<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon pranzo e buon pomeriggio a tutti voi.
Volevo chiedere se qualcuno ha la nuova 147, con uno scarico csc, tondo o ovale, volevo vedere qualche foto per farmi un idea.
Ciaooooooooooo
 
StefoJtd":2qzoo8d8 ha detto:
Altre per il raduno :
visto che c'è un gran fermento per la cosa anche dagli altri VC regionali, lo dico ad un mio amico giornalista che scrive per il Giornale di Sicilia (Gianfri sa di chi parlo) e ne facciamo un avvenimento "mondano"! :D


Ciao Stefano.

Il fermento c'è.. con Mike dovremmo incontrarci dopodomani per discuterne..

Spero di coinvolgere i "piani alti"... :D :D :D

.
 
StefoJtd":28bt2a5h ha detto:
Altre per il raduno :
visto che c'è un gran fermento per la cosa anche dagli altri VC regionali, lo dico ad un mio amico giornalista che scrive per il Giornale di Sicilia (Gianfri sa di chi parlo) e ne facciamo un avvenimento "mondano"! :D

sai che pensandoci bene sembra una buona idea :scratch)
 
nella sezione Raduni ho scritto qualcosa....

Dobbiamo di far partecipare piu' 147 possibili :A) :A) :A) :A) :A)

L'idea dell'articolo sul giornale di Sicilia mi sembra ottima :OK)

Come scrivevo in Raduni anche qualche tv locale potrebbe aiutarci, ma credo che non dovremmo essere meno di 30 (auto)

Abbiamo ancora un mesetto davanti.
 
buona sera

gianfrimultijet":1o59vxyc ha detto:
Buon giorno picciotti,

saluti dalla gelida Strasburgo.
:ciao)

x Max:
A strasburgo c'é il Parlamento Europeo oltre ad esserci un bellissimo centro storico con delle casette molto particolari...


e grazie dell'informazione :crepap) :crepap)
volevo dire cosa c'èra di importante al parlamento europeo :)
per little mi faccio un giro domenica ad augusta per non aspettare il raduno che sarà sicuramente più in là
fammi sapere :OK)
 
appena avrò la possibilità metterò tutto lo scarico intero, sicuramente ovale :elio)

al momento gli euri li dovrò dare al carrozza per l'auto sost. :mecry2)
 
Buona serata picciotti.... sono molto incazzato... sono andato a tagliarmi i capelli.. e come si suol dire me li hanno sminnati!!!!!


:evil: :evil: :evil:
 
Derek":26s205ao ha detto:
No No Macchè malacumpassa astavota arrisutta bonu e n'addivittemu ;) :elio) :sarcastic) :lol: :crepap)

No No.. ma quale brutta figura, questa volta riesce proprio bene e ci divertiremo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Sì si grande fermento per stò raduno :OK)

.......per l'articolo sulla Sicilia ........immagino la foto in prima pagina con tutte le nasone :D

Titolo: Pacifica invasione di 147 a Capo D'Orlando!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:ciao) :ciao) :ciao)
 
Buongiorno picciò... :A)
@Peppe : hai colto nel segno :OK) , infatti vorrei solo che fosse un articolo "mondano" niente interviste e declamazioni varie (beh...prima pagina molto interna! )...vediamo un pò! Certo che se siamo 4 gatti nemmeno glielo dico :cry:
Dimenticavo di dire che il "mio" giornalista ha una nasona anche lui... :elio) :elio) :elio) ovviamente! Se ci riesco lo convinco a connettersi al forum. :clap)
Ieri c'è stata una vera bufera di grandine, cmq la mia :baby) è tutta a posto, magari un pò più pulita del solito...la grandine ha fatto un effetto lifting! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Ataru : coraggio per i capelli, ricresceranno! Ma che volevi fare, la Turner in "Mad Max e la sfera del tuono" ??? :crepap) :crepap) :crepap)
(chi si ricorda della trilogia di Mad Max? Si dice che vogliano fare un seguito...)

Mi sa che per questo raduno almeno un paio di frecce bianche le dovrei mettere, no? Che malafigura farei a venire col solo antennino (sempre che non me lo ciulino?) :tiè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top