:shrug03)ataru007":pn6lajss ha detto:eccomi ragazzi... ancora non sono pronto... sta reinderizzando... spero finisca presto.. in caso slitta a domani.. sono tutta la giornata a casa...
Io lo sto utilizzando proprio ora....little147":1ofyuul8 ha detto:ho sonnoooooo!!!!!!....... :sleep2) :mecry2)
intanto mi preparo! appena torno spero di vedere qualche novità! :sarcastic)
...
molto tempo più tardi! ( :asd) :asd) :asd) )
...
io vado a dormire! sogni d'oro ragazzi! :sleep) :sleep) :sleep)
:color) @stefano: ma tu utilizzi emule?
e se volessi il file master?ataru007":6nb7dr88 ha detto:Ieri sera fumata nera per il video... ma oggi ci siamo.. dopo una notte di lavoro il mio pc ha sfornato un video digitale da 1,3 giga.. che compresso per poterlo scambiare su internet è diventato 550mb... un buon compromesso tra qualità e dimensioni.. cmq resta sempre il master da 1,3 giga in dvd...
:eek13) :?: :mad2) :mecry2)ataru007":6nb7dr88 ha detto:P.S. Mi scuso con little ma avevo dimenticato il suo nik alla fine, ho rimediato mettendo ul titolo sovrapposto alla fine... non è il massimo della professionalità... ma non potevo certo dimenticarmi di lui...
:hail)
little147":2q63d1mz ha detto::eek13) :?: :mad2) :mecry2)ataru007":2q63d1mz ha detto:P.S. Mi scuso con little ma avevo dimenticato il suo nik alla fine, ho rimediato mettendo ul titolo sovrapposto alla fine... non è il massimo della professionalità... ma non potevo certo dimenticarmi di lui...
:hail)
Non ho programmi per quel periodo tranne un matrimonio durante il week-end....tastulu":5jtxfasq ha detto:ciao gianfri
ti informo che dal 9 al 14 giugno saro' a brusselle :X)
magari ci si vede ok?
peppe255":2rtt8btn ha detto:Quando sarete pronti mi spiegate passo passo come fare per scaricare questo video.......... grazie! :sarcastic) :sarcastic)
Nel frattempo........ buonanotte a tutti
:ciao) :ciao)