<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peppefark":1qxepjl7 ha detto:
turicasazza":1qxepjl7 ha detto:
buon giorno signori.
allora novità x qst pranzo/cena natalizia?
io direi di parlarne anke nella discussioni regionali calabresi-pugliesi-campani- per non dire laziali, se deve essere un pranzo centro-sud non ha senzo parlarne sono noi.
poi se vogliamo fare NA COSA N'FAMIGGHIA e un altro discorso!

Turi io ho messo se possa andare bene per il centro sicilia ma nessuno risponde a te con ti sembra nella zona di caltanisetta???

certo che andrebbe bene

così vicino a me verrebbe l'ideale


:nod) :elio)

buona sera a tutti
 
Buonasera.

Giornata poco felice, purtroppo.
Stamattina mia moglie era sulla strada di Piana degli Albanesi in direzione di Palermo, dietro un'altra macchina, ma a debita distanza e a passo d'uomo.
Ad un certo punto la prima macchina vede un cane (sempre un cane c'è di mezzo!!! :mad2) :swear) :member) ) e frena. Mia moglie, senza alcun problema si ferma a debita distanza da quella macchina.
Tuttavia, mentre guarda nello specchio retrovisore, nota la macchina che seguiva scartare a sx e accostarsi alla sua per evitare di finirle addosso.
Infine la quarta macchina, una Passat, non riesce invece a fermarsi e, con i freni a fondo corsa, si pianta sulla coda della Ceed di mia moglie, facendole fare un balzo in avanti. :jaw) Ma la distanza di sicurezza le ha consentito di evitare un ulteriore tamponamento.
La macchina, una Kia Ceed, ha quattro mesi di vita! :mecry2)
La passat è stata portata via con il carro attrezzi con tutta la parte anteriore distrutta.
Mia moglie ha messo in moto e, pur con tutto il paraurti danneggiato, il cofano leggermente ammaccato, il fascione inferiore da raddrizzare e qualche graffio (fari e vetri sani), ha messo in moto ed è andata a lavorare.
Il danno non è banale perchè il carrozziere lo ha giudicato riparabile con 800 euro, ma sicuramente la Ceed ha retto bene.
Sia mia moglie che io siamo entrambi un pò amareggiati, sopratutto per le lungaggini burocratiche che precederanno la riparazione, ma non vi nascondo che, sotto sotto, viene un pò il magone quando la macchina è nuova. :ka)

Quanto vi scrivo spero possa servire da monito a coloro che sono abituati a non rispettare le distanze di sicurezza, e invito tutti a guardarsi spesso dietro durante la guida. Vi assicuro che mia moglie per il contraccolpo è finta con il naso ad un centimetro dal parabrezza, pur con la cintura regolarmente allacciata, e, se non fosse stato per la prudenza e la distanza dall'auto che precedeva, probabilmente adesso sarebbe in ospedale.
Meno male!

Un caro saluto a tutti.
:ciao)
 
ciao frales mi dispiace molto per quello che è successo menomale ke tua moglia sta bene, le auto si riparano pensa sempre a qst.
Ovvio che la macchina cn 4mesi di vita ti girano un po..ma ke ci possiamo fare? MAKKINE SONO! la salute è più importante.
Cn mio padre è successo la stessa cosa, identica..alla fine tutto e bene quel ke finisce bene, la macchina la sistemi e basta. :fluffle)


peppefark":31890j5p ha detto:
Turi io ho messo se possa andare bene per il centro sicilia ma nessuno risponde a te con ti sembra nella zona di caltanisetta???

ciao peppe, guarda per me non fa differenza caltanissetta i quel che sia, l'importante che tutti ci divertiamo e sopratutto mangiamo bene..!!!
cmq parliamone ke nn è una brutta idea, ragazzi uscite qualche idea dalla testa qualche altro luogo, vedete un po.
dobbiamo parlarne nelle discussioni calabresi, pgliesi vediamo se possiamo fare qualcosa di carino!
 
Ragazzi ho lasciato l'annuncio nelle altre sezioni regionali, ho trovato gia il messaggio di peppe ke ha accennato qualcosa, un ragazzo parlava di farlo a potenza ma nn se ne parle manco per sogno li credetemi che si raggiungono i -8 gradi!!!
Io ci sn stato e per giunta il periodo di natale è tremendo il freddo e sopratutto la neve, perciè peppe se ti ci senti levaglielo dalla testa!!!
cmq ragazzi ho lasciato l'annuncio anke al lazio vc. e ho visto ke loro hanno avuto la mia stessa idea, ovvero stanno gia preparando il tutto, hanno aperto anke un topic nella sezione raduni e meeting!
raga io direi di organizzare qualcosa, un modo per divertirci e stare insieme magari ci conosciamo cn tutti quelli che non sn venuti al 9°.

In una attesa risposta vi auguro un buon pranzo!
 
Turi Hai ragione per Potenza ma se non ci fanno sapere niente!!?? A me interessa che almeno siamo quelli del nono raduno che e stato bellissimo, dato che tu turi lo hai gia organizzato posso farlo io ma dalle mie parti ovviamente se poi c'e' qualcun'altro che vuole organizzarlo mi sta bene io pero entro la settimana devo sapere se organizzare o no!!!!

Sono a vostra completa disposizione!!!
 
Frales147":3su4uf5g ha detto:
gianfrimultijet":3su4uf5g ha detto:
Frales147":3su4uf5g ha detto:
Buonasera.

Giornata poco felice, purtroppo.

Un bacio x Adele!!!
Almeno lei non si è fatta male.

:fluffle)

Grazie Gianfri.
Glielo darò da parte tua!

:ciao)

Leggo solo ora.

L'importante è che non si sia fatta male: l'auto si aggiusta, capisco che da nuova nuova sia molto fastidioso, ma è il male minore.

Un abbraccio
 
turicasazza":284cd8pp ha detto:
ciao frales mi dispiace molto per quello che è successo menomale ke tua moglia sta bene, le auto si riparano pensa sempre a qst.
Ovvio che la macchina cn 4mesi di vita ti girano un po..ma ke ci possiamo fare? MAKKINE SONO! la salute è più importante.
Cn mio padre è successo la stessa cosa, identica..alla fine tutto e bene quel ke finisce bene, la macchina la sistemi e basta. :fluffle)

Grazie Turi.
Questa sera, guardando la macchina con un pò di attenzione, ho visto quanto è fatta bene la Ceed. Il paraurti, come tutti del resto, ha, al suo interno, una imbottitura molto spessa di polistirolo color antracite e il tutto appoggia su di una barra molto dura che, almeno dal lato incrinato, sembra sia fatta di fibra di vetro. E' quest'ultima che ha salvato il resto.
Ma il danno c'è e non è poco.
Il tizio ha accompagnato mia moglie dal suo carrozziere che, dopo aver guardato il danno, ha sentenziato: "Falle l'assicurazione!".
Come dire ... non te la cavi con poco!
Pazienza! Domattina comincia la trafila burocratica.
Speriamo bene.

:ciao)
 
maxchan147":2k6vno5x ha detto:
Frales147":2k6vno5x ha detto:
gianfrimultijet":2k6vno5x ha detto:
Frales147":2k6vno5x ha detto:
Buonasera.

Giornata poco felice, purtroppo.

Un bacio x Adele!!!
Almeno lei non si è fatta male.

:fluffle)

Grazie Gianfri.
Glielo darò da parte tua!

:ciao)

Leggo solo ora.

L'importante è che non si sia fatta male: l'auto si aggiusta, capisco che da nuova nuova sia molto fastidioso, ma è il male minore.

Un abbraccio

Grazie Max, sei molto gentile e hai ragione.
Il "rospo" si ingoia poco alla volta! :(
 
maxchan147":1140cmaj ha detto:
Frales147":1140cmaj ha detto:
gianfrimultijet":1140cmaj ha detto:
Frales147":1140cmaj ha detto:
Buonasera.

Giornata poco felice, purtroppo.

Un bacio x Adele!!!
Almeno lei non si è fatta male.

:fluffle)

Grazie Gianfri.
Glielo darò da parte tua!

:ciao)

Leggo solo ora.

L'importante è che non si sia fatta male: l'auto si aggiusta, capisco che da nuova nuova sia molto fastidioso, ma è il male minore.

Un abbraccio
In questo momento max è tornato un uomo saggio, non come oggi in altri threads.

:rotolo) :rotolo)
 
peppefark":1u7pw17q ha detto:
Ragazzi una informazione: se facciamo il pranzo di natale sarebbe il primo per Sicilia virtual club

Grazie

peppe qua volontà nn c'e ne!!!
mi sa ke c'e lo facciamo io e te..

paolo veramente è scomparso!!!

PAOLO UNNI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???
 
turicasazza":35opfsro ha detto:
peppefark":35opfsro ha detto:
Ragazzi una informazione: se facciamo il pranzo di natale sarebbe il primo per Sicilia virtual club

Grazie

peppe qua volontà nn c'e ne!!!
mi sa ke c'e lo facciamo io e te..

paolo veramente è scomparso!!!

PAOLO UNNI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???

Turicasassaaa, qua sono?? Sono stato impegnato con il lavoro!!

Ripeto, per me non ci sono problemi, lo possiamo anche fare!!! MA come ho detto a peppe, non saremo tanti!! MA alla fine cu sinni futti!! hihihih

Io lo organizzerei dalle parti di nick33, cosi lo andiamo a trovare visto che viene sempre lui!! L'idea non mi dispiacerebbe!!

MA chi se l'accolla di andare li?? Questa è la domanda!!!

Se volete ne parlo con lui che di sicuro sarebbe strafelice!!

Facciamo un pranzo siculo (ca supprissata) in terra calabra!!

MA vieeeeniii!! :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top