<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutti

buona sera
se qualcuno ha gia scaricato il video
please mi faccia una copia
poi mi arrancio io a recuperare il dvd

a chi devo ringrazire :elio)

ciao e buona serata :OK)
 
qualcuno mi sa spiegare perchè quando cerco di scompattare mi dice


error: invalid compressed data to inflate




vi prego AIUTO!!!! dopo 6 ore e 22minuti di download dal generosissimo stefojtd (che ringrazio per la pazienza) non riesco a vedere il filmato
.....me tapino :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall)
 
Non disperare Tastulu... in effetti ho compresso il file in formato ZIP ma con il programma WinAce! Basta che lo scarichi ed estrai l'archivio protetto dalla password Ataru147vc come daccordo. Ho provato con l'estrai cartella di windows xp e non funge (e quando mai) mi spiace per l'inconveniente... :fluffle)
 
Niente...mi arrendo all'evidenza dei fatti : il file del film una volta zippato e protetto con la password scelta non è più scompattabile con la stessa password nè tramite il Winzip 9, nè tramite WinAce 2.5 e nemmeno con la cartella compressa di windows. Ho anche fatto la prova a compattarlo con Winzip 9 e scompattarlo : niente, non riconosce pià la password data 5 minuti prima! Sarà un problema del formato proprietario Microsoft .wmv?
Ad ogni modo ho tolto il file compresso dalla condivisione per ora. A domani per altre news...Tastulu mi spiace, domani ci riproviamo.
Notteeeeeeeee :mecry2)
 
Re: eMule...

FoxBeta":2gd0jr5d ha detto:
Ed è giunta l'ora di emule...

Eccovi il link....

Per le istruzioni attenetevi al post precedente...

File Name: 4RSVC.zip
Size: 521,60 MB
Link eMule: ed2k://|file|4RSVC.zip|546937902|9A6ADAB5A9CF26984695CFAABFE1EC33|h=WYQQOWUH5V7BUIYMBFYCX5NC6JBWPXCE|/


Contattatemi per gli slot Amici...

Se non riuscite da eMule contattatemi con MSN: fox_beta@hotmail.com

Grande Fox! :OK) mi sono messo in attesa! ora lo lascio tutta la notte acceso!
ma come funzionano gli slot?
 
niente da fare non riesco a vedere piu' di 30 secondi di filmato :mecry)
nel frattempo sono in coda su emule vediamo se riesco a scaricare da li ma credo che il problema sia lo stesso :lol21)

cari alfisti vi auguro una buona giornata :shine)
 
StefoJtd":3bsbe02w ha detto:
Sarà un problema del formato proprietario Microsoft .wmv?
E che tipo di collegamento potrebbe esserci tra Zip e Wmv? :sgrat)
Non credo proprio... Forse avrai sbagliato la pwd. :shrug03)

Io l'ho compattato e poi testato... funziona...

Ma lo sharing attualmente è down, conto di farlo riaccendere in mattinata da mia sorella... io infatti sono in ufficio...

A presto... :OK)

Stefo... ma che combini...?? :bonk)
Immagino il povero "tastulu" dopo 6 ore di attesa!!! :sadomaso)
 
Non so proprio...ho dormito anche male pensando a tastulu...dopo quello che era successo alla Nasona anche il video di traverso... :culo) :culo) :culo)
Comunque non so davvero come mai, ma compattando e scompattando mi fa questo scherzo sia con winzip che con winace (la password ovviamente era giusta...almeno fino lì ci arrivo :D)

Bando alle ciance, la "bancarella" è di nuovo aperta :culo) all'indirizzo IP : 82.57.101.166 (quello datomi da Alice stamattina) e agli user : calogero password : merlino
Ho lasciato il video non compresso e non protetto, in barba alla privacy.
Venghino signori, venghino !!!
 
StefoJtd":2cegreo3 ha detto:
Non so proprio...ho dormito anche male pensando a tastulu...dopo quello che era successo alla Nasona anche il video di traverso... :culo) :culo) :culo)
Comunque non so davvero come mai, ma compattando e scompattando mi fa questo scherzo sia con winzip che con winace (la password ovviamente era giusta...almeno fino lì ci arrivo :D)

Bando alle ciance, la "bancarella" è di nuovo aperta :culo) all'indirizzo IP : 82.57.101.166 (quello datomi da Alice stamattina) e agli user : calogero password : merlino
Ho lasciato il video non compresso e non protetto, in barba alla privacy.
Venghino signori, venghino !!!

Vabbè ma se lo condividi dal tuo FTP, puoi anche non compattarlo.
Quella modifica è necessaria per chi lo vuole scaricare da eMule... :nod)
 
gianfrimultijet":1szvfila ha detto:
Buon giorno :tired)
Io ho lasciato il picci acceso tutta la notte ma di slot non ne ho visti... Fox ma sei sicuro di quello che dici :asd)

PS
In compenso ho quasi finito la Francia del sud :culo)

Non sono a casa, pertanto non sono riuscito ad assegnarti alcuno slot... ecco perchè... :shrug03)

Aggiungo, fatevi riconoscere in chat eMule, perchè se usate nick diversi come faccio a sapere chi siete... :OK)
 
FoxBeta":26ru2v2r ha detto:
gianfrimultijet":26ru2v2r ha detto:
Buon giorno :tired)
Io ho lasciato il picci acceso tutta la notte ma di slot non ne ho visti... Fox ma sei sicuro di quello che dici :asd)

PS
In compenso ho quasi finito la Francia del sud :culo)

Non sono a casa, pertanto non sono riuscito ad assegnarti alcuno slot... ecco perchè... :shrug03)

Aggiungo, fatevi riconoscere in chat eMule, perchè se usate nick diversi come faccio a sapere chi siete... :OK)
Ti ho scritto ieri sera, io sono stress...
cmq ormai ho quasi completato il file di Stefo...

:ciao)
 
salve gente

visto che per adesso non si parla altro che del video
chi l'ho ha già scaricato?

comincio a essere impaziente
voglio vederlo anchio

aspetto pazientemente qualche anima pia

:spin) :spin) :spin)

domani si lavora
domani sera festeggio il mio compleanno con due giorni di anticipo

che dite faccio bene
dicono che potra sfiga ....................
ma dopo quello che mi è successo nell'ultimo mese
penso proprio che ormai ho fatto il pieno
anzi
se qualcuno vuole venire a trovarmi
le porte sono aperte a tutti

non berrò neanche un pò di alcool
non si sà mai :emoticons_dent2051)
 
anche io vorrei capire come scaricare questo video, ma io come programmi di condovisione conosco bene solo il winmx :shrug03) emule non lo mai usato :aeh)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top