:confusbig) :eek13) :scratch) :shrug03)AlexB75":18ed3l7f ha detto:buonasera carusi!
scusatimi si non me fattu a sentiri ma sti c..... :ignore) da telecom non ci vuliuni dari l'autorizzazioni a tele2 pi sta biniditta adsl.
Purtroppu u vinni a sapiri sulu aieri du radunu, mati a scusari :hail) ma non pozzu veniri, comu dicemu niautri "stricai a machina" a Modica 2 sabbiti fà :swear) :wall) :mad2) ora eni unn' u lattuneri. :mecry)
cmq speru cha va' divittiti :fluffle) :ubriachi)
ni viremu a prossima :spin)
Marco ma tua bella firma che ti aveva fatto Little dove è andata a finire?MarcoTI-JTD16V":2uwsptsr ha detto:ho letto un pò di pagine passate, potremmo aprire un SVCAFFEBBRATI!! ihih
Grande!! :OK)Pegaso":24017ebw ha detto:Traduzione per chi ci legge da fuori SVC...:
Buonasera Ragazzi, scusatemi se non mi sono fatto sentire ma 'sti co****ni della Telecom non volevano dare l'autorizzazione per questa Benedetta ADSL a Tele2
Purtroppo ho saputo solo ieri del raduno, mi dovete scusare, ma non posso venire, come diciamo noi ho graffiato la macchina a Modica due settimane fa...e ora è dal carrozziere !
Comunque spero che vi divertiate...ci vediamo alla prossima !
asd asd asd !!!
complimenti per l'acquisto! :OK)MarcoTI-JTD16V":3qq2lhzo ha detto:ciao a tutti ragazzacci!!
oggi sto sempre male, ma almeno in camera mia ci son qsti dischi ant :love) :
http://img20.imageshack.us/img20/5890/2 ... 0052yf.jpg
e oggi ho spedito la mamma a far il bonifico x i dischi post e le pasticche ant e post!!
almeno qlcosa che mi và bene c'è!! :sarcastic)
dire che ci sei mancato è poco ... ma ti assicuro che come mi nìviene la parola giusta te la dico! :asd) :asd) :asd)MAD147":3qq2lhzo ha detto:Ciao ragazzuoli!!! Vi sono mancato , vero? Non dite di no altrimenti mi strappo tutti i peli dalla pancia e vi stramaledico in giapponese...
:fluffle) a tutti!!!
peppe255":6zlxep88 ha detto:Marco ma tua bella firma che ti aveva fatto Little dove è andata a finire?MarcoTI-JTD16V":6zlxep88 ha detto:ho letto un pò di pagine passate, potremmo aprire un SVCAFFEBBRATI!! ihih
I dischi e le pastiglie quanto gli hai pagati?
little147":1akakxc5 ha detto:entro un mese sono costretto a traslocare! :splat)
mi sa che dovrò tornare a casa dei miei, dopo 4 anni di vita da single... :mecry2)
sto girando un pò, ma gli affitti sono proibitivi, tanto vale fare l'acquisto, ma quanti orrori sto vedendo! o) :nono02)
azzarola!! ancora niente di decente??
complimenti per l'acquisto! :OK)MarcoTI-JTD16V":1akakxc5 ha detto:ciao a tutti ragazzacci!!
oggi sto sempre male, ma almeno in camera mia ci son qsti dischi ant :love) :
http://img20.imageshack.us/img20/5890/2 ... 0052yf.jpg
e oggi ho spedito la mamma a far il bonifico x i dischi post e le pasticche ant e post!!
almeno qlcosa che mi và bene c'è!! :sarcastic)
ma a che punto è il mostro? :elio)
Stefojtd":1050tbv2 ha detto:Buongiorno a tutto il SVC dal vostro coordinatore regionale che vi stima e vi abbraccia! (amichevolmente, viste le illazioni che vengono fatte ultimamente...)
@Marco : ma quanto ti dura sta febbre??? Cmq sei pericoloso, a letto con Ebay ti compreresti pure una GTA in kit di montaggio !!!