<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SalvoJTD":1sfi5x75 ha detto:
MarcoTI-JTD16V":1sfi5x75 ha detto:
Stefojtd":1sfi5x75 ha detto:
@MarcoTI etc etc... :D bentornato tra le righe del forum!

Ciao a tutti!

grazie Stefo!!! @ little vedi come si scive!! :asd)

finalmente sono in piena efficenza!!ihih

c'è qlc che ha fatto il tagliando dei 60k??se si, potresti dirmi quali sono i controlli fatti e le cose sostituite??

grazie!! :OK)

ciao marco :ciao)

io l'ho gia fatto il tagliando dei 60k cmq stesse idendiche cose dei 40K con qualche controllo in + specie sulla distribuzione....

buonanotte a tutti!! :asd)

salvo ma te nn ti si vede + in facoltà???
 
Buongiorno Gianfri!
Non sono entrato per un paio di giorni e ho notato che il nostro buon Coordinatore ci delizia anche con le belle donne.
Però ... che Nebrodi! :asd) :asd) :asd)

A proposito ... ho ritirato Gocciolina II (per chi non la conosce basta leggere uno dei miei topics con foto) in officina Alfa Center.
Che dire, è tornata in grande forma, tutto sistemato (ma devo dare un'occhiata più accurata non appena possibile :elio) ) e, sopratutto,
permettetemi di dirvi Grande Professionalità da parte del Capo Officina Sig. Visconti nonchè cortesia, gentilezza e voglia, proprio tanta voglia, di risolvere anche i problemi più piccoli e soddisfare l'utente Alfa Romeo.
Ricordo quanto ha scritto Evan-Vtec a proposito di Alfa Center e, se escludiamo il fatto che la macchina è rimasta in officina due settimane, non sono d'accordo con le sue parole.
Sono stato forse più fortunato di lui? :scratch)
Vedremo in seguito ... io spero di non avere altri problemi in futuro! :tiè)

Arriva o no questo caffe ? Com'è il caffè a Bruxelles?
 
Stefojtd":1zrjwbas ha detto:
gianfrimultijet":1zrjwbas ha detto:
Premetto che non bevo caffé e non fumo ma...

posso dirti che il caffé qui fa abb schifo come un po ovunque al di fuori dell'Italia...

:ciao)

Però a casa la macchinetta italiana per gli ospiti ce l'hai :culo)
Esatto, macchinetta espressa per gli ospiti e per il cappuccio la mattina

:asd)
 
gianfrimultijet":1zryfcpo ha detto:
Premetto che non bevo caffé e non fumo ma...

posso dirti che il caffé qui fa abb schifo come un po ovunque al di fuori dell'Italia...

:ciao)

Correzione .....

Il caffè è buono fino a quando sei in Sicilia. :OK)
Poi, mano mano che sali lo stivale diventa sempre più H2OP (traduzione per i non siculi: acqua di polipo!) :asd)
 
Buona sera ragazzi...
Quì a Bologna temperatura dell'aria 3 gradi.. di rugiada -2... in parole povere come si direbbe in Sicilia... FRIDDDDUUUUUUUUUUU!!!
 
Ieri sono stato a Milano in giornata x lavoro....
'NKIA FRIDDU !!!!! :?:
Ho anche avuto un pò di tempo prima di ripartire per fare un giretto in piazza Duomo...
'NKIA FRIDDUNI !!!! :bhua)

Al ritorno in aereo ho viaggiato in compagnia di Ficarra & Picone, dei quali proprio ora sto vedendo l'esilarante spettacolo in tv! :lol2)

Quanto al caffè in Italia...il buon posto dove fanno il buon caffè si trova sempre (magari è gestito da meridionali!). :champion)
 
gianfrimultijet":1w96qi3t ha detto:
Qui é tutto bianco,

stamattina ho spalato la neve dal marciapiede!!!


:elio)


Odio il freddo... Gianfri ti ricordi le calde sere a Capo d'Orlando d'estate??
... calde in tutti i sensi.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top