<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
StefoJtd":7nnk1oxm ha detto:
Buongiorno Forum di alfisti siculi dormienti :D
Avrei un bel filtro clima da montare...ma fuori c'è "un friddu ì muòriri" e non me la sento... :mecry2) . :baby)
Dai Stefo, siamo tutti con te!!!
Monta sto caxxo di filtro e dicci se é facile perché altrimenti me lo devo fare mettere a 50€....
:asd)
 
Eccomi...

.. un saluto a tutti.
Ragazzi non preoccupatevi perchè anche se non scrivo vi leggo sempre, ho letto del meeting se stabilite una data posso dare la mia presenza a presto.
Luisa
 
Re: Eccomi...

Luisact82":1hxzkxtg ha detto:
.. un saluto a tutti.
Ragazzi non preoccupatevi perchè anche se non scrivo vi leggo sempre, ho letto del meeting se stabilite una data posso dare la mia presenza a presto.
Luisa


ci contavo sulla tua presenza.... guarda che veniamo dall'emilia...

un abbraccio Luisa :fluffle)
 
giangirm":2iq0y8ei ha detto:
peppe255":2iq0y8ei ha detto:
Ancora è da definire la data, ma sicuramente sarà o la prima o la seconda domenica di Aprile, visto che per Marzo ormai il tempo è troppo poco e i colleghi emiliani devono organizzarsi .
In ogni modo dipende più da loro che da noi, noi siam sempre pronti qualsiasi domenica tranne tra il 18 e il 23 Aprile che si laurea Stefo :p
quindi rimangono i weekend:
2-3 aprile
9-10 aprile
16-17 aprile
Giusto ?
Esatto, adesso dipende da voi :nod) se Ataru riesce ad avere una certa sicurezza sui giorni che può prendersi le ferie, riuscendo a conciliare anche gli impegni degli altri sarebbe ottimo, in modo da fissare almeno una data sicura :OK)
 
Re: Eccomi...

Luisact82":1xv1gknr ha detto:
.. un saluto a tutti.
Ragazzi non preoccupatevi perchè anche se non scrivo vi leggo sempre, ho letto del meeting se stabilite una data posso dare la mia presenza a presto.
Luisa
E daiiiiiii :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
........guarda che la prendiamo come una promessa :elio)

........per dare un toccò di femminilità a questo raduno direi che è indispensabile la presenza di Luisa......... sarà un raduno in grande :OK)

:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
bikermen":3aa62b3j ha detto:
:help) Ragazzi scusate, ma volevo sapere come fare per inserire la firma come la vostra con le immagini, mi aiutate? :grazie)
Diciamo che non molto semplice da spiegare :?:

Innanzitutto se vuoi mettere una firma con le immagini tipo la mia :elio) devi prepararla con un programmino di grafica e delle foto della tua :147) ........non chiedermi come si fà perchè la mia me la son fatta fare da Little :nod) puoi chiederegli a lui se te ne fà una è il mago delle firme :asd)

Fatta la firma c'è tutto un procedimento per farla comparire, in pratica si deve caricare in uno spazio web e poi linkarla nel profilo personale :matto)

Lo sò per uno che ha poco dimestichezza sembra arabo :confusbig)
ma intanto vedi se ti fanno la firma ......poi a costo che vengo a trovarti a Piazza Armerina una soluzione la troviamo
.......e poi se ci son riuscito io, puoi farcela benissimo anche tu :asd) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
ataru007":13d7rj32 ha detto:
peppe ma la foto della 147 che c'è nella tua firma non è la tua.. sbaglio o è una tre porte???
Appunto come detto nel post precedente........

la firme me la son fatta fare da Little......e siccome non ho la digitale mi ha prestato anche le foto della sua :147) che è dello stesso mio colore :nod) ma è una 3 porte :(
.....io invece ho la 5 porte :D

Ora me ne vado a :appa) buon pranzo a tutti!!!!!!

:ciao)
 
aggiorno la lista

Salvo Jtd
Ataru007 + giangirm(forse) + Mike(forse)
Natysh + zeppa (fidanzato) (forse)
max.jtd
peppe255
nik33 da CZ (qualunque domenica marzo)
Stefojtd (+1)
little147 + zita (forse)
Derek+zita (forse)
bikermen
Luisa
Foxbeta
 
Re: Eccomi...

Luisact82":3ml2hkr5 ha detto:
.. un saluto a tutti.
Ragazzi non preoccupatevi perchè anche se non scrivo vi leggo sempre, ho letto del meeting se stabilite una data posso dare la mia presenza a presto.
Luisa

ciao luisa e bello risentirti
a tutti gli altri buona domenica
a little il terminale?
a bikermen io sono di riesi se qualche volta vengo a piazza mi faccio sentire
:OK)
 
peppe255":2pegtvrk ha detto:
ataru007":2pegtvrk ha detto:
peppe ma la foto della 147 che c'è nella tua firma non è la tua.. sbaglio o è una tre porte???
Appunto come detto nel post precedente........

la firme me la son fatta fare da Little......e siccome non ho la digitale mi ha prestato anche le foto della sua :147) che è dello stesso mio colore :nod) ma è una 3 porte :(
.....io invece ho la 5 porte :D

Ora me ne vado a :appa) buon pranzo a tutti!!!!!!

:ciao)
:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
cavolo, non ci ho mai fatto caso! :eek:fftopic) :lol1)
 
ataru007":34qz5n9z ha detto:
Ah che bella la sicilia... li si mangia alle 2.. qui a bologna alle 12:30....

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

pensa che c'e' anche chi cena dopo le 22...
io mi sono sempre battuto per orari dei pasti piu' normali..
almeno entro le 20
 
Re: Eccomi...

Luisact82":1uv3jckq ha detto:
.. un saluto a tutti.
Ragazzi non preoccupatevi perchè anche se non scrivo vi leggo sempre, ho letto del meeting se stabilite una data posso dare la mia presenza a presto.
Luisa

Non ti conosco, comunque baciamo le mani :)
 
lone star.. benvenuto da queste parti... speriamo tu possa venire al raduno che stiamo organizzando per il mese di aprile... la tua 147 è davvero bella. :OK)
 
ataru007":1qtuqd3y ha detto:
lone star.. benvenuto da queste parti... speriamo tu possa venire al raduno che stiamo organizzando per il mese di aprile... la tua 147 è davvero bella. :OK)

vedremo...comunque avevo gia' scritto qui...solo che non ho trovato molti discorsi in cui inserirmi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top