<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alex147jtd":2yhx349b ha detto:
ciao ragazzi mi presento,ho acquistato un'alfa 147jtd del 2002 con 48000 km.ho gia' conosciuto un membro del forum toto'-147jtd , spero di conoscere un bel po' di gente con la stessa mia passione per le auto.

Benvenuto tra noi! :welcome)
Stai pure certo che di appassionati qui in SVC e nel Forum avrai modo di conoscerne tanti.
E poi ... stiamo cercando di organizzare un raduno per dicembre.
Speriamo ...

Ciao.
:ciao)
 
Frales147":14rb2p3f ha detto:
alex147jtd":14rb2p3f ha detto:
ciao ragazzi mi presento,ho acquistato un'alfa 147jtd del 2002 con 48000 km.ho gia' conosciuto un membro del forum toto'-147jtd , spero di conoscere un bel po' di gente con la stessa mia passione per le auto.

Benvenuto tra noi! :welcome)
Stai pure certo che di appassionati qui in SVC e nel Forum avrai modo di conoscerne tanti.
E poi ... stiamo cercando di organizzare un raduno per dicembre.
Speriamo ...

Ciao.
:ciao)
ok sperimo e grz
 
Scossa di terremoto

(ANSAweb) - CATANIA, 21 NOV - Una forte scossa di terremoto e' stata registrata dopo mezzogiorno in Sicilia. Il sisma, che secondo le prime stime dovrebbe avere avuto un'intensita' di magnitudo 3.9-4.0, e' stato avvertito in diverse citta' dell'isola, anche a Palermo e Catania. L'epicentro e' stato localizzato nel centro della Sicilia, al confine tra le province di Enna e Caltanissetta, ad una profondita' di 20-25 chilometri. I comuni maggiormente interessati dall'evento sismico, verificatosi alle 11.57, sono Enna, Villarosa, Calascibetta, Alimena, Santa Caterina Villermosa, Resuttano e Caltanissetta. Secondo i primi accertamenti svolti dalla Protezione civile, non ci sarebbero segnalazioni di danni a cose e persone. (ANSAweb)

Io non ho sentito nulla qui a PA ...
 
Re: Scossa di terremoto

Stefojtd":37ff3ely ha detto:
(ANSAweb) - CATANIA, 21 NOV - Una forte scossa di terremoto e' stata registrata dopo mezzogiorno in Sicilia. Il sisma, che secondo le prime stime dovrebbe avere avuto un'intensita' di magnitudo 3.9-4.0, e' stato avvertito in diverse citta' dell'isola, anche a Palermo e Catania. L'epicentro e' stato localizzato nel centro della Sicilia, al confine tra le province di Enna e Caltanissetta, ad una profondita' di 20-25 chilometri. I comuni maggiormente interessati dall'evento sismico, verificatosi alle 11.57, sono Enna, Villarosa, Calascibetta, Alimena, Santa Caterina Villermosa, Resuttano e Caltanissetta. Secondo i primi accertamenti svolti dalla Protezione civile, non ci sarebbero segnalazioni di danni a cose e persone. (ANSAweb)

Io non ho sentito nulla qui a PA ...

Neanch'io!
E poi ... stavo tenendo una lezione a otto donne ... :asd)
 
buona sera a tutti amici :ciao)

un grosso benvenuto ai nuovi arrivati :welcome)

purtroppo sono ancora con il pc in panne :wall)

mi hanno diagnosticato 400 virsus su un hd ed 136 nell'altro, na bella botta :asd)

al + presto formatto....
 
MarcoTI-JTD16V":3bgz1gcj ha detto:
Stefojtd":3bgz1gcj ha detto:
@MarcoTI etc etc... :D bentornato tra le righe del forum!

Ciao a tutti!

grazie Stefo!!! @ little vedi come si scive!! :asd)

finalmente sono in piena efficenza!!ihih

c'è qlc che ha fatto il tagliando dei 60k??se si, potresti dirmi quali sono i controlli fatti e le cose sostituite??

grazie!! :OK)

ciao marco :ciao)

io l'ho gia fatto il tagliando dei 60k cmq stesse idendiche cose dei 40K con qualche controllo in + specie sulla distribuzione....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top