<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LoneStar":1ly00fp3 ha detto:
ataru007":1ly00fp3 ha detto:
lone star.. benvenuto da queste parti... speriamo tu possa venire al raduno che stiamo organizzando per il mese di aprile... la tua 147 è davvero bella. :OK)

vedremo...comunque avevo gia' scritto qui...solo che non ho trovato molti discorsi in cui inserirmi
non ci vuole molto ad inserirsi nei nostri discorsi ... basta sparare ca :ignore) :ignore) te!
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ok grazie per le info, in effetti diciamo che la figura della firma lo già fatta, anche se ancora non ce una foto della mia :147) , adesso appunto volevo capire come fare, mi pare di capire che si dovrebbe inserire in un discoremoto, e poi lincarlo qui sul forum giusto?
Grazie intanto, e saluti a tutti
 
Dai raga porca tro.. siamo un po' fermi con questo meeting...Ma allora si farà a Capo d'Orlando?Dai dai aumentiamo le partecipazioni.A proposito naturalmente chi è di Ct si farà sentire un po' prima e ci mettiamo d'accordo per imbarcare assieme ciao picciò :sarcastic) :elio)
 
ragazzi.. io sto facendo molta pubblicità con gli emiliani.. spero partecipino anche loro... Mike è praticamente certo e verrebbe con me...
Poi passando da Roma prendiamo anche Giangirm.. Naty dovrebbe organizzarsi... ma l'idea del meeting siculo l'alletta!!!!

io spero in altre iscrizioni sicule durante questo mese.... sarebbe fantastico trovarci in tanti... e cmq vada sarà un successo!!! :D
 
gianfrimultijet":2k35fbkc ha detto:
StefoJtd":2k35fbkc ha detto:
Buongiorno Forum di alfisti siculi dormienti :D
Avrei un bel filtro clima da montare...ma fuori c'è "un friddu ì muòriri" e non me la sento... :mecry2) . :baby)
Dai Stefo, siamo tutti con te!!!
Monta sto caxxo di filtro e dicci se é facile perché altrimenti me lo devo fare mettere a 50€....
:asd)
non è difficile, ma molto scomodo e serve l' attrezzatura adatta! Io l'ho fatto...
FAQ: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6314
 
salve carusi :D
domani mattina mi vado a prendere la 147, hanno sot. passarutota verniciato il para post. e sost. la frizione, ed io per completare l'opera gli ho sfasciato la macchina sost. :mecry2) che tra l'altro non è ancora pronta :sarcastic)
 
Re: aggiorno la lista

ataru007":1bppcd6p ha detto:
Salvo Jtd + zita (forse) :D
Ataru007 + giangirm(forse) + Mike(forse)
Natysh + zeppa (fidanzato) (forse)
max.jtd
peppe255
nik33 da CZ (qualunque domenica marzo)
Stefojtd (+1)
little147 + zita (forse)
Derek+zita (forse)
bikermen
Luisa
Foxbeta
 
Gianfri sei caduto dal letto ??? :asd) :asd) :asd)
Qualche notizia sul raduno per come vorrei organizzarlo io :
la zona sarà quella di Capo d'Orlando, almeno per il rendez-vous, dopo di che ci sposteremo in autocolonna verso il ristorante (ancora pendente tra due-tre che sto vagliando).
Il numero dei partecipanti direi che dovrebbe essere confermato entro 7gg dalla data (e se siamo molti pure 10gg.) in modo da prenotare per tempo. Non resta che confermare la data.
Ataru se è possibile confermaci le date delle tue ferie, così abbiamo delle date certe di limite :OK)
PS : il raduno non langue, solo che "qualche Socio" abilitato dovrebbe fare un cut-and-paste sul topic "Raduni". :OK)
Ora al lavoro!!! :schok)
 
StefoJtd":1ms1ntq5 ha detto:
Gianfri sei caduto dal letto ??? :asd) :asd) :asd)
Qualche notizia sul raduno per come vorrei organizzarlo io :
la zona sarà quella di Capo d'Orlando, almeno per il rendez-vous, dopo di che ci sposteremo in autocolonna verso il ristorante (ancora pendente tra due-tre che sto vagliando).
Il numero dei partecipanti direi che dovrebbe essere confermato entro 7gg dalla data (e se siamo molti pure 10gg.) in modo da prenotare per tempo. Non resta che confermare la data.
Ataru se è possibile confermaci le date delle tue ferie, così abbiamo delle date certe di limite :OK)
PS : il raduno non langue, solo che "qualche Socio" abilitato dovrebbe fare un cut-and-paste sul topic "Raduni". :OK)
Ora al lavoro!!! :schok)
c'è già una discussione in raduni:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=8354
Posto di là i possibili partecipanti e date :OK)
 
Ciao Gianfri...

Ho invitato anche gli amici Pugliesi al raduno :D :D :D :D :D

Io e Mike abbiamo in mente cose Turke :OK) :OK) :OK) :OK)

(video naturalmente) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top