<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera carusi!
scusatimi si non me fattu a sentiri ma sti c..... :ignore) da telecom non ci vuliuni dari l'autorizzazioni a tele2 pi sta biniditta adsl.
Purtroppu u vinni a sapiri sulu aieri du radunu, mati a scusari :hail) ma non pozzu veniri, comu dicemu niautri "stricai a machina" a Modica 2 sabbiti fà :swear) :wall) :mad2) ora eni unn' u lattuneri. :mecry)
cmq speru cha va' divittiti :fluffle) :ubriachi)
ni viremu a prossima :spin)
 
AlexB75":18ed3l7f ha detto:
buonasera carusi!
scusatimi si non me fattu a sentiri ma sti c..... :ignore) da telecom non ci vuliuni dari l'autorizzazioni a tele2 pi sta biniditta adsl.
Purtroppu u vinni a sapiri sulu aieri du radunu, mati a scusari :hail) ma non pozzu veniri, comu dicemu niautri "stricai a machina" a Modica 2 sabbiti fà :swear) :wall) :mad2) ora eni unn' u lattuneri. :mecry)
cmq speru cha va' divittiti :fluffle) :ubriachi)
ni viremu a prossima :spin)
:confusbig) :eek13) :scratch) :shrug03)

:D
 
Traduzione per chi ci legge da fuori SVC...:
Buonasera Ragazzi, scusatemi se non mi sono fatto sentire ma 'sti co****ni della Telecom non volevano dare l'autorizzazione per questa Benedetta ADSL a Tele2
Purtroppo ho saputo solo ieri del raduno, mi dovete scusare, ma non posso venire, come diciamo noi ho graffiato la macchina a Modica due settimane fa...e ora è dal carrozziere !
Comunque spero che vi divertiate...ci vediamo alla prossima !
asd asd asd !!!
 
Pegaso":24017ebw ha detto:
Traduzione per chi ci legge da fuori SVC...:
Buonasera Ragazzi, scusatemi se non mi sono fatto sentire ma 'sti co****ni della Telecom non volevano dare l'autorizzazione per questa Benedetta ADSL a Tele2
Purtroppo ho saputo solo ieri del raduno, mi dovete scusare, ma non posso venire, come diciamo noi ho graffiato la macchina a Modica due settimane fa...e ora è dal carrozziere !
Comunque spero che vi divertiate...ci vediamo alla prossima !
asd asd asd !!!
Grande!! :OK)
 
Ciao ragazzuoli!!! Vi sono mancato , vero? Non dite di no altrimenti mi strappo tutti i peli dalla pancia e vi stramaledico in giapponese... :D
:fluffle) a tutti!!!
 
entro un mese sono costretto a traslocare! :splat)
mi sa che dovrò tornare a casa dei miei, dopo 4 anni di vita da single... :mecry2)
sto girando un pò, ma gli affitti sono proibitivi, tanto vale fare l'acquisto, ma quanti orrori sto vedendo! :eek:o) :nono02)

MarcoTI-JTD16V":3qq2lhzo ha detto:
ciao a tutti ragazzacci!!
oggi sto sempre male, ma almeno in camera mia ci son qsti dischi ant :love) :

http://img20.imageshack.us/img20/5890/2 ... 0052yf.jpg

e oggi ho spedito la mamma a far il bonifico x i dischi post e le pasticche ant e post!!
almeno qlcosa che mi và bene c'è!! :sarcastic)
complimenti per l'acquisto! :OK)
ma a che punto è il mostro? :elio)

MAD147":3qq2lhzo ha detto:
Ciao ragazzuoli!!! Vi sono mancato , vero? Non dite di no altrimenti mi strappo tutti i peli dalla pancia e vi stramaledico in giapponese... :D
:fluffle) a tutti!!!
dire che ci sei mancato è poco ... ma ti assicuro che come mi nìviene la parola giusta te la dico! :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutto il SVC dal vostro coordinatore regionale che vi stima e vi abbraccia! (amichevolmente, viste le illazioni che vengono fatte ultimamente...)

@Little : tornare indietro non sarà facile....vedi se riesci a trovare un'altra casa, ed in effetti gli affitti saranno "in linea" con tutto il resto dell'Italia, cioè proibitivi; quanto a comprare...ti capisco perfettamente, ma quando ti metti la testa a posto e magari fai un investimento "per il futuro" ??? :D

@Marco : ma quanto ti dura sta febbre??? Cmq sei pericoloso, a letto con Ebay ti compreresti pure una GTA in kit di montaggio !!!

@Mad : certo che ci sei mancato!!! Allora niente niente per stanotte eh??? :aeh)

@Tutti : Lavaggio Nasona Time !!! Sperando che le nuvole che vedo stamattina non mi facciano qualche scherzetto...vorrei solo arrivare con la macchina pulita...non chiedo molto!!! :hail)
 
Nasona pulita dentro e fuori, pressione pneumatici controllata, pieno di nafta fatto...

Ridimensiona%20diIMGP1704.jpg


PRONTO PER IL RADUNO ! :A) :A) :A)
 
Ahooooo..... 2 ore di lavaggio a mano per la verdona.... pulita e linda... Speriamo che il tempo non decida di pisciare altrimenti mi si sporca di nuovo :mecry)

Domani è il grande giorno.....

Stasera, mangiatevi una pizza e a mezzanotte o cuccatibbi, ma prima non dimenticate di cambiare l'orario, 1 ora avanti :OK)

Ci sentiamo stasera per gli ultimi accorgimenti...

Ora vo mi fazzu nu giru ca motu! :sarcastic)
 
ciao a tutti carusazzi!!


peppe255":6zlxep88 ha detto:
MarcoTI-JTD16V":6zlxep88 ha detto:
ho letto un pò di pagine passate, potremmo aprire un SVCAFFEBBRATI!! ihih
Marco ma tua bella firma che ti aveva fatto Little dove è andata a finire?

I dischi e le pastiglie quanto gli hai pagati?

le firme sono disperse da qlche parte nel mio hd.. e nn riesco a trovarle.

x i dischi ant, (siccome sono un bel pollo da spennare) nn mi ero accorto dell'acquisto comunitario e li stavo comprando su ebay.
appena me li son aggiudicati ho scoperto nel forum dell'acquis comunit.....
cmq io li ho pagati 166 euro + 15 euro di spediz, qui sul forum sono 167 euro a casa tua!! (14 euro buttati nel :cesso) e x di + era un posta celere 1 ed è arriv in 2 giorni!! maledetti corrieri del sud!! :swear) )
poi dal comunitario ho ordinato i dischi post (96 euro) pattini ant (64 euro) e pattini post (38 euro).

ora nn sò dove trovare altri piccioli x i tubi in treccia a 66 euro + spese = 75 euro!! :asd)
 
little147":1akakxc5 ha detto:
entro un mese sono costretto a traslocare! :splat)
mi sa che dovrò tornare a casa dei miei, dopo 4 anni di vita da single... :mecry2)
sto girando un pò, ma gli affitti sono proibitivi, tanto vale fare l'acquisto, ma quanti orrori sto vedendo! :eek:o) :nono02)

azzarola!! ancora niente di decente?? :(

MarcoTI-JTD16V":1akakxc5 ha detto:
ciao a tutti ragazzacci!!
oggi sto sempre male, ma almeno in camera mia ci son qsti dischi ant :love) :

http://img20.imageshack.us/img20/5890/2 ... 0052yf.jpg

e oggi ho spedito la mamma a far il bonifico x i dischi post e le pasticche ant e post!!
almeno qlcosa che mi và bene c'è!! :sarcastic)
complimenti per l'acquisto! :OK)
ma a che punto è il mostro? :elio)

grazie little!
la bimba nn sò ache punto è è da 2 settimane che nn sento il carrozziere!! :mecry2)
 
Stefojtd":1050tbv2 ha detto:
Buongiorno a tutto il SVC dal vostro coordinatore regionale che vi stima e vi abbraccia! (amichevolmente, viste le illazioni che vengono fatte ultimamente...)

@Marco : ma quanto ti dura sta febbre??? Cmq sei pericoloso, a letto con Ebay ti compreresti pure una GTA in kit di montaggio !!!

cacchio stefo!! è da domenica notte che stavo di melma!!
oggi x fortuna mi son svegliato con 37.3 e già son contento!! :nod)
ma domani dovrò ugualmente starmene a casa!! :mecry) niente raduno!niente elaborare day e niente pergusa a vedere uno con la enzo!! :mecry2) :mecry2) PORCA PALETTA!! :mad2)
 
@ Stefo: non hai coperto la targa nella foto...ok che siamo tutti amici qui...ma non si sa mai :)
Io ho appena messo la macchina in garage...credo che a giorni farò un attentato perchè il carrozziere invece di dargli la cera me la ha rovinata tutta!
è tutta piena di righini..come se fosse stata strofinata con su la polvere.
Appena comincia la bella stagione rifaccio passare la cera..anzi, me la passo io!

Ci vediamo domani mattina alle 9...e con gli altri....dopo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top