gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Che in 1 gg di assenza mi sono ritrovato 4 pagine da leggere!!!Pegaso":1gvgi436 ha detto:gianfrimultijet":1gvgi436 ha detto:Ormai questo topic é diventato la patria dello Spam!!!
:asd)
Che vuol dire ?
:sarcastic)
Che in 1 gg di assenza mi sono ritrovato 4 pagine da leggere!!!Pegaso":1gvgi436 ha detto:gianfrimultijet":1gvgi436 ha detto:Ormai questo topic é diventato la patria dello Spam!!!
:asd)
Che vuol dire ?
ma sei pazzo?! io leggo solo l'ultima, altrimeti mi vengono gli attacchi d'ansia! :matto)gianfrimultijet":l7hyqpqu ha detto:Che in 1 gg di assenza mi sono ritrovato 4 pagine da leggere!!!
:sarcastic)
bene, un altro collega! :elio) io vivo solo da 4 anni! :clap)TaNo16v":3j8o29qf ha detto:Ho già mangiato.
Mi sono fatto:
Antipasto:
-Salmone Affumcato con limone e olio accompagnato da 4 fette di pane tostato con Philadelphia (pubblicità occulta)
Secondo:
-N° 3 Caddozzi di salsiccia avanzata a pranzo fatta con le patate in padella e un po di cipolla
Dolce:
- Numero 2 fette di pane tostato con burro e nutella
Digestivo:
-Un rutto Fantozziano (vivo da solo) che ha fatto spaventare la mia gatta!
Fine!
Ma che é?Pegaso":1o688ya6 ha detto:...e allora...aiutami Tu :hail) dal BeNeLux...lo conosci questo: " GT030105-Catania-Alfa GT 1.9MJTD Grigio Lipari dal 03/01/2005 "...?
Ciao...ma che lavoro fai, quando tutti vanno a letto?MAD147":21bgjhya ha detto:Ciao ragazzuoli. Ho iniziato a lavorare 20 minuti fa. Nessun nottambulo oggi??
+MAD147":1dxd398z ha detto:Diciamo che i turni di notte fanno parte del mestiere... e non rubo macchine :sarcastic) :crepap)