<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ataru007":2cmnrlcj ha detto:
gianfrimultijet":2cmnrlcj ha detto:
Qui é tutto bianco,

stamattina ho spalato la neve dal marciapiede!!!


:elio)


Odio il freddo... Gianfri ti ricordi le calde sere a Capo d'Orlando d'estate??
... calde in tutti i sensi.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Calde per te vorrai dire....

:asd)
 
Ragazzi,
eccomi anch'io.
Questa mattina mi è finita bene. :jaw)
Stavo andando verso Catania, Km.66, prima di Tremonzelli, quando sul viadotto noto una Jaguar di traverso sulla carreggiata sx e due persone in piedi uno a sx e l'altro a dx che segnalavano di rallentare.
Evidentemente aveva perso il controllo e aveva fatto una serie di testacoda conclusi sul guard-rail.
Io andavo piano per il vento e la pioviggine, rallento ancora, guardo che non c'è nessuno a bordo e transito sulla dx a non più di 10 kmh.
Faccio qualche metro e sento un rumore proveniente dall'ant. dx.
Qualche diecina di metri più avanti fermo la 147 sulla corsia di emergenza, indosso il giubetto e scendo.
Sento subito il classico soffio del pneumatico che si sgonfia e vedo che sullo pneumatico dx c'era conficcato un frammento di lega leggera (della vettura appena superata).
Pazienza! :mecry)
Apro il bagagliaio, tiro fuori il ruotino e gli attrezzi, piazzo il triangolo più indietro, ma comincia nuovamente a piovere e rientro in macchina.
Dopo pochi minuti smette di piovere e riprendo il mio lavoro per sostituire la gomma, mentre con la coda dell'occhio noto che le auto sono aumentate e ci sono due autoambulanze.
Mi ferisco la mano per estrarre il frammento dalla gomma per poterlo restituire al proprietario, ma mi accorgo che, mentre ero nella macchina, una stilo(di venti giorni!) aveva rallentato ed era stata colpita, di striscio per fortuna da una BMW serie tre che poi aveva perso il controllo ed era finita contro il guard-rail, poco più avanti della Jaguar.
Mi sono fatto medicare, ho parlato con la Stradale che mi ha assicurato che l'assicurazione della Jaguar mi rimborserà e verificato che, per fortuna di tutti, feriti non ce n'erano, soltanto un grande spavento.
Ma io ero lì a pochi metri e cambiavo la ruota! Incredibile e, nella piccola sfortuna, assolutamente fortunato.
Sono però dovuto tornare a Palermo a 75 kmh (evviva finalmente il computer segnava 21 km/l :X) ), e potete immaginare come sia difficile viaggiare piano in autostrada con auto e camion che ti lampeggiano e ti superano all'ultimo minuto, e infine, verso l'una fare sostituire la gomma (meno male che Gammicchia aveva la Bridgeston Turanza).

Credetemi, tutto sommato non mi lamento, anche perchè a Catania dovevo volare ma il tempo non era buono, mentre, a Palermo, ho potuto trascorrere un pò di tempo in serenità con mia moglie e sorridere alla piccola disavventura.
Poi abbiamo fatto la spesa e acquistato dei generi alimentari per la giornata del Banco Alimentare. Quindi abbiamo anche fatto un pò di bene a chi ha bisogno.

Ciao a tutti e scusate se qualche volta mi dilungo un pò! :ciao) :asd)
 
Ciao Frales, caspita che disavventura...quando si dice "cambiare programmi per la giornata"...
Meno male che non è successo nulla di grave! Quell'autostrada comunque è decisamente pericolosa col maltempo (e pure senza) e anche beccare il pezzo dell'auto incidentata non è stato piacevole. Pazienza, vedo dal tuo racconto che alla fine sei sereno...
Ci sentiamo presto ! saluti alla signora.... :D e buon sabato e buona domenica a tutti gli amici del SVC! :OK) [/u]
 
buona domenica

dopo alcuni problemi con l?adsl
eccomi di nuovo con voi

che dire !!!!!!!!!!!!!!
ieri 200 euro per mettere a posto la macchina

cambiata la terz barra ti dorsione per quel fastidiosissimo rumore

poi ho fatto cambiare anche il liquido del'idriguida e il liquido radiatore

che dire mi sento come un pollo


spennato

infine visto che il ritorno sullo scorrimento veloce cl ge pioveva a dirotto e le gomme sono quel che sono ho smontato i cerchi e rimontato i cerchioni con le gomme che avevo a casa altri 15 euro

per finire ho portato i cechi dal carrozziere per far togliere i graffi e riverniciarli
preventi vo 100 euro

che dire
che sabato , mi ricordo che qualche tempo fà quando facevo shopping ,spendevo meno :(



buon pranzo a tutti
 
Re: buona domenica

max.jtd":oeprluy4 ha detto:
dopo alcuni problemi con l?adsl
eccomi di nuovo con voi

che dire !!!!!!!!!!!!!!
ieri 200 euro per mettere a posto la macchina

cambiata la terz barra ti dorsione per quel fastidiosissimo rumore

poi ho fatto cambiare anche il liquido del'idriguida e il liquido radiatore

che dire mi sento come un pollo


spennato

infine visto che il ritorno sullo scorrimento veloce cl ge pioveva a dirotto e le gomme sono quel che sono ho smontato i cerchi e rimontato i cerchioni con le gomme che avevo a casa altri 15 euro

per finire ho portato i cechi dal carrozziere per far togliere i graffi e riverniciarli
preventi vo 100 euro

che dire
che sabato , mi ricordo che qualche tempo fà quando facevo shopping ,spendevo meno :(



buon pranzo a tutti

Max,

sai come si dice?
La fortuna è cieca, ma la ... sfiga ... ci vede benissimo! :asd)
A parte gli scherzi, purtroppo, (come leggi nel mio rotocalco), ogni tanto la macchina ti chiede anche soldi che non hai assolutamente preventivato!
C'est la vie!!!
 
Stamattina ...

...sono uscito di casa con gli occhiali da sole e dopo 5 minuti pioveva...

...sono arrivato al lavoro, ho preso l'ombrello ed ora c'è un sole che...

...ho visto una signora in auto suonare a due bambini che attraversavano sulle strisce pedonali davanti alla scuola per farli spostare perchè lei aveva fretta...

...ho visto un arcobaleno in cielo...

...ho visto (per fortuna!) le cacche dei cani sui marciapiedi...

...ho visto un manifesto elettorale con un candidato che assomiglia a Frales...

...continua...
 
Stefojtd":wrf8xshf ha detto:
Stamattina ...

...sono uscito di casa con gli occhiali da sole e dopo 5 minuti pioveva...

...sono arrivato al lavoro, ho preso l'ombrello ed ora c'è un sole che...

...ho visto una signora in auto suonare a due bambini che attraversavano sulle strisce pedonali davanti alla scuola per farli spostare perchè lei aveva fretta...

...ho visto un arcobaleno in cielo...

...ho visto (per fortuna!) le cacche dei cani sui marciapiedi...

...ho visto un manifesto elettorale con un candidato che assomiglia a Frales...

...continua...

Che poeta!

Stamattina ...

alla fermata del bus ho visto una 147 nera che andava verso il viale dei Mille ... le sono corso incontro e ... sorpresa ... a bordo c'era una donna!
Ci sono rimasto male. :asd)

Che razza di tempo è questo?

Un manifesto con un tizio che mi somiglia?
Chi è l'impostore? :p
 
ciaux!

vi sono mancato? :D
mi avete forse cercato? :p
il mio computer non ha avuto mai un così gran momento di riposo!
ho dovuto rivolgere le mie attenzioni ad altro, ma non per questo non siete stati nel mio cuore! :culo)
pensate che ho anche rischiato di organizzarmi un viaggio per Boston! :?:

Stefojtd":124ia8bu ha detto:
Rifatevi gli occhi...
mi chiedo se Luciana sa dei topic che apri! :asd) :p
 
Carusi buongiorno a tutti.
Ciao Little, qual buon vento?? Era da un bell po' che non ci "vedevamo" Tutto ok???
 
buon pom picciotti :ciao) ......qui a Milano nevica ke e' 1 piacere.......speriamo che +tardi smetta altrimenti la mia 147 mi sa che rimarra' nel park dell'azienda
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top