<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi ragazzi... ancora non sono pronto... sta reinderizzando... spero finisca presto.. in caso slitta a domani.. sono tutta la giornata a casa...
 
little147":1ofyuul8 ha detto:
ho sonnoooooo!!!!!!....... :sleep2) :mecry2)
intanto mi preparo! appena torno spero di vedere qualche novità! :sarcastic)

...
molto tempo più tardi! ( :asd) :asd) :asd) )
...

io vado a dormire! sogni d'oro ragazzi! :sleep) :sleep) :sleep)

:color) @stefano: ma tu utilizzi emule?
Io lo sto utilizzando proprio ora....

vado a nanna
Ciao
 
aggiornamenti

Ieri sera fumata nera per il video... ma oggi ci siamo.. dopo una notte di lavoro il mio pc ha sfornato un video digitale da 1,3 giga.. che compresso per poterlo scambiare su internet è diventato 550mb... un buon compromesso tra qualità e dimensioni.. cmq resta sempre il master da 1,3 giga in dvd...
Quando Don Stefano sarà pronto si puo' cominciare il download....


P.S. Mi scuso con little ma avevo dimenticato il suo nik alla fine, ho rimediato mettendo ul titolo sovrapposto alla fine... non è il massimo della professionalità... ma non potevo certo dimenticarmi di lui...

:hail)
 
Re: aggiornamenti

ataru007":6nb7dr88 ha detto:
Ieri sera fumata nera per il video... ma oggi ci siamo.. dopo una notte di lavoro il mio pc ha sfornato un video digitale da 1,3 giga.. che compresso per poterlo scambiare su internet è diventato 550mb... un buon compromesso tra qualità e dimensioni.. cmq resta sempre il master da 1,3 giga in dvd...
e se volessi il file master? :D

ataru007":6nb7dr88 ha detto:
P.S. Mi scuso con little ma avevo dimenticato il suo nik alla fine, ho rimediato mettendo ul titolo sovrapposto alla fine... non è il massimo della professionalità... ma non potevo certo dimenticarmi di lui...

:hail)
:eek13) :?: :mad2) :mecry2)
 
Re: aggiornamenti

little147":2q63d1mz ha detto:
ataru007":2q63d1mz ha detto:
P.S. Mi scuso con little ma avevo dimenticato il suo nik alla fine, ho rimediato mettendo ul titolo sovrapposto alla fine... non è il massimo della professionalità... ma non potevo certo dimenticarmi di lui...

:hail)
:eek13) :?: :mad2) :mecry2)


tranquillo little.. ci sei!!!! :OK)
 
Baciamo le mani picciotti!
Ho trasformato il mio pc in un server ftp da cui scaricare...tra poco Ataru inizierà l'upload del video così presto sarà disponibile al download. Unico neo il fatto che io domani non ci sarò almeno fino alle 18, quindi occhio.
Intanto è disponibile il dvd da 300 mega delle foto con musica fatto da me. Se vi basta...contattatemi su MSN : stefojtd@hotmail.it oppure con msg privato qui sul forum. Ciaooooo
 
oooooooooooo LACRIMOSA..........................
(mozart - requiem)


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)



ho graffiato la :147)

mi sento........... come dire............ :dead) sigh
 
Quando sarete pronti mi spiegate passo passo come fare per scaricare questo video.......... grazie! :sarcastic) :sarcastic)

Nel frattempo........ buonanotte a tutti :D

:ciao) :ciao)
 
peppe255":2rtt8btn ha detto:
Quando sarete pronti mi spiegate passo passo come fare per scaricare questo video.......... grazie! :sarcastic) :sarcastic)

Nel frattempo........ buonanotte a tutti :D

:ciao) :ciao)

quoto, non è che ciò capito gran che :eek13) :sarcastic)
 
Fumata BIANCA!!!!

E ora scatta l'invidia generale del SVC...


Nuntio vobis gaudium maximum:

habemus filmatus!!!!!


Però adesso vado a dormire....

A domani!!! :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top