<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefojtd":2ilsm5uu ha detto:
Giorno a tutti! La mia novità del giorno è ....il raffreddore! :cry:
Cmq con sto freschetto....è il minimo. :clap)

stessa cosa a me, però mi è quasi passato..... solo che qualche dolore alle ossa sintomo di febbre... :mecry2)
 
bene bene
ciao a tutti , ho letto di autovelox, petizioni, terremoti etc etc ma di raduno????

:D
mah comunque vorrei dire che in germania sono abbastanza strani perke è si vero che non ci sono limiti ma è anche vero che in alcuni tratti di autostrada , all' improvviso ti ritrovi con il limite di 110 km\h !!!!!
almeno era così l'anno scorso.
poi vorrei dire al ragazzo che parlava del brunek che la polizia non ha mica tutti i torti......alcuni nostri colleghi motociclisti mi hanno fatto passare la voglia di salire al brunek dato che loro devono per forza far finta di essere rossi o edwards!!!!!

infine do il benvenuto a tutti i nuovi e spero di vedervi al piu presto .....raduno raduno raduno raduno !!!!
 
Stefojtd":iehi81vo ha detto:
Bene, bene...tutti argomenti di cui potremo parlare con comodo al Raduno ...ehm ehm...LITTLEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bonk)

Quoto...Dove seiiiiiiii???? :elio)
 
Calendario 2006 del Parco dei Nebrodi

Rifatevi gli occhi...

00.jpg


01.jpg


02.jpg


03.jpg


04.jpg


05.jpg


06.jpg


07.jpg


08.jpg


09.jpg


10.jpg


11.jpg


12.jpg
 
Buona notte ragazzi...
@Stefo: Grazie per il calendario... ho notato con piacere che la modella ha fatto le foto alle cascate.. esattamente dove le ho fatte io quest'estate.. come si dice.. meglio lei vestita che io nudo.. :asd) :asd) :asd) :asd) (o era meglio lei nuda che io vestito??) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top