"koni/eibach" vs "kit molle&ammortizzatori FK fissi"

ciao ragazzi!
volevo chiedere il vostro parere su questi sistemi.
quali hanno il miglior rapporto qualità/prezzo?
le vostre esperienze personali?

ho usato il cerca, ma gli elogi sono tanti per entrambi le combinazioni e non mi sembra che esista un confronto diretto!

Il kit FK fissi, si possono trovare €350 (+ spese di spedizioni);
Le molle eibach con €150 si prendono su ebay e i koni il mio gommista mi ha preventivato circa €400.

Cosa ne pensate?!
:ciao)
 
400€ i koni????? che che fai nn corri a prenderli??? ma te li monta pure?
ho un po visto e provato i koni in pista a monza... la cosa molto alettante è la possibilità di regolare la loro durezza.. sia davanti che dietro.. se xro hai il bose dietro è piu difficoltoso xche lo devi scalzare un pochetto e comq fare un po la mano x la regolazione xro nn è complicata e trovo che sia molto utile.. qui li trovo a 700 montati... e con molle salgo verso i 1000 :cry:
 
squalettoge":2zz91zow ha detto:
400€ i koni????? che che fai nn corri a prenderli??? ma te li monta pure?
ho un po visto e provato i koni in pista a monza... la cosa molto alettante è la possibilità di regolare la loro durezza.. sia davanti che dietro.. se xro hai il bose dietro è piu difficoltoso xche lo devi scalzare un pochetto e comq fare un po la mano x la regolazione xro nn è complicata e trovo che sia molto utile.. qui li trovo a 700 montati... e con molle salgo verso i 1000 :cry:
i koni dovrebbero essere quelli con durezza regolabile, e bisogna aggiungere la manodopera, che mi ha detto di considerare circa €100!
in effetti questo gommista di catania ha i prezzi un pò più bassi degli altri! anche i cerchi lì ho pagati meno.
comunque per il prezzo dei koni mi doveva dare conferma, speriamo che non lo stravolga!
 
little147":11gh7tgo ha detto:
squalettoge":11gh7tgo ha detto:
400€ i koni????? che che fai nn corri a prenderli??? ma te li monta pure?
ho un po visto e provato i koni in pista a monza... la cosa molto alettante è la possibilità di regolare la loro durezza.. sia davanti che dietro.. se xro hai il bose dietro è piu difficoltoso xche lo devi scalzare un pochetto e comq fare un po la mano x la regolazione xro nn è complicata e trovo che sia molto utile.. qui li trovo a 700 montati... e con molle salgo verso i 1000 :cry:
i koni dovrebbero essere quelli con durezza regolabile, e bisogna aggiungere la manodopera, che mi ha detto di considerare circa €100!
in effetti questo gommista di catania ha i prezzi un pò più bassi degli altri! anche i cerchi lì ho pagati meno.
comunque per il prezzo dei koni mi doveva dare conferma, speriamo che non lo stravolga!

tienimi informato sull'assetto ho intezione di farlo pure io :OK)
 
SalvoJTD":13nss39f ha detto:
147 2.0ts":13nss39f ha detto:
SalvoJTD":13nss39f ha detto:
però non è malvagia l'idea degli fk fissi

no no e male xke di litino stanno a 430 su x giu 350 e 1offerat valida sino a fine mese di Year One Garage...............

be però se qualcuno vuole spendere poco ed avere sempre un prodotto valido

esatto qui ce 1 bel assettino che rende la147 bassina ed evita il cangureggiamneto......................non spedi 1 cifra e te ne vai tranquillo x80.000km sicuri..........xki non cerca prestazioni da pista e il giusto compromesso..................non trovi?

piuttosto di cangureggiare e meglio questo kit che e anke meglio.........................con la stessa cifra fai amale pena ritarati e mole ma cosi ti tieni i tuoi buoni in garge e se 1 giorno la vendi tiri giu tutto ela lasci con tutti i suoi elementi originali!!!
 
nel kit troverai mole fk rosse abbassamento circa3.5cm e relativa omologazione delle molle.

poi 4 ammortizzatori koni con tarature fk.......................


come confort vampiro ha le molle fk e sono ottime sul dritto e come originale ma in curva nn si piega.........................

x l'offerta ti conviene affrettarti xke tra15gg scade ma devi correre xke i kit non sono infiniti!!!!!!!
 
147 2.0ts":ccz2najq ha detto:
nel kit troverai mole fk rosse abbassamento circa3.5cm e relativa omologazione delle molle.

poi 4 ammortizzatori koni con tarature fk.......................


come confort vampiro ha le molle fk e sono ottime sul dritto e come originale ma in curva nn si piega.........................

x l'offerta ti conviene affrettarti xke tra15gg scade ma devi correre xke i kit non sono infiniti!!!!!!!

senti ma io devo diventare socio per acquistarli giusto, oppure no :KO)
 
SalvoJTD":2oskvtp8 ha detto:
147 2.0ts":2oskvtp8 ha detto:
nel kit troverai mole fk rosse abbassamento circa3.5cm e relativa omologazione delle molle.

poi 4 ammortizzatori koni con tarature fk.......................


come confort vampiro ha le molle fk e sono ottime sul dritto e come originale ma in curva nn si piega.........................

x l'offerta ti conviene affrettarti xke tra15gg scade ma devi correre xke i kit non sono infiniti!!!!!!!

senti ma io devo diventare socio per acquistarli giusto, oppure no :KO)

no x niente......................................x i soci ci sono altre convenzioni..................ancora+vantaggiose che non sto qui a spiegarti :asd)
 
little147":3j2aljz6 ha detto:
147 2.0ts":3j2aljz6 ha detto:
nel kit troverai mole fk rosse abbassamento circa3.5cm e relativa omologazione delle molle.

poi 4 ammortizzatori koni con tarature fk.......................
:sgrat)
scusami ma non ho capito bene!
il "kit degli FK" comprende "molle FK" e "ammortizzatori Koni"?!? :eek13)

gli ammortizatori esternamente sono dei koni.........internamente la cartuccia e fk xcio puoi dire che sono fk xke il guscio non fa l'ammortizzatore...........................................spero di essermi spiegato e di no avervi fatto confusione
 
little147":1vrin3j3 ha detto:
SalvoJTD":1vrin3j3 ha detto:
tienimi informato sull'assetto ho intezione di farlo pure io :OK)
ok! :OK)
magari facciamo l'ordine insieme, ma Marco cosa ne pensa? :p

se fate ordine insieme pagate 1 spedizione unica e dividete le spese........anke magari x bonifico...................si comincia anke li a risparmiare qualcosa giusto? :OK)
 
Io monto Koni + molle FK (sistema fisso)... e devo dire che mi trovo ottimamente... Ok, devo far irrigidire il posteriore per non toccare oggni tanto... però a parte questo :OK) :OK) :OK)
 
Top