gianfrimultijet":36xbzhcd ha detto:
Gianfri,
ho letto te e Evan e non ti nascondo che mi preoccupo sempre di più, sopratutto perchè evan non scrive bene di Alfa Center.
Personalmente vi dico che la mia è in Alfa Center, da Visconti, da martedì 8/11 mattina per:
ripristino sigillatura per disallineamento lamiere passaruota post dx;
ripristino verniciatura per la suddetta sigillatura;
sostituzione rivestimento in feltro detto passaruota (perchè montato male e interferiva con la ruota e la sospensione (si è danneggiato!);
sostituzione coperchio fusibili perchè cerniera rotta;
verifica mancanza tensione luce porta dx;
rumore, tipo scricchiolio, quadro strumenti;
regolazione fari ant (tutti mi lampeggiano quando li incrocio);
Guarnizione cofano vasca tergicristallo tagliata male (da sostituire perchè ne manca un pezzo).
... e tralascio alcuni difetti di assemblaggio che ho mostrato ma che spero di sistemare io (non mi facevo sostituire tutto il cruscotto per il taglio mal fatto del materiale!).
Oggi, 18/11, ho chiamato per avere notizie e Visconti mi ha detto di pazientare ancora un pò.
C'est a dire 20 giorni in macchina e 11 (? o di più?) in officina.
Per il momento mi muovo con una Stilo JTD di cortesia (ci ho già fatto più di 1.200Km).
Eppure mi manca tanto :147) ! Sigh! :mecry2)
p.s. per Evan e tutti gli altri.
A Palermo e fuori sarà meglio che ci atteniamo scrupolosamente (e lo sottolineo) ai limiti di velocità.
Io uso moltissimo, adesso con la 147, il cruise control, proprio per riuscire a mantenere dei limiti che, talvolta, sono difficili da tenere con il pedale del gas.
In Viale Regione a Palermo, in Favorita, in Via Ernesto Basile, in via Ugo La Malfa, ecc. sono implacabili.
E' dura tenere 50 Km e confermo ciò che ha scritto Stefano, ma per il ponte di Viale Lazio il limite, provenendo da Trapani è molto prima del sottopasso di via Belgio (dove si nascondono, subito dopo la curva), mentre provenendo da Piazza Einstein, c'è un semaforo prima del nuovo limite e comunque anche prima del sottopasso precedente.
Ormai dobbiamo convivere con i controlli laser e i velox.
Ci vuole pazienza e aspettare l'autostrada (quando il limite non è 100 o 80, addirittura) per poter fare camminare un pò la nostra 147.
Con questo comprendo perfettamente il disappunto di Evan, che spero di conoscere presto perchè vive a Mondello, dove abita anche mia madre, ma occorre rassegnarsi e urlare "sotto il cuscino"!
Ciao a tutti e scusate se sono stato un pò prolisso.