<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
robix86":2vl5u8nn ha detto:
free hai notato ci siamo iscritti quasi assieme.... mi hai fottuto per un postoo... :quote)

Peccato che non vieni rob..... hai 20 anni a quanto pare..... okkio ai veloz ti fottono alla grande!!

Si mi sono iscritto proprio ieri al club..... Ne vale la pena!!! :OK)
 
TaNo16v":1xlivdw3 ha detto:
Free.....in 9 post su 10 parli di femmine.......se al raduno non arrivi con un autobus pieno, io manco ti parlo!
Devi portare MINIMO 2 donne a partecipante...se no mi sa che rischi il linciaggio!

Chi si accoda?
Prendete il numerino :)
Dunque credo che il mio sia il numero 3 :D

Presente e accodato!!! :asd) :asd)
 
Avaaaaaa, chi è sta storia di numireddi? E che siamo al supermercato della gnocca? uhauhauhauhauh

Al raduno al massimo vengo con mio fratello..... Uno con una 206 che vorrebbe portare e che se non la finisce come minimo gli do fuoco :crepap) :crepap) :crepap)
 
FreeJTD":3413e4q7 ha detto:
robix86":3413e4q7 ha detto:
free hai notato ci siamo iscritti quasi assieme.... mi hai fottuto per un postoo... :quote)

Peccato che non vieni rob..... hai 20 anni a quanto pare..... okkio ai veloz ti fottono alla grande!!

Si mi sono iscritto proprio ieri al club..... Ne vale la pena!!! :OK)

ho 19 anni... 20 tra 5 mesi.. sta cosa degli autovelox è proprio una camorria.. manco si puo camminare
purtroppo per me è trpp lontano... e poi se ne andrebbe un sacco di benzina... :( sn 600km.... troppi per me
al prox raduno... magari dal lato occidentale della sicilia sarò il primo a partecipare! ;)
 
Frales147":2hi1fck0 ha detto:
Ragazzi,
qualcuno ha notizie di Evan-vtek... Come si fà a rintracciarlo?

R: con il velox !!! :lol21) :lol21) :lol21)

Notte a tutti belli e brutti !!!

Salvo hai provveduto ad una copertina per il sorcio ? Tu lasci la macchina fuori al freddo al gelo e alla neve! Ma sei proprio senza cuore, povera bestiola...ci credo che poi ti rosika i fili! :lol2)
 
Stefojtd":1goii1sj ha detto:
Frales147":1goii1sj ha detto:
Ragazzi,
qualcuno ha notizie di Evan-vtek... Come si fà a rintracciarlo?

R: con il velox !!! :lol21) :lol21) :lol21)

Notte a tutti belli e brutti !!!

Salvo hai provveduto ad una copertina per il sorcio ? Tu lasci la macchina fuori al freddo al gelo e alla neve! Ma sei proprio senza cuore, povera bestiola...ci credo che poi ti rosika i fili! :lol2)

ormai ha traslocato :asd)

notte :sleep)
 
Ci siamo ci siamo, colgo l'occasione per fare gli auguri alle donne dell'SVC, andiamo con ordine:

Little
Salvo
Stefo
Max
Frales

Insomma, auguri belle....

acacia%20dealbata%20mimosa.JPG


Huhauhauhauhauh :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
 
Info tagliando

Buongiorno siculi! :A)

Torno a postare dopo tanto tempo (purtroppo ne ho poco), ma non nego di avervi lurkato di tanto in tanto.

Fra poco devo portare la mia amata nasona al primo tagliando e per motivi di lavoro mi converrebbe rivolgermi ad un'officina di Ragusa. Qualcuno che ha avuto esperienze da quelle parti, può darmi qualche info sulla qualità del lavoro effettuato e sui costi?
Grazie mille

Saluti :ciao)
Jaguzzo
 
Ciao Jaguzzo, penso che Maxjtd e SalvoJtd potranno risponderti, io invece ti esorto a partecipare attivamente oltre che a lurkare :sarcastic)
Per esempio stiamo organizzando un raduno siculo (vedi Sezione Raduni), che ne pensi ??? :clap)
 
Buonpomeriggio a tutti!!

Anche quì ieri sera ha nevicato :nod) e stamattina ci siamo svegliati con con il paesaggio ricoperto da un manto bianco di neve!

.......come sono poetico oggi! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ehi un concittadino...!
La società è la stessa di Siracusa ( Rossocorsa gruppo SCAR )...info sui costi niente la mia GaTtona ha ancora 1100 Km... :nod)

Ciao Jaguzzo...se ci incontriamo un lampìo...! :OK)
 
Re: Info tagliando

Jaguzzo":1h4u2ov6 ha detto:
Buongiorno siculi! :A)

Torno a postare dopo tanto tempo (purtroppo ne ho poco), ma non nego di avervi lurkato di tanto in tanto.

Fra poco devo portare la mia amata nasona al primo tagliando e per motivi di lavoro mi converrebbe rivolgermi ad un'officina di Ragusa. Qualcuno che ha avuto esperienze da quelle parti, può darmi qualche info sulla qualità del lavoro effettuato e sui costi?
Grazie mille

Saluti :ciao)
Jaguzzo

a RG c'è la S.C.A.R. tagliando dei 20000 km circa 200€ comprende sost. olio filtro olio, naft e aria

sono molto gentili è qualificati però devi prenotare è cercare di andarci all'apertura (alle 8)

se ti interessa ti ma ndo indirizzo e n. di tele...
 
Quoto Salvo per quanto concerne gentilezza e competenza dei meccanici SCAR di Siracusa e soprattutto di Gianni il capo officina :nod) !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top