<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon pomeriggio a tutti..

allora signori vi vedo appassionati della mia idea!!!

avevo pensato (spero non mi ammazzate) :asd) una cosa..

lo staff sta preparando il pranzo di natale a lusia(rovigo) il 9dicembre..
dato che noi siciliani non ci faremo sicuramente 1300km circa per ki parte da ct, potremmo organizzare come dicevano anke loro nel topic, un pranzo o cena natalizia lo stesso giorno.
Volendo abbiamo un mese davanti perciò potremmo arrivare a un bel numero di persone!!!

che ne pensate?
Ne avevo parlato gia con frales di presenza questa settimana che è stato a ct e mi ha risposto cosi :shrug03) ..scuotento le spalle..
non so io ho proposto...fate voi..

magari mr spammer s'arricogghi pe festi a casa e veni macari iddu!!! :asd)
gianfri parlo di te!!! :color)
 
turicasazza":1d15euws ha detto:
buon pomeriggio a tutti..

allora signori vi vedo appassionati della mia idea!!!

avevo pensato (spero non mi ammazzate) :asd) una cosa..

lo staff sta preparando il pranzo di natale a lusia(rovigo) il 9dicembre..
dato che noi siciliani non ci faremo sicuramente 1300km circa per ki parte da ct, potremmo organizzare come dicevano anke loro nel topic, un pranzo o cena natalizia lo stesso giorno.
Volendo abbiamo un mese davanti perciò potremmo arrivare a un bel numero di persone!!!

che ne pensate?
Ne avevo parlato gia con frales di presenza questa settimana che è stato a ct e mi ha risposto cosi :shrug03) ..scuotento le spalle..
non so io ho proposto...fate voi..

magari mr spammer s'arricogghi pe festi a casa e veni macari iddu!!! :asd)
gianfri parlo di te!!! :color)
L'idea è buona ed era stata presa in considerazione anche l'anno scorso (Pranzo centro e sud Italia) ma poi causa scarsa partecipazione non si era più fatto nulla.

Io confermo già adesso che non ci saro' sicuramente causa impegni lavorativi ma sto provando a vedere se riesco a fare un salto a Rovigo in auto visto che sarebba una piccola deviazione...

:elio)
 
turicasazza":3ddx58dn ha detto:
buon pomeriggio a tutti..

allora signori vi vedo appassionati della mia idea!!!

avevo pensato (spero non mi ammazzate) :asd) una cosa..

lo staff sta preparando il pranzo di natale a lusia(rovigo) il 9dicembre..
dato che noi siciliani non ci faremo sicuramente 1300km circa per ki parte da ct, potremmo organizzare come dicevano anke loro nel topic, un pranzo o cena natalizia lo stesso giorno.
Volendo abbiamo un mese davanti perciò potremmo arrivare a un bel numero di persone!!!

che ne pensate?
Ne avevo parlato gia con frales di presenza questa settimana che è stato a ct e mi ha risposto cosi :shrug03) ..scuotento le spalle..
non so io ho proposto...fate voi..
:shrug03)

:scratch)

:ka)

...se ne può parlare, bisogna vedere quante sono le adesione!

:ciao)
 
Per me non ci sono problemi qualunque sia il giorno ci saro!!!!!!!
Se sappiamo il girono possiamo cominciare con il raccogliere le adesioni e vedere a quanto si arriva per poi prenotare il ristorante!!!!
 
ragazzi non so vedetela la cosa se si vuole fare si fa altrimenti niente.
il numero nn ci frega piu di tanto alla fine basta che ci divertiamo.
bisogna ovviamente stilare una lista piu si è e meglio è.
cercare un luogo dove farlo, poi uno della zona cercherà di organizzare alla meglio il tutto.
Io sarò un po assente in qst giorn, oggi ho avuto un lutto, xcio c saranno dei giorni a venire un po delicati.
se avete bisogno di me qualcuno il mio numero c'e l'ha.
buona domenica ragazzi.
 
Ragazzi io sono disponibile a organizzarlo per il centro sicilia nelle zone di enna e caltanissetta!!!

Fatemi sapere al piu presto se vi va bene che mi comincio ad organizzare anche perche lavoro e quindi mi ci vorra piu tempo!!!
 
Buongiorno a tutti!

Lunedì 19 novembre, San Fausto, segno zodiacale Scorpione, che si accinge a lasciare il passo al Sagittario il prossimo 23/11.
La giornata di oggi, almeno qui a Palermo, è freddina ma bella.
Un bel sole e il cielo azzurro allietano il ritorno al lavoro dopo il week-end. :sarcastic)
Ogni tanto, come potete osservare dai miei post, faccio capolino e magari vi scrivo due righe, quanto meno per non farmi dimenticare.
Purtroppo l'anno volge al termine e gli impegni di lavoro sono veramente tanti. Eppure sono riuscito ad incontrare Turi Casazza la settimana scorsa a Catania, tra un impegno e l'altro e con tanta buona volontà da parte di entrambi.
Ho letto del successo dell'ultimo raduno e mi dispiace di non aver potuto partecipare. Ho notato però che, come sempre accade, ci sono state alcune defezioni dell'ultimo momento. Pazienza! L'importante è comunque incontrarsi e tenere alto il nome Alfa Romeo e quello del nostro Sodalizio.
Anche Stefo vedo che latita, mentre Katia e completamente sparita dalla circolazione.
Ho la sensazione che per tutti, questo scorcio d'anno lavorativo sia molto impegnativo.

Non mi resta che salutarvi tutti e augurarvi una settimana serena.
:ciao)
 
gianfrimultijet":2smb9d3s ha detto:
Buon inizio settimana picciutteddi.

Mi ero dimenticato di dirvi che Sabato sera ho fatto le panelle in casa, era la prima volta, sono venute veramente buone

:OK)

Panelle a Bruxelles??? :?:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Soltanto tu, o potente Gianfri, potevi tanto! :asd) :sedia)

Un abbraccio affettuoso dalla lontana Sicilia!
:fluffle)
 
panelle_s.jpg


"Panelleria da Gianfri"

Gianfrino hai un futuro assicurato (in Belgio!)... ora puoi passare al "Pane cà meusa" e alle "Stigghiole" :asd)

Buongiorno a tutti, copiando Frales, confermo che finalmente è una bella giornata di sole (ancora freddina, però) dopo tanta acqua!
Buon inizio settimana amici 147VCisti
 
Stefojtd":3idfac5x ha detto:
panelle_s.jpg


"Panelleria da Gianfri"

Gianfrino hai un futuro assicurato (in Belgio!)... ora puoi passare al "Pane cà meusa" e alle "Stigghiole" :asd)
Cari picciutteddi, posso garantirvi che le mie panelle erano esattamente come quelle nella foto!!!

:asd)

Il pane non era esattamente come volevo io, ma c'era cmq il sesamo.

Per la precisione, c'era sia il prezzemolo che il finocchietto nelle MIE panelle

:jolly)
 
[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo (lo so, è molta strada); tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]
 
gianfrimultijet":275sfdkl ha detto:
Stefojtd":275sfdkl ha detto:
panelle_s.jpg


"Panelleria da Gianfri"

Gianfrino hai un futuro assicurato (in Belgio!)... ora puoi passare al "Pane cà meusa" e alle "Stigghiole" :asd)
Cari picciutteddi, posso garantirvi che le mie panelle erano esattamente come quelle nella foto!!!

:asd)

Il pane non era esattamente come volevo io, ma c'era cmq il sesamo.


Per la precisione, c'era sia il prezzemolo che il finocchietto nelle MIE panelle

:jolly)

Guardando quella foto mi è venuta una fame ...! :sbav)
Come dire ... voglia di panelle! :asd)
Adesso vado alla Vucciria e mi servo. Io ... può! :nod)

:ciao)
 
Buongiorno a tutti!!!

Allora ragazzi e ragazze lo dobbiamo fare il nostro pranzo del sud per chi non può andare su????

Ve l'ho detto se vi va lo posso organizzare io per il centro sicilia fatemi sapere che il tempo scorre!!!1
 
buon giorno signori.
allora novità x qst pranzo/cena natalizia?
io direi di parlarne anke nella discussioni regionali calabresi-pugliesi-campani- per non dire laziali, se deve essere un pranzo centro-sud non ha senzo parlarne sono noi.
poi se vogliamo fare NA COSA N'FAMIGGHIA e un altro discorso!
 
turicasazza":sx61jk7o ha detto:
buon giorno signori.
allora novità x qst pranzo/cena natalizia?
io direi di parlarne anke nella discussioni regionali calabresi-pugliesi-campani- per non dire laziali, se deve essere un pranzo centro-sud non ha senzo parlarne sono noi.
poi se vogliamo fare NA COSA N'FAMIGGHIA e un altro discorso!

Turi io ho messo se possa andare bene per il centro sicilia ma nessuno risponde a te con ti sembra nella zona di caltanisetta???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top