<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ave popolo siculo!
147ista te salutant!
Ho finito l'impianto..per un paio di mesi voglio evitare di cambiare altro.
Adesso devo solo nascondere tutti i cavi...legno..ritagli....ventole del pc....appena lo faccio posto le foto, spero di finirlo per il raduno!
Vi aggiorno su cosa monto:

Anteriore
-Woofer + tweeter (120W RMS)

Posteriore:
-Woofer + tweeter (120W RMS)
Pannello:
3 Vie Tagliate Passa Alto (240W)

Cofano:
2 Tec da 32 400 W RMS ...L'uno :sarcastic)

Pannelli insonorizzati (ma aimè l'isolante era una merd*)

Credo sia tutto....ah, la radio è un cesso...panasonic, ma esteticamente sta bene....in attesa di aver euri con tanti 0 per prendere 2 sorgenti: audio + video :)
 
Ciao bellissimi! :D Come va? Purtroppo oggi ho avuto una brutta notizia: nn potrò esserci di sicuro al raduno per lavoro! :mecry)
 
Re: Info tagliando

Intanto grazie di cuore per le risposte :hail)

a RG c'è la S.C.A.R. tagliando dei 20000 km circa 200€ comprende sost. olio filtro olio, naft e aria

sono molto gentili è qualificati però devi prenotare è cercare di andarci all'apertura (alle 8)

OK! Ci speravo in una risposta del genere e €200 non mi sembra un costo eccessivo (ho letto di peggio).

se ti interessa ti ma ndo indirizzo e n. di tele...

Domani ci passo direttamente, cmq grazie mille; non so però dove andare: via Dante o via Grandi?

p.s. sai chi è il proprietario?

@Stefojtd: ho letto del raduno, ma non posso per quella data ho un impegno "istituzionale" ;) Spero di potervi partecipare in futuro
@Pegaso: piacere di fare la tua conoscenza paesà! Sulla SCAR di SR, io non li ho trovati tanto gentili e qualificati, IMHO a SR meglio Pistritto. Invece è simpatico il sig. Luigi ai ricambi, mi ha fatto sempre lo sconto...e scusa se è poco (cit.);)
 
Jaguzzo ha scritto:
Sulla SCAR di SR, io non li ho trovati tanto gentili e qualificati, IMHO a SR meglio Pistritto. Invece è simpatico il sig. Luigi ai ricambi, mi ha fatto sempre lo sconto...e scusa se è poco (cit.)

Mi dispiace...Segnalerò la lagnanza a chi di dovere...anche perchè credo che la scortesia sia intollerabile :nod)

Per quanto riguarda il sig. Luigi...bhe, quello è mitico !...anzi mitologico...mezzo uomo e mezzo bancone :asd)
 
we' we'!
Pegaso qui l'unico essere mitologico ancora vivente sono io!
Corpo di uomo e Testa di ca**o!
Carusi non vedo l'ora che arrivi il 25!

Se a qualcuno interessa ho sentito delle voci sul 26 aprile a siracusa...ancora non so bene, me lo ha detto un amico socio di un club catanese.
Non so se è una giornata aperta a tutti o no, ma lui mi ha detto (anzi, il padre) che per le nostre auto è meglio sr o i kartodromi piuttosto che pergusa o circuiti normali.

Se ho news....vi informo!

Ah, ne approfitto per una domanda: qualcuno di voi ha montato l'antifurto satellitare sull'auto?
Io lo sto montando...faccio una ca**ata?
 
Fiuuuuuuu ! :eek:hmamma)

TaNo... :ciao) ...ma che c'entra il 25 ?...vedi che il raduno è il 26 !!!! :nod)
O hai qualcosa di bello anche per il 25 :asd) :asd) ;)
 
Pegaso":3355hlw3 ha detto:
Che cucini di buono stasera ?... :appa)
Ho già mangiato.
Mi sono fatto:
Antipasto:
-Salmone Affumcato con limone e olio accompagnato da 4 fette di pane tostato con Philadelphia (pubblicità occulta)
Secondo:
-N° 3 Caddozzi di salsiccia avanzata a pranzo fatta con le patate in padella e un po di cipolla

Dolce:
- Numero 2 fette di pane tostato con burro e nutella

Digestivo:
-Un rutto Fantozziano (vivo da solo) che ha fatto spaventare la mia gatta!

Fine!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top