<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un saluto a tutti......
come và?

io sono scogl........issimo attendo da un mese il tubo flessibile della marmitta e ancora niente, convivere con i rumori mi dà una noia pazzesca e la cosa più assurda da sentire sono le scuse della concessionaria, almeno leggo con piacere che l'organizzazione del raduno procede............ bene , spero di poter partecipare impegni permettendo.
 
certo che ti fanno un sacco di storie inutili per il flessibile.. io l'ho fatto cambiare, in mezz'ora l'auto era pronta.
Da quando ho la 147 non mi è mai stato negato unpezzo di ricambio.

Spero tu possa esserci al raduno siculo.. ti metto nella lista in "forse" :OK)
 
no, no, non è che mi viene negato il ricambio, il problema è che ritarda ad arrivare, 1 mese mi sembra troppo.
n.b: quando ordinavo dei ricambi Renault per la mia ex Clio in 2 giorni mi arrivavano, ora Alfa......................
 
buona sera

gianfrimultijet":5vs4ls38 ha detto:
StefoJtd":5vs4ls38 ha detto:
Gianfri sei caduto dal letto ??? :asd) :asd) :asd)
Ma quale caduto!!!
Sono partito per Strasburgo...
Acqua, neve e ghiaccio durante quasi tutto il viaggio...

Tra un po posto le immagini inedite di questo viaggio...
:errr)

ma oggi tutti a strasburgo
anche mio cugino con la scuola e partito per strasburgo cosa c'è di cosi interes. :nod) :nod)
 
ARES147":1yq1osh5 ha detto:
no, no, non è che mi viene negato il ricambio, il problema è che ritarda ad arrivare, 1 mese mi sembra troppo.
n.b: quando ordinavo dei ricambi Renault per la mia ex Clio in 2 giorni mi arrivavano, ora Alfa......................

io ho aspettato 7 mesi per l'autoradio mp3 della gt e alla fine l'ho ottenuta solo acquistandola usata da un utente del virtual club.

incoraggiante eh?
 
Buonasera carusi, sono distrutto, mi viene da piangere :mecry2) .Di un impianto audio-car che avevo non mi è rimasto nulla.Ho trovato l'amplificatore rotto, il tweeter bruciato e il woofer scollato ma che azzo di sfiga e dire che io stavo montando il tutto sulla :inocchio) .
Cmq vado a mangiare e mi tranquillizzo un po', ciao ragazzacci
 
bikermen":3qm20ogu ha detto:
Ciao raga, dato che siamo qui nella splendida isola, volevo chiedere a chi ne è a conoscenza, dove trovare le molle eibach per la mia :147) qui in sicilia a buon prezzo. Grazie ciao
io se mi decido prendo il kit FK, a prposito puoi vedere questa discussione:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=8080

oppure potresti prendere le molle eibach su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=70126&item=7956092907&rd=1&ssPageName=WD2V
 
Buona notte a tutti!!!

Vado a nanna perchè sono molto stanco, oggi giornata pesante :(

:tired) :tired)


X Little: bravi bravi vi state preparando per l'assettino, volete fare bella figura al raduno :elio) :elio)
........io sarò sempre con le "latta" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:sleep) :sleep)
 
buona sera carusi o meglio dire buona notte :asd)
non ho avuto tempo di collegarmi prima, oggio mi hanno dato la macchina dopo 6 giorni, hanno sost. la frizione rivrniciato il para post. e sost. l'ennesimo passaruota; la frizione adesso e morbidissima :elio)

buona notte carusi :sleep)
 
Buongiorno a tutti...yogurt time! :appa)

@Max : a Strasburgo c'è un'altra sede del "lavoro" di Gianfri, quindi per lui ci sono soldi :lingua)

@Ataru : è bello sapere che ci sarà moooolta gente, ma vorrei delle conferme a tutti questi inviti...prima o poi sennò :specchio)
Occorrerà uno spiazzale da autoparco e un elicottero che sorvoli la zona per reoglare il traffico...mi organizzo! :eek:o)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top