<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so che non ho coperto la foto...ma pensavo che non servisse visto che era da mettere qui...cmq lo farò! :D
Devo mettere anche le stelline sugli occhi per non farmi riconoscere??? :crepap) :crepap) :crepap)

A proposito di strofinare, l'altro giorno, dopo la pioggia di sabbia che aveva coperto la gran parte delle auto, ho visto esposte in un autosalone fior di mercedes e audi tutte strofinate stile "ci passo una pezza sul cofano e tolgo sta me**a di sabbia!" :?: :?: :?:
Davvero una cosa da non fare, erano tutte sabbiate in controluce! Se fossi stato un potenziale acquirente la cosa non mi sarebbe piaciuta per nulla. Passi per le auto "usate" ma le auto nuove in esposizione così le rovinano ancora prima di venderle!!!

PS: durante il lavaggio oggi ho scoperto un BUCO da pietruzza sparata sicuramente da un camion sul naso della Nasona :mecry2)
E' arrivato al color bianco del fondo, nessuno ha un pennarello x ritocco color nero pastello da portare domani ? :cry:

@Marco : la mia poco felice espressione era preoccupata, non volevo certo prenderti in giro...cmq una "troffa" di peperoncino io me lo metterei al collo se fossi in te... :tiè)

EDIT: ho coperto la targa, refreshate la pagina per vedere il risultato :color)
 
Stefojtd":386c2ckh ha detto:
Nasona pulita dentro e fuori, pressione pneumatici controllata, pieno di nafta fatto...

Ridimensiona%20diIMGP1704.jpg


PRONTO PER IL RADUNO ! :A) :A) :A)
Che faccio di caxxo che c'hai!!!

:asd)
 
Buona sera a tutti!!!

Anche io stamattina mi son dedicato al lavaggio della nasona......40 Euro di bludiesel e ultimi ritocchi effettuati :elio)

Tutti pronti per domani!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
MarcoTI-JTD16V":3pi7gki4 ha detto:
peppe255":3pi7gki4 ha detto:
I dischi e le pastiglie quanto gli hai pagati?
x i dischi ant, (siccome sono un bel pollo da spennare) nn mi ero accorto dell'acquisto comunitario e li stavo comprando su ebay.
appena me li son aggiudicati ho scoperto nel forum dell'acquis comunit.....
cmq io li ho pagati 166 euro + 15 euro di spediz, qui sul forum sono 167 euro a casa tua!! (14 euro buttati nel :cesso) e x di + era un posta celere 1 ed è arriv in 2 giorni!! maledetti corrieri del sud!! :swear) )
poi dal comunitario ho ordinato i dischi post (96 euro) pattini ant (64 euro) e pattini post (38 euro).
ora nn sò dove trovare altri piccioli x i tubi in treccia a 66 euro + spese = 75 euro!! :asd)
Per i dischi non saprei, ma per le pastiglie posso dire che è un ottimo prezzo, quando le ho cambiate io mi hanno dissanguato....90 euro le posteriore e 110 euro le anteriori :eek:hmamma)
roba da fucilazione! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

peccato che già li ho cambiati :member) :member)
 
MarcoTI-JTD16V":2beaspn0 ha detto:
ciao a tutti carusazzi!!

... e x di + era un posta celere 1 ed è arriv in 2 giorni!! maledetti corrieri del sud!! :swear)
credo che tu abbia diritto al rimborso della spedizione perchè tardiva! :nod)
prova ad informarti...

lavaggio effettuato e scommetto che la mia calandra è più lucida di quella di free! :culo) :p
 
peppe255":34bi21uv ha detto:
little147":34bi21uv ha detto:
lavaggio effettuato e scommetto che la mia calandra è più lucida di quella di free! :culo) :p
Ciao Peppe :ciao)
cosa hai fatto alla calandra? :elio)
ciao!
l'ho lucidata alla grande insieme al mio terminale pilot2! :culo) e mentre lo facevo pensavo alla "crome car opaca" :asd) :asd) ... free domani mi picchierà :sadomaso)

adesso vado a sciacquarmi e poi pizza a casa! :ciao)
 
little147":3l6a3iep ha detto:
MarcoTI-JTD16V":3l6a3iep ha detto:
ciao a tutti carusazzi!!

... e x di + era un posta celere 1 ed è arriv in 2 giorni!! maledetti corrieri del sud!! :swear)
credo che tu abbia diritto al rimborso della spedizione perchè tardiva! :nod)
prova ad informarti...

lavaggio effettuato e scommetto che la mia calandra è più lucida di quella di free! :culo) :p

Su questo non ci giurerei..... la mia calandra è tutta cromata... pure di più e mi ci specchio tutte le mattine :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
 
little147":1wsaymqa ha detto:
peppe255":1wsaymqa ha detto:
little147":1wsaymqa ha detto:
lavaggio effettuato e scommetto che la mia calandra è più lucida di quella di free! :culo) :p
Ciao Peppe :ciao)
cosa hai fatto alla calandra? :elio)
ciao!
l'ho lucidata alla grande insieme al mio terminale pilot2! :culo) e mentre lo facevo pensavo alla "crome car opaca" :asd) :asd) ... free domani mi picchierà :sadomaso)

adesso vado a sciacquarmi e poi pizza a casa! :ciao)

Chrome car opaca :?: :?: :?: Sacrilegioooo.... dumani i cricckati fetunu.... 2 oooooreeeee di lavoro per pulirla tutta dalla sabbia del deserto.... ma ora brilla e stasera non la tocco..... :sarcastic) Stardo.... la car opaca mi ha detto... :mecry)
 
Stefojtd":22c2axy0 ha detto:
@Marco : la mia poco felice espressione era preoccupata, non volevo certo prenderti in giro...cmq una "troffa" di peperoncino io me lo metterei al collo se fossi in te... :tiè)

EDIT: ho coperto la targa, refreshate la pagina per vedere il risultato :color)

stefo nn preoccuparti avevo capito, cmq la tua espressione nn mi sembrava poco felice! :culo)
c'è solo una cosa che mi rompe le pelotas è che domani nn rivedrò te e i ragazzi che già conosco e tutti i nuovi arrivati!! poi nn potrò neanche andare a racalmuto con i ragazzi del mio club e dopo a pegusa!!
e porca di quella pupazza è una settimana di melma che sto a casa a letto!! :motz) nn ne posso +!!!


Ps: :asd) :asd) ancora penso alla GTA in scatola di montaggio su ebay!! :asd) :asd) :asd) come te la sei sgamata??? :asd) :asd)

Ps2: guarda che la targa si vede ancora!!! :p
 
little147":27j0rmgo ha detto:
MarcoTI-JTD16V":27j0rmgo ha detto:
ciao a tutti carusazzi!!

... e x di + era un posta celere 1 ed è arriv in 2 giorni!! maledetti corrieri del sud!! :swear)
credo che tu abbia diritto al rimborso della spedizione perchè tardiva! :nod)
prova ad informarti...

lavaggio effettuato e scommetto che la mia calandra è più lucida di quella di free! :culo) :p

tra tutto il tempo che dovrei perderci e le scartoffie da sbrigare ci starei un bel pò!!
ma se li tengano pure quei pezzenti!!sperando che gli serviranno x pagare i documenti che servono x il fallimento!! :member)
tanto prima o poi ne renderanno conto a qlc!! :angel) :angel)
 
Ciao bamboli!!! Mi mettete il magone tutti a parlare del raduno, ed il sottoscritto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sta al lavoro.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Divertitevi A PIù NON POSSO!!!!!
 
Ore 8.30...forum deserto ovviamente!
Alle 7.00 ha fatto una bella piovutina sulla Nasona pulita...no comment!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

@Marco : se refreshi la pagina vedrai la targa editata...
@Mad: per noi è come se ci fossi pure tu! Coraggio che al prossimo raduno non mancherai!!! :fluffle)
 
Stefojtd":3hsaz5d9 ha detto:
Ore 8.30...forum deserto ovviamente!
Alle 7.00 ha fatto una bella piovutina sulla Nasona pulita...no comment!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

@Marco : se refreshi la pagina vedrai la targa editata...
@Mad: per noi è come se ci fossi pure tu! Coraggio che al prossimo raduno non mancherai!!! :fluffle)

Il figlio di tr... ha piovuto pure sulla mia... alle 7... tacci sua, l'ha fatto apposta.... :mad2)
 
Appena tornato!!

Sona arrivato da poco! E' stata una bellissima giornata, ho rivisto vecchi amici e conosciuto dei nuovi Alfisti.....oltre a tanta altra gente e agli Stilosi.

Evviva!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
FreeJTD":29rmlwej ha detto:
Ahhhh..... chi panzaaaaa :sarcastic)
Si devo dire che abbiamo mangiato tanto e tutte cose buone, grazie a Free per aver scelto l'ottimo locale! :OK)

Un ringraziamento particolare va anche al coordinatore che a saputo svolgere il suo compito in maniera egregia......apparte che si era dimenticato il mio attestato :D :sarcastic) :sarcastic)

:OK)
 
Uno spasso !
Complimenti a tutti gli organizzatori e a Free per l'ottimo pranzo.
Un saluto affettuoso ai vecchi e nuovi amci incontrati
Un ringraziamento infine alla giuria per l'ambito attestato ( Alfa più bella )...ora però la GaTtona si è montata la testa e vuole andare a Villa d'Este... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top