<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pegaso":3ik0kegg ha detto:
7 al litro...!?!?!?
Gio, devi avere qualcosa che non va nel body...a me segnava 14 Km/l
:asd) :asd) :asd)

nella mia per l'andata ha segnato 16 ed il ritorno 17.3 :culo)


sicuramente non sarà stata colpa nostra.... :asd)
 
salve a tutti

leggo con piacere che tutti siete ritornati a casa entusiasti

da parte mia mi ha tanto fatto piacere incontrare vecchi amici e nuovi

complimenti a free per l'organizzazione
complimenti per le foto a chi li ha fatti (little mandami un bel cd dvd con tutto quello che abbiamop fatto domenica :elio) )

:OK)
 
FreeJTD":1b4izm9d ha detto:
Ma infatti.... è il catorcio di tanuzzo che spugna.... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Mancu u diritturi du risturanti a vosi... :crepap) :crepap)

Il buon vecchio free... come si può non amarlo... :culo)
 
FreeJTD":3te9xpbf ha detto:
Ma infatti.... è il catorcio di tanuzzo che spugna.... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Mancu u diritturi du risturanti a vosi... :crepap) :crepap)

Free.... se qualche volta scendiamo in pista, il catorcio ti doppia ogni 3 giri..
e se invece mettiamo ai voti le nostre 2 auto....ti vendi la tua e te ne prendi una come la mia!

Quindi...se non vuoi che vengo di nuovo a s.teresa per ammaccarti le corna, porta rispetto alla mia Signora 147, se no altro che crickate.....

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


:fechten2)
 
TaNo16v":1hcv0aaz ha detto:
FreeJTD":1hcv0aaz ha detto:
Ma infatti.... è il catorcio di tanuzzo che spugna.... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Mancu u diritturi du risturanti a vosi... :crepap) :crepap)

Free.... se qualche volta scendiamo in pista, il catorcio ti doppia ogni 3 giri..
e se invece mettiamo ai voti le nostre 2 auto....ti vendi la tua e te ne prendi una come la mia!

Quindi...se non vuoi che vengo di nuovo a s.teresa per ammaccarti le corna, porta rispetto alla mia Signora 147, se no altro che crickate.....

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


:fechten2)

dai ragazzi si accettano scommesse :asd)
 
FreeJTD":h6j200cz ha detto:
MAD147":h6j200cz ha detto:
Ho appena passato in rassegna le foto del raduno. Spettacolo!!!

Hai visto la classe della verdona???? Hai visto che pena qualche macchina?? No tano non è la tua :crepap) :love)

In effetti ce n'era una zallissima con su tutte le strisce cromate... :culo)
Al contrario, il grigio sterling non sbaglia mai :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
 
MAD147":6kjud33e ha detto:
FreeJTD":6kjud33e ha detto:
MAD147":6kjud33e ha detto:
Ho appena passato in rassegna le foto del raduno. Spettacolo!!!

Hai visto la classe della verdona???? Hai visto che pena qualche macchina?? No tano non è la tua :crepap) :love)

In effetti ce n'era una zallissima con su tutte le strisce cromate... :culo)
Al contrario, il grigio sterling non sbaglia mai :elio) :crepap) :crepap) :crepap)


:swear) :swear) :swear) :mad2) :boxe) :member) :wall) :boid)
 
FreeJTD":2h5manzt ha detto:
MAD147":2h5manzt ha detto:
Ho appena passato in rassegna le foto del raduno. Spettacolo!!!

Hai visto la classe della verdona???? Hai visto che pena qualche macchina?? No tano non è la tua :crepap) :love)

Beh, la mia è stata ufficialmente eletta ad insindacabile giudizio della imparziale giuria "Alfa più bella"... :hail)
Paolino, secondo me si riferisce ai cuginetti Stilosi... :asd) :asd) :asd)

@Giangirm: grazie !
 
Buonasera a tutti...oggi pomeriggio ho avuto un bel pò da fare...ora mi metto a lavorare sulle foto e le sistemo : aumento la risoluzione e le rendo scaricabili. Ad ogni modo ora faccio dei file .zip e li carico sul server così chi non dovesse avere avuto cd o pendrive le può scaricare con l'adsl e vederle a piena risoluzione. Da domani inizio a preparare un cd con le slide delle foto migliori con una bella musica sotto e lo renderò scaricabile a tutti. Il dopo raduno porta ancora lavoro, ma questa è la parte che mi diverte di più :D

@Little : mi servirebbe avere il girato con la video camera, se puoi comprimerlo in MPEG poi ti dico come farmelo avere. :OK)

A più tadi, il link delle foto sarà sempre lo stesso.

Ah, anche per rendervi partecipi, buttate giù una decina di canzoni che vedreste bene come sfondo agli slides fotografici : roba forte ma non troppo eh! :matto)
 
ciao ragazzi
vedo che vi siete divertiti,io invece a lavoro a fare il botto :mecry) :mecry2)
Volevo ringraziare stefano per il magnifico regalo che mi ha fatto :OK) :lol2)
p.s. ti saluta mio conato giacomo (gia140) che ieri a partecipato al raduno pero' dalla parte dei cugini stilosi.
Spero di esserci per la prossima :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top