gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Buona sera picciotti!!!
:ciao)
Questo week-end ho mangiato l'impossibile,
mi sento scoppiare
:vomito)
:ciao)
Questo week-end ho mangiato l'impossibile,
mi sento scoppiare
:vomito)
non ci vuole molto ad inserirsi nei nostri discorsi ... basta sparare ca :ignore) :ignore) te!LoneStar":1ly00fp3 ha detto:ataru007":1ly00fp3 ha detto:lone star.. benvenuto da queste parti... speriamo tu possa venire al raduno che stiamo organizzando per il mese di aprile... la tua 147 è davvero bella. :OK)
vedremo...comunque avevo gia' scritto qui...solo che non ho trovato molti discorsi in cui inserirmi
non è difficile, ma molto scomodo e serve l' attrezzatura adatta! Io l'ho fatto...gianfrimultijet":2k35fbkc ha detto:Dai Stefo, siamo tutti con te!!!StefoJtd":2k35fbkc ha detto:Buongiorno Forum di alfisti siculi dormienti
Avrei un bel filtro clima da montare...ma fuori c'è "un friddu ì muòriri" e non me la sento... :mecry2) . :baby)
Monta sto caxxo di filtro e dicci se é facile perché altrimenti me lo devo fare mettere a 50€....
:asd)
ataru007":1bppcd6p ha detto:Salvo Jtd + zita (forse)
Ataru007 + giangirm(forse) + Mike(forse)
Natysh + zeppa (fidanzato) (forse)
max.jtd
peppe255
nik33 da CZ (qualunque domenica marzo)
Stefojtd (+1)
little147 + zita (forse)
Derek+zita (forse)
bikermen
Luisa
Foxbeta
c'è già una discussione in raduni:StefoJtd":1ms1ntq5 ha detto:Gianfri sei caduto dal letto ??? :asd) :asd) :asd)
Qualche notizia sul raduno per come vorrei organizzarlo io :
la zona sarà quella di Capo d'Orlando, almeno per il rendez-vous, dopo di che ci sposteremo in autocolonna verso il ristorante (ancora pendente tra due-tre che sto vagliando).
Il numero dei partecipanti direi che dovrebbe essere confermato entro 7gg dalla data (e se siamo molti pure 10gg.) in modo da prenotare per tempo. Non resta che confermare la data.
Ataru se è possibile confermaci le date delle tue ferie, così abbiamo delle date certe di limite :OK)
PS : il raduno non langue, solo che "qualche Socio" abilitato dovrebbe fare un cut-and-paste sul topic "Raduni". :OK)
Ora al lavoro!!! :schok)
Ma quale caduto!!!StefoJtd":3v7ar4qu ha detto:Gianfri sei caduto dal letto ??? :asd) :asd) :asd)