<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":1fjiqi3z ha detto:
se ti serve qualcosa fai un fischio... ma non spargere la voce!!!!! :culo) :asd) :crepap)
Mad del tuo paese, conosci un ragazzo che lavora presso una farmacia ed ha una Audi TT?
 
Giovanni andrea per caso? :nod)
Sì, lo conosco. Per carità, non benissimo, ma mi è sempre sembrato un tipo a posto
 
MAD147":dlntwz4j ha detto:
Giovanni andrea per caso? :nod)
Sì, lo conosco. Per carità, non benissimo, ma mi è sempre sembrato un tipo a posto
Bingo! :D

L'ho conosciuto tramite un mio carissimo amico (erano compagni al liceo) ora è un pò che non lo vedo.... sò che si doveva sposare dopo anni e anni di fidanzamento e alla fine si son lasciati :( ....e poi ha la moto come la mia :elio)
 
Niente corsica. Su metaponto avrei qualcosa da obiettare: Un immenso deserto, senza offesa alcuna...
 
Complimenti vivissimi. Anche se a volta un voto inferiore alle aspettative può in parte stemperare l'entusiasmo, conta il risultato comunque. Ottimo!!!!!
P.S azzo ci fai ancora al pc a quest'ora?
 
MAD147":1nyvphvh ha detto:
Complimenti vivissimi. Anche se a volta un voto inferiore alle aspettative può in parte stemperare l'entusiasmo, conta il risultato comunque. Ottimo!!!!!
P.S azzo ci fai ancora al pc a quest'ora?

molte volte la notte non riesco a dormire ed rimago davanti apc per diverso tempo :D

tu invece hai il turno di notte, ma che lavoro fai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top