<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rieccomi pronto per un tour de force alla ricerca di questo faontomatico video :culo) sono in coda su emule e cerco di scaricare da stefo (grazie per la comprensione) :fluffle) in ogni modo ho deciso di avere questo video in ogni modo....a costo di venire a casa di qualcuno di voi e copiarmelo direttamente :tippen)
 
dato che emule mi lascia sempre in atteso ho provato di nuovo con stefo.....................................


MITTTTICO sempre on line :OK) :OK) :OK)
sto ciucciando un' altra volta dal tuo pc :baby) hehehehe
 
Ci sono 2 calogeri che scaricano e ciucciano...certo che sono sempre online...oggi è dalle 10 che il pc furrìa...Però ora lo devo staccare, purtroppo io ci dormo qui e LUI fa troppo rumore. Domani è un altro giorno. Inoltre Gianfri lo ha scaricato e potrebbe ANCHE LUI mettere un server online... :culo)
 
Anche io vado al letto e stacco.

Domani andrò in immersione all'isolotto di Isola delle Femmine, abbiamo pianificato un'immersione a 30mt.
Io non ho lo scafandro per la macchina digitale, ma un mio amico dovrebbe portarla, quindi eventualmente poi vi posto le foto dell'immersione.

Da domani inoltre, attiverò un server ftp con,
user: calogero
pwd: merlino.

capienza 2 utenti, purtroppo ho 256Kbit di banda quindi di più non posso.

Prima di andare via lo metto on-line e vi posto l'indirizzo...

A domani....... :ciao) :ciao)
 
Giono a TUTTI!!!!!! :shine) :shine) :shine)
Io vado al mare, ma vi lascio con l'FTP on-line....

  • IP: 151.49.137.7
    user: calogero
    pwd: merlino

Ci sono 2 file, uno compresso che pesa 2,6 MB in meno dell'altro, che invece non è compresso....

Ricordate che quello compresso è protetto da pwd, l'avevo fatto per eMule.

Buon Download!!!
 
FoxBeta":3u9rxgfi ha detto:
Sarà caduto il server mentre ero a mare...

Poverino...si sarà fatto male ??? :culo)

Porca trota...ieri pomeriggio in una manovra azzardosa ho sgrattato la parte bassa del fascione anteriore :mecry) non si vede quasi nulla ma il CRAAACK è stato terribile :mecry2) poi a ben guardare la vernice (nera) sul fascione (nero) è graffiata in qualche punto...però che rumore!
Qualcuno mi pensava ??? :evil:
 
buon sabato

ciao a tutti
sabato pomeriggio
mi preparo vado in campagna

stasera si festegia

chi ha scaricato il video?????????????????????

spero che qualcuno risponda

altrimenti :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Max tanti :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) auguriiiiiiii
di Buon Compleanno, a proposito QUANTI SONO ???? :culo)
Allora stasera se magna e se beve!!!
Bene, sappi che anche io stasera sono ad una festa....la mia! La seconda (e spero ultima :cry: ) festa di laurea con amici e parenti! Ovviamente sarò al Margherita (che ti allunga la vita...mi pare fosse così lo slogan :crepap) :crepap) :crepap) ) Sperando di non trovare Calogero Merlino, il suonatore di pianola ubriaco e il gestore in serata no! :confusbig)
Stanotte vi farò sapere com'è andata... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
StefoJtd":y7escbph ha detto:
Ovviamente sarò al Margherita (che ti allunga la vita...mi pare fosse così lo slogan :crepap) :crepap) :crepap) ) Sperando di non trovare Calogero Merlino, il suonatore di pianola ubriaco e il gestore in serata no! :confusbig)
:asd) :asd) :asd)
Buon rifesteggiamento allora :cincin)


@Max.jtd : tanti tanti auguri !!! :cincin) :Ball) :Ball) :Ball)
 
bene bene
stasera allora festeggero' anch'io :Ball) :celebrate)


auguri max di buon compleanno :emoticons_dent2051)

@ stefo divertiti e mangia!!! " se ami la vita vai a mangiare al margherita"
:celebrate)
 
buon sera siculi :ciao)

vedo che siamo di festa :elio) tanti auguri max, sai anche io domani sarò ad un festa di compleanno :nod) praticamente è colui che mi ha fatto l'impianto stereo nella 147 :elio) (presto ci saranno degli aggiornamenti al riguardo ;) )
 
uno dei due calogero che sta scaricando da stefo sono io, appena riesco a scaricarlo tutto lo metto anch'io su emule in "release" e se qualcuno è della mia zona, Villabate - Misilmeri, gli passo direttamante il cd, per far prima
Ciao :OK) :OK)
 
tastulu":s0qjnjnj ha detto:
ho graffiato la :147)

mi sento........... come dire............ :dead) sigh
StefoJtd":s0qjnjnj ha detto:
Porca trota...ieri pomeriggio in una manovra azzardosa ho sgrattato la parte bassa del fascione anteriore :mecry) non si vede quasi nulla ma il CRAAACK è stato terribile :mecry2) poi a ben guardare la vernice (nera) sul fascione (nero) è graffiata in qualche punto...però che rumore!
Qualcuno mi pensava ??? :evil:
l'anno scorso anch'io ho graffiato la zona del sottoporta! ma era qualcosa di più che un graffio, se ne era rientrato un pò del sottoporta!! :bhua) :bhua) :bhua)

è stato terribile, mi è accaduto con uno scoglio di pietra lavica nella facoltà di catania durante la ricerca disperata di un parcheggio.
e per finire in bellezza quel giorno fui mandato all'esame! :wall) :wall) :wall)
ma che cavolo c'ero andato a fare!?!?! :swear)
neanche il giorno di ferie che mi ero preso! :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top