno tre...come Tu stesso dici)... nuovi Soci (...pescati...), avrebbe completato più degnamente il Tuo lungo elenco di ringraziamenti.
Grazie comunque e ciao a tutti !

Eh eh :bonk) giusto...

ma apprendo ora che Frales ha già inviato il bonifico a nome dei nuovi Soci, il tempo di confermare le sottoscrizioni e li copriremo di :welcome) :welcome) :welcome)
 
sono tornato verso le 20,30 causa di un incidente in autostrada (per fortuna per coloro niente di grave)

cmq, una fantastica giornata :nod) non poteva essere meglio, bella gente tutti gran appassionati del mitico marchi alfa romeo :elio)

mi associo ai ringraziamenti per Free ed il nostro simpaticone coordinatore :OK)
 
'giorno a tutti!! A quanto vedo il raduno è andato alla grande. Mi spiace di non essere venuto, ma mi fa immenso piacere che vi siate divertiti. Al prossimo spero di essere dei vostri!!! :nod) :OK)
 
Amiciiii... sono contentissimo, le persone mi fermano per strada e mi chiedono cosa era ieri..... hanno visto tutte quelle macchine... alfaromeooo... i golfisti si stanno rosicando le mani.... uahuhauauuhauh :sarcastic) Attendo ritorsioni di notte contro la mia macchina da parte degli invidiosi. uhauhauhauha :crepap)

Ho visto le foto.... molto belle, rendono degnamente l'idea di cosa sia accaduto ieri.....

Attendiamo le altre.... :OK)
 
Stefojtd":1400u9bd ha detto:
Pegaso":1400u9bd ha detto:
Grazie al nostro Coordinatore...ma...consentimi !
Un pur breve cenno di benvenuto agli, (almeno tre...come Tu stesso dici)... nuovi Soci (...pescati...), avrebbe completato più degnamente il Tuo lungo elenco di ringraziamenti.
Grazie comunque e ciao a tutti !

Eh eh :bonk) giusto...

ma apprendo ora che Frales ha già inviato il bonifico a nome dei nuovi Soci, il tempo di confermare le sottoscrizioni e li copriremo di :welcome) :welcome) :welcome)

Evvai !, grande Stefano ! ;)
 
Buongiorno... :sleep)

Sono un pò impegnato col lavoro ma nel pomeriggio sistemo tutte le foto migliori sul server (le metto a 1024x768 visto che con la risoluzione attuale si vedono maluccio...). Sono in tutto 435 foto, spero di fare una selezione delle migliori senza andare oltre le 100. :tippen)

Sono sicuro che Stefo é riuscito a fare il BUFFONE anche senza di me!!!

@Gianfri : lo so che avresti voluto essere della compagnia...ho cercato una maschera da buffone con la tua faccia, ma nn ne avevano di così brutte :culo)
 
Ciao ragazzuoli!
Ieri sera sono arrivato con gli occhi mezzi chiusi per la stanchezza...e sono uscito a mangiare con i miei vicini....altri 25 euro di pesce...YUUHUUUU!!!

Volevo ringraziare tutti per la giornata davvero speciale, è stato tutto oltre le mie aspettative!

L'unica note negative è la bruttezza dell'auto di Free...e di free in quanto persona!!
:p
scherzo, mi sono divertito da morire!!!!!!

Volevo anche ringraziare Pegaso e il gruppetto che all'andata era in testa alla carovana per avermi fatto fare tutta la strada con un consumo medio di 7 al litro....grazie grazie grazie!!!
:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top