<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giusepped80":2xa7acsj ha detto:
uno dei due calogero che sta scaricando da stefo sono io, appena riesco a scaricarlo tutto lo metto anch'io su emule in "release" e se qualcuno è della mia zona, Villabate - Misilmeri, gli passo direttamante il cd, per far prima
Ciao :OK) :OK)
ma di quale file parli? :aeh)
spero quello zippato e protetto da password! :?:
per due motivi: il file da condividere dve essere lo stesso affinchè le fonti siano multiple, e sia perchè mettere in rete un file non protetto non credo sia un buona idea! :?:

:ciao)
 
Eccovi alcune foto cho ho scattato nella giornata odierna...

Sferracavallo...
1_sferra.jpg


I gruppi...
2_gav.jpg


Io..... :D
3_me.jpg


L'isolotto di Isola delle Femmine.
4_femme.jpg


Sempre io.... :elio)
5_me2.jpg



Domani ne faremo un'altra... :clap) :clap)


Auguri Max!!!!
 
little147":2vb9b4ir ha detto:
credo che questa la metterò come sfondo del desktop del mio laptop!

:asd)

a parte gli scherzi, belle foto, complimenti! ma quelle subacquee!? :aeh)

E volevo ben vedere!!!!! :asd) :asd) :asd)

Quelle subacquee a presto...
Non avevo una macchina mia. :ka)
 
belle foto fox ma mi piacerebbe vedere quelle subacquee magari se mi dici dove vi siete immersi.
dato che anche io sono un subacqueo e non ho mai fatto le tue zone tranne che una puntatina a ustica, mi piacerebbe sapere se ne varrebbe la pena organizzare una "spedizione" fino a li.
per domani ......in culo alla balena.
per la cronaca io saro' a fare immersiona a capomulini :OK)
 
ciao ciao

buona domenica a tutti e buon primo maggio
ieri sera andata bene era tanto che non mi divertivo
per la cronaca domani alle 8 .30
sono 31

l'unica cosa che un pò mi turba in questo periodo
è una ragazza che ora che è molto lontana mi fa gli squilli
che bastarda che è
 
Buongiorno siculi che belle foto (mi viene voglia di fare un pò di fotoritocco... :asd) :asd) :asd) )
Ieri sera sono rotolato giù direttamente dal Margherita (che ha davvero superato se stesso :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Buona domenica e buon 1° Maggio a tutti.
@Salvo : in effetti i numeri della carta di credito ci servirebbero! Falli avere a Gianfri
Per tutti :

Server IP : 82.59.118.151

user : calogero
pass : merlino

Buon download!!! :angel)
 
Buona domenica (come cantava negli anni 80 Antonello Venditti), auguri a chi fa il compleanno... a chi festeggia la laurea :Ball) :Ball)


@stefo: ieri 35km in mtb da Bologna a Sasso Marconi.. oggi altri 30km.... come vedi sto già iniziando i preparativi per la mia escursione sui Nebrodi :D

@max: Le ragazze sono fatte cosi'.. quando hanno sentore di non essere considerate (e sono sole) ti cercano.... ma non cascare nella trappola.
 
ataru007":1ssjn8m5 ha detto:
@max: Le ragazze sono fatte cosi'.. quando hanno sentore di non essere considerate (e sono sole) ti cercano.... ma non cascare nella trappola.

infatti non penso di cascare in queso vortice

si dice in amore vince chi fugge

giustissimo
ma con mè casca male non ho proprio intenzione di riccorere nessuno
a trovato la persoa sbagliata :OK)
 
StefoJtd":9bqbdmdp ha detto:
Per tutti :

Server IP : 82.59.118.151

user : calogero
pass : merlino

Buon download!!! :angel)

tralasciamo il fatto che questo ip non và! ma perchè questo indirizzo cambia in continuazione?! :aeh)
ero convinto che l'ip identificasse una macchina e che quindi fosse sempre quello, ma qui ogni giorno ce n'è uno nuovo! :?:
ogni volta che creo una connessione con il nuovo ip, mi chiede di sovrascrivere l'attuale file scaricato e sono quindi costretto a ricominciare il download dall'inizio! :evil:
dove sbaglio?! :aeh)
help me please! :hail)
 
@Little : in verità l'IP andava fino alle 18 poi visto che nessuno si era collegato e visto che sto per partire per Palermo ho chiuso tutto. L'IP è sempre diverso perchè Alice e gli altri provider non forniscono un IP statico agli utenti "normali" ma è un servizio a pagamento (e caro pure...) che in genere non viene richiesto. Quando accendo il router (o il pc nei casi normali) il server di Alice mi dà il primo IP disponibile tra quelli a sua disposizione, quindi (per la legge di Murphy) sempre diverso. :culo)
Ora vi saluto e vi abbraccio, da domani torno al lavoro... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
sto dvd
sta diventato un tormentone

ma se qualcuno lo ha gia scaricato perche npon fare delle copie
e poi recapitarlo a chi è interessato
stefano non è che faresti un dvd per me
così mando un amico a recuperarlo ,quando sei a palermo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top