Ahhhhhh sono arrivato mezz'ora fa a Palermo... la nasona finalmente riposa dopo tanto lavoro...
Spero siate tutti a casetta vostra tranquilli.
Mi associo ai ringraziamenti a FreeJTD, sei stato un eccellente padrone di casa, ottimo cibo e ottima compagnia.
Un caloroso saluto ai cugini stilosi, è stato un piacere fare il 1° Raduno congiunto con voi, sicuramente il primo di una felice serie.
Un fraterno abbraccio al "collega" coordinatore calabrese Nik33, spero che il rientro sia stato meno "travagliato" dell'andata... :OK)
Un ringraziamento particolare ai miei "collaboratori forzati" Little147(fotografo ufficiale SVC e "scaricatore di foto su pendrives), MaxJTD(giuria mobile per aggiudicare gli attestati), Frales147(procacciatore di anime ovvero nuovi soci VC, ne abbiamo pescati almeno 3), FreeJTD(organizzatore, showman, chrome-man, recupero crediti, uomo del giro in GTA e TANTO altro...),
a Paogeo dello Stilo Tuning Club che mi ha coadivuato nella definizione dei particolari dell'"organizzazione occulta" di cui necessita un raduno di 57 persone,
a tutte le ragazze (fidanzate, mogli e amiche) dei ragazzacci del SVC che hanno pazientato ma alla fine (diciamocelo) si sono divertite con noi,
a BlairEtna e Tastulu che ci hanno raggiunti nel primo pomeriggio,
a FoxBeta che ho rivisto con piacere dopo tanta assenza anche dal forum,
a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo con la speranza che ognuno di loro abbia già covato dentro l'idea di essere il PROSSIMO ORGANIZZATORE DEL RADUNO 147 SVC !!!
Vi saluto e vi ringrazio e vi dico "Alla prossima!!!"
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)