Pegaso":3ik0kegg ha detto:7 al litro...!?!?!?
Gio, devi avere qualcosa che non va nel body...a me segnava 14 Km/l
:asd) :asd) :asd)
FreeJTD":1b4izm9d ha detto:Ma infatti.... è il catorcio di tanuzzo che spugna.... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
Mancu u diritturi du risturanti a vosi... :crepap) :crepap)
FreeJTD":3te9xpbf ha detto:Ma infatti.... è il catorcio di tanuzzo che spugna.... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
TaNo16v":1hcv0aaz ha detto:FreeJTD":1hcv0aaz ha detto:Ma infatti.... è il catorcio di tanuzzo che spugna.... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
Free.... se qualche volta scendiamo in pista, il catorcio ti doppia ogni 3 giri..
e se invece mettiamo ai voti le nostre 2 auto....ti vendi la tua e te ne prendi una come la mia!
Quindi...se non vuoi che vengo di nuovo a s.teresa per ammaccarti le corna, porta rispetto alla mia Signora 147, se no altro che crickate.....
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:fechten2)
MAD147":1uhvuwra ha detto:Ho appena passato in rassegna le foto del raduno. Spettacolo!!!
FreeJTD":h6j200cz ha detto:MAD147":h6j200cz ha detto:Ho appena passato in rassegna le foto del raduno. Spettacolo!!!
Hai visto la classe della verdona???? Hai visto che pena qualche macchina?? No tano non è la tua :crepap) :love)
MAD147":6kjud33e ha detto:FreeJTD":6kjud33e ha detto:MAD147":6kjud33e ha detto:Ho appena passato in rassegna le foto del raduno. Spettacolo!!!
Hai visto la classe della verdona???? Hai visto che pena qualche macchina?? No tano non è la tua :crepap) :love)
In effetti ce n'era una zallissima con su tutte le strisce cromate... :culo)
Al contrario, il grigio sterling non sbaglia mai :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
FreeJTD":2h5manzt ha detto:MAD147":2h5manzt ha detto:Ho appena passato in rassegna le foto del raduno. Spettacolo!!!
MAD147":1ybia598 ha detto:Immagino che ve la sarete goduta alla grande... inviiiiiidiaaaaaa