<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Fumata BIANCA!!!!

FoxBeta":24fai8k3 ha detto:
E ora scatta l'invidia generale del SVC...


Nuntio vobis gaudium maximum:

habemus filmatus!!!!!


Però adesso vado a dormire....

A domani!!! :OK) :OK)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
chiarimenti....

Ragazzi scambiare questo filmato non è stata cosa semplice, Stefano ne sa qualcosa, purtroppo (o per fortuna) io sono connesso alla rete con Fastweb in fibra ottica.. velocità impressionante a scapito però di alcune cose.. tra le tante la mancanza di un IP pubblico...

Un grazie a Stefano per l'impegno e la pasienza.... :OK)
 
Buon giorno a tutti...
E allora...

Io sarò il "promotore" di eMule, ma prima di mettere il suddetto file in sharing volevo che condivideste con me alcune scelte che a mio avviso tutelano la Privacy di tutti.

Visto che su eMule il file è visibile non solo a voi, avevo pensato alle seguenti ipotesi:

  • 1) Il file si chiamerà: 4RSVC.wmv (così evitiamo che altri "ricercatori" possano imbattersi nel suddetto file)
    2) Il file verrà zippato con password, a maggior tutela della privacy di tutti e rinominato naturalmente in 4RSVC.zip.
    3) La password del file ZIP sarà: Ataru147vc (la pwd è case sensitive, significa che dovrete scrivere minuscole e maiuscole correttamente, sempre per blindare ancor di più il tutto).

oppure, se non siete d'accordo con quanto scritto prima e non avete problemi di Privacy metto il tutto "in chiaro" e stop.

In ogni caso il file posso metterlo in sharing dopo le 16:00 di oggi, a tal proposito dopo la pubblicazione in sharing fornirò tempestivamente su questo Thread il link eMule.

Fatemi sapere eventuali altre proposte...


Ciauzz.... :OK) :OK)
 
FoxBeta":1b1v7j77 ha detto:
Buon giorno a tutti...
E allora...

Io sarò il "promotore" di eMule, ma prima di mettere il suddetto file in sharing volevo che condivideste con me alcune scelte che a mio avviso tutelano la Privacy di tutti.

Visto che su eMule il file è visibile non solo a voi, avevo pensato alle seguenti ipotesi:

  • 1) Il file si chiamerà: 4RSVC.wmv (così evitiamo che altri "ricercatori" possano imbattersi nel suddetto file)
    2) Il file verrà zippato con password, a maggior tutela della privacy di tutti e rinominato naturalmente in 4RSVC.zip.
    3) La password del file ZIP sarà: Ataru147vc (la pwd è case sensitive, significa che dovrete scrivere minuscole e maiuscole correttamente, sempre per blindare ancor di più il tutto).

oppure, se non siete d'accordo con quanto scritto prima e non avete problemi di Privacy metto il tutto "in chiaro" e stop.

In ogni caso il file posso metterlo in sharing dopo le 16:00 di oggi, a tal proposito dopo la pubblicazione in sharing fornirò tempestivamente su questo Thread il link eMule.

Fatemi sapere eventuali altre proposte...


Ciauzz.... :OK) :OK)


Se al contrario vogliamo farlo vedere al mondo intero, basta nominare il file cosi'..... XXX FROM CAPO D'ORLANDO (MESSINA) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
in chiero..............in scuro.............in bianco e nero.................a colori............
fate come vi pare ma CONDIVIDIAMOLOOOOOOOOOOOOO sto benedetto video.... :hail)
 
tastulu":3v4yi049 ha detto:
in chiero..............in scuro.............in bianco e nero.................a colori............
fate come vi pare ma CONDIVIDIAMOLOOOOOOOOOOOOO sto benedetto video.... :hail)

Comunque aldilà della voglia di vederlo che non biasimo, a me non piacerebbe che chiunque possa scaricare e vedere tutto. :ka)
 
FoxBeta":1r8xzob9 ha detto:
tastulu":1r8xzob9 ha detto:
in chiero..............in scuro.............in bianco e nero.................a colori............
fate come vi pare ma CONDIVIDIAMOLOOOOOOOOOOOOO sto benedetto video.... :hail)

Comunque aldilà della voglia di vederlo che non biasimo, a me non piacerebbe che chiunque possa scaricare e vedere tutto. :ka)

sono assolutamente daccordo con te :OK) neanche a me va tanto che chiunque possa vedere il fimato!!!
il mio voleva solo essere un modo come un'altro per spronarti :elio) affinchè potevo scaricarlo anch'io visto che uso quotidianamente emule :tippen)
 
tastulu":2j0m6igw ha detto:
FoxBeta":2j0m6igw ha detto:
tastulu":2j0m6igw ha detto:
in chiero..............in scuro.............in bianco e nero.................a colori............
fate come vi pare ma CONDIVIDIAMOLOOOOOOOOOOOOO sto benedetto video.... :hail)

Comunque aldilà della voglia di vederlo che non biasimo, a me non piacerebbe che chiunque possa scaricare e vedere tutto. :ka)

sono assolutamente daccordo con te :OK) neanche a me va tanto che chiunque possa vedere il fimato!!!
il mio voleva solo essere un modo come un'altro per spronarti :elio) affinchè potevo scaricarlo anch'io visto che uso quotidianamente emule :tippen)


dai su ragazzi scaricate questo video..... :X) :X) :X) :X)
 
Salve a tutti,

in effetti l'idea di fare scaricare il filmanto dal pc di Stefo che riesce a dare al massimo 16Kb non mi sembra una grande idea...

Emule é ottima come idea ma ci sono un sacco di condizioni per cui non sai mai quando entri in coda.

Ataru, installati un ftpserver cosi' almeno si scarica da te a 4Mbit :asd) sempre che la tua connessione sia simmetrica...
 
SalvoJTD":31ia7pzu ha detto:
da dove si deve scaricare questo video? con emule o altro.......
Salvo devi avere pazienza.......... non vedi che ancora devono mettersi daccordo!!!! :asd) :asd)

Apparte gli scherzi, parlo a nome di quelli che come me, hanno poca domestichezza con gli "scaricamenti" .......

qualcuno spieghi chiaramente la procedura e le modalità!

Grazie anticipate.

:ciao) :ciao)
 
gianfrimultijet":1njixiem ha detto:
Emule é ottima come idea ma ci sono un sacco di condizioni per cui non sai mai quando entri in coda.

Con lo scambio slot , il problema è risolvibile.

Ancora poco ragazzi alle 16:00 esco dall'ufficio e poi da casa metto in sharing il tutto, con le condizioni scritte qualche precedente.... :OK)
 
Salve a tutti ragazzi sono planato ora da Palermo con la Nasona...
Ho zippato e protetto il file come indicato da FoxBeta, lo sto condividendo sul mio FTP Server (il mio pc) che lascerò acceso in maniera indefinita fino a tarda notte... Bisogna accedere con un client ftp tipo Cute Ftp (scaricabile come trial, basta cercare su google) e impostare l'host ip al numero 82.59.118.101 (port 21) ed accedere come user : calogero password : merlino (tutto in minuscolo). Il file si può scaricare anche in più riprese, la dimensione finale è : 521 MB. Ho fissato un massimo di 2 accessi in modo da garantire 12KB/s di download (non 16kb caro gianfri...attento con le unità di misura) per i complessivi 24KB/s che Alice Flat può dare. Abbiamo vagliato altre possiblità ma io non ho Emule e non lo so usare (e non mi va di impastare oltre il pc), la banda è tutta a vostra disposizione....che dire, l'unico problema sarebbe fare i settaggi del Cute FTP, ma se mi trovate su MSN (stefojtd@hotmail.it) ve lo spiego in 5 minuti. Io sono ancora qui per un pò...chiedete e vi sarà dato :dead)
 
StefoJtd":3bhrttal ha detto:
Salve a tutti ragazzi sono planato ora da Palermo con la Nasona...
Ho zippato e protetto il file come indicato da FoxBeta, lo sto condividendo sul mio FTP Server (il mio pc) che lascerò acceso in maniera indefinita fino a tarda notte... Bisogna accedere con un client ftp tipo Cute Ftp (scaricabile come trial, basta cercare su google) e impostare l'host ip al numero 82.59.118.101 (port 21) ed accedere come user : calogero password : merlino (tutto in minuscolo). Il file si può scaricare anche in più riprese, la dimensione finale è : 521 MB. Ho fissato un massimo di 2 accessi in modo da garantire 12KB/s di download (non 16kb caro gianfri...attento con le unità di misura) per i complessivi 24KB/s che Alice Flat può dare. Abbiamo vagliato altre possiblità ma io non ho Emule e non lo so usare (e non mi va di impastare oltre il pc), la banda è tutta a vostra disposizione....che dire, l'unico problema sarebbe fare i settaggi del Cute FTP, ma se mi trovate su MSN (stefojtd@hotmail.it) ve lo spiego in 5 minuti. Io sono ancora qui per un pò...chiedete e vi sarà dato :dead)

ma un modo più semplice? :aeh) tipo winmx
 
Bene...vedo che qualcuno si è attaccato alla "minna" e sta ciucciando...
@Salvo : ognuno ha la sua preferenza per il programma di file sharing, io uso Direct Connect ma se metto in moto tutto devo anche condividere files e la banda cala di sicuro. Così invece la banda è assicurata e ho il PIENO CONTROLLO di cosa succede sul mio piccì. Dai su scarica CuteFTP, è facile da configurare ;)
 
eMule...

Ed è giunta l'ora di emule...

Eccovi il link....

Per le istruzioni attenetevi al post precedente...

File Name: 4RSVC.zip
Size: 521,60 MB
Link eMule: ed2k://|file|4RSVC.zip|546937902|9A6ADAB5A9CF26984695CFAABFE1EC33|h=WYQQOWUH5V7BUIYMBFYCX5NC6JBWPXCE|/


Contattatemi per gli slot Amici...

Se non riuscite da eMule contattatemi con MSN: fox_beta@hotmail.com
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top