Pegaso":23bsuunl ha detto:Gooood Morning Sicilyyyy !!!
@ Salvo: complimenti per l'esame !
beh capirai... :asd)
è stato un esame strano perchè parlava solo il prof.
Pegaso":23bsuunl ha detto:Gooood Morning Sicilyyyy !!!
@ Salvo: complimenti per l'esame !
FreeJTD":1c4i2d99 ha detto:Tanuzzo, tra poco in garage non avrai posto neanche per la nasona se lo riempi di ricambi :crepap) :crepap)
TaNo16v":3gx9dpwy ha detto:FreeJTD":3gx9dpwy ha detto:Tanuzzo, tra poco in garage non avrai posto neanche per la nasona se lo riempi di ricambi :crepap) :crepap)
Infatti pensavo di appenderli in camera da letto!
Immagina che bello svegliarsi e vedere un musetto sul muro...ahhhhhhhhh che bello!
Scherzo, lo metto in magazzino, ho un bel po di spazio...anche per un'altra auto :elio)
FreeJTD":3pm5v0jx ha detto:Gente... ho preso le calotte cromate... era da tempo che le volevo :A) :A)
Stefojtd":3kiyovdh ha detto:FreeJTD":3kiyovdh ha detto:Gente... ho preso le calotte cromate... era da tempo che le volevo :A) :A)
:asd) Ma è rimasto qualche angolo non cromato nella tua Nasona ???
Al raduno vedrò di farti tante belle manate su queste cromature ... :clap)
TaNo16v":zn7vqv5d ha detto:Free...e quando c'è il sole guidi a intuito?
Io ho solo quella nel bocchettone centrale...e non vedo nulla con il sole!
FreeJTD":3pgfckl0 ha detto:Salvo, alla fine 22 è buono dai... poi senza sapere una mazza :sarcastic) uhauhaauhuha :crepap)
FreeJTD":2nmsbgfr ha detto:Domani ho alcuni lavoretti da fare sulla car :A) In primis devo installare l'estintore che mi è arrivato poco fa e non so dove mettere, anzi se avete idee ben vengano.... In secundis con gli utlimi pezzi di cromatura :sarcastic) devo ampliare lo scudo cromato, ho intenzione di fare anche il dentro oltre l'esterno :sarcastic) :sarcastic)
Per le foto.... ormai le faccio con le calotte cromate, cmq le vedrete dal vivo.... :A) :A) :A)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =estintoreFreeJTD":1w78quxs ha detto:devo installare l'estintore che mi è arrivato poco fa e non so dove mettere, anzi se avete idee ben vengano....
FreeJTD":2opt151t ha detto:Domani ho alcuni lavoretti da fare sulla car :A) In primis devo installare l'estintore che mi è arrivato poco fa e non so dove mettere, anzi se avete idee ben vengano....
Per le foto.... ormai le faccio con le calotte cromate, cmq le vedrete dal vivo.... :A) :A) :A)