<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno mondo!
Ho trovato un carroziere che mi sta regalando il para ant della 147.
è grigio e io ho la macchina rossa...e cmq è pieno di graffi ma non rotto.
Visto che me lo regala, io oggi a pranzo vado a prendermelo e me lo tengo in garage...non si sa mai! :tiè)

Stavo pensando di cercare in giro dei pezzi e prenderli a poco...anche se sono tutti graffiati in modo da modificarli con la vetroresina e personalizzarmi l'auto.
I paraurti tuning che vendono sono belli..pero' li possono comprare tutti....invece se riesco a farmeli da me ci provo + soddisfazione...e avrei qualcosa di unico, come me!!!!!

Ora...non è che per caso c'è qualcuno di voi che sta dalle mie parti che sa lavorare la vetroresina...ed è disposto ad insegnarmi e darmi una mano?!?

Spero di si!
 
FreeJTD":1c4i2d99 ha detto:
Tanuzzo, tra poco in garage non avrai posto neanche per la nasona se lo riempi di ricambi :crepap) :crepap)

Infatti pensavo di appenderli in camera da letto!
Immagina che bello svegliarsi e vedere un musetto sul muro...ahhhhhhhhh che bello!
Scherzo, lo metto in magazzino, ho un bel po di spazio...anche per un'altra auto :elio)
 
TaNo16v":3gx9dpwy ha detto:
FreeJTD":3gx9dpwy ha detto:
Tanuzzo, tra poco in garage non avrai posto neanche per la nasona se lo riempi di ricambi :crepap) :crepap)

Infatti pensavo di appenderli in camera da letto!
Immagina che bello svegliarsi e vedere un musetto sul muro...ahhhhhhhhh che bello!
Scherzo, lo metto in magazzino, ho un bel po di spazio...anche per un'altra auto :elio)

Beato tu che hai tutto questo spazio, io non ne ho proprio :mecry)
 
Stefojtd":3kiyovdh ha detto:
FreeJTD":3kiyovdh ha detto:
Gente... ho preso le calotte cromate... era da tempo che le volevo :A) :A)

:asd) Ma è rimasto qualche angolo non cromato nella tua Nasona ???
Al raduno vedrò di farti tante belle manate su queste cromature ... :clap)

hahahaha.... di fuori è tutta cromata... di dentro è tutta cromata.... ho messo la cromatura pure intorno tutta la plancia centrale a giro sulla radio, cassettini e clima.... Ci sta una favola... e su ebay non esiste... è opera miaaa.... dimenticavo l'ho messa sul tunne a salire in entrambi i lati e gira attorno alla leva del cambio... l'ho messa sempre sul tunnel e ho fatto il giro attorno l'asr, poi su tutte e wattro le casse... poi sull'areatore centrale, il tutto contornato dal bracciolo cromato.... mi sono fatto fuori 6 mt di cromatura :?: :?: :?: Pazzu sugnu... ma è venuta da favola.... :OK) :OK)
 
A volte i prof. sono proprio strunz...gli assistenti poi :swear)
Max. solidarietà a Salvo e cmq l'importante alla fine è che sia andata :OK)
 
Domani ho alcuni lavoretti da fare sulla car :A) In primis devo installare l'estintore che mi è arrivato poco fa e non so dove mettere, anzi se avete idee ben vengano.... In secundis con gli utlimi pezzi di cromatura :sarcastic) devo ampliare lo scudo cromato, ho intenzione di fare anche il dentro oltre l'esterno :sarcastic) :sarcastic)

Per le foto.... ormai le faccio con le calotte cromate, cmq le vedrete dal vivo.... :A) :A) :A)
 
FreeJTD":2nmsbgfr ha detto:
Domani ho alcuni lavoretti da fare sulla car :A) In primis devo installare l'estintore che mi è arrivato poco fa e non so dove mettere, anzi se avete idee ben vengano.... In secundis con gli utlimi pezzi di cromatura :sarcastic) devo ampliare lo scudo cromato, ho intenzione di fare anche il dentro oltre l'esterno :sarcastic) :sarcastic)

Per le foto.... ormai le faccio con le calotte cromate, cmq le vedrete dal vivo.... :A) :A) :A)

Secondo me i posti carini per l'estintore sono 3
1) Lato passeggero, attaccato alla moquette del tunnel centrale (pozzetto)
2) Baule, fianco sinistro o destro ( come ho fatto io : http://linuxbox.tabacco.it/147/griglia/ ... CN7719.JPG )
3) Baule, schienale
L'ozpine 1 l'ho vista, ma sinceramente mi pare una villanata
 
FreeJTD":2opt151t ha detto:
Domani ho alcuni lavoretti da fare sulla car :A) In primis devo installare l'estintore che mi è arrivato poco fa e non so dove mettere, anzi se avete idee ben vengano....

Ti posso dire dove NON laciarlo : nel bagagliaio senza un fissaggio, come avevo fatto io, poi un bel giorno una valigia si è tirata la sicura e ho viaggiato per 3gg con l'estintore "armato" nel cofano in pieno sole (luglio o agosto...) con lo scanto che esplodesse in qualche frenata, senza più la spoletta! Poi l'ho tolto e messo in garage tra i sacchi di sabbia in attesa di reinfilare la spoletta...cosa che devo ancora fare :(

Per le foto.... ormai le faccio con le calotte cromate, cmq le vedrete dal vivo.... :A) :A) :A)

E come le facciamo le foto se è tutto cromato??? Non verrà niente nelle foto, solo noi che ci specchiamo nelle cromature con la macchina fotografica in mano !!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@ giangi

Grazie mille delle discussioni :OK)

@ stefo...

Gioia, ma come fai a lasciare un estintore che vaga per il bagagliaio :?: :?:

Cmq io lo fisso, in auto che se si muovono è meglio non averne... :OK)

@ tutti

Buona notte, vado a riposarmi :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top