<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo parlane con nik non ci sono problemi per me ma subito pero per io devo avere il tempo.

Comunque ho gia contatto un paio di ristoranti e fatto la locandina!!!

Fatemi sapere al piu presto!!

non vedo il motivo di contattare lo staff.
ha gias parlato con me ke mi ha visto in movimento, loro hanno lanciato l'idea, poi se si vuole fare bene altrimenti niente.
Il tempo nn è poco perke a trovare un ristorante buono per ki e della zona è un attimo per il resto nn dobbiamo fare piu nulla solo metterci in macchina e partire!
io ho parlato cn i laziali, pugliesi, calabresi, campani (ma nn ha risp nessuno) basicalesi :rotolo) nn so se è giusto kiamarli cosi...sembrano i figli del basilico :crepap)
scherzo ovviamente tutto il rispetto per i basiliki... :asd)

PAOLUZZU tunnasti???
allora lunedi qualche cromatura in piu...!?!
cmq per me anke a roma va bene andare,certo dobbiamo anke considerare la SALERNO REGGIO KE FA SKIFO FALLA CN LA NEVE è UN TENTATO SUICIDIO!!!

oo figghiolii io ci sn...pero per me sarebbemeglio farlo in sicilia..o al max a reggio calabria...cosi si ritorna in giornata...se tt va bene , dovrei andare al Motor Show...(turi fammi uno squillo quando puoi ancora devo prenotare...vorrei sapere orari di partenza tuoi e altre cosucce) cmq..per quel motivo nn posso assentarmi piu di tanto da SCUOLA......gia rompone le palle....figuriamocci se mi metto a fare assenze a leva leva...

PS:nn restate sciokkati dal fatto che io vada ancora a scuola.... :crepap) :crepap) sono ancora un giovincello.... :D :D :baby) :baby) :baby)

e cmq invito tutti alla fiera della birra che si terrà qua a messina nei gg tra il 22 e il 25....proprio alla fiera di messina... :celebrate) :celebrate) ho sentito dire che ci sono cose pazzesche e che si puo trovare la vera birra tedeska che nn centra nulla cn quella che ci rifilano qua...1000 volte piu buona (dicono) io nn l'ho ancora mai provata....

Eccomi qua come chiestomi da Turi...
Sinceramente io non ho alcun problema ad organizzare il tutto qua a Reggio, di ristoranti ne conosco e di conseguenza si puo fare...
Dipende tutto dalla voistra disponibilità...Ora vado in Raduni e Meeting e apro un topic e ne parliamo... ;)

Stavo pensando e ripensando alla storia del pranzo e mi è venuto in mente una cosa...
Qua a Reggio c'e un ristorante con annessa pista Go-Kart se a voi sta bene posso parlarci e vediamo se per la domenica del pranzo possiamo farci anche un bel GP...
Che ne dite????

buon giorno signori e scusami tanto dellat se non ti ho dato tnt conto, ma tra il lutto, lavoro e qualche problemuccio di salute, nn ho il tempo di grattarmi le pal..ops la testa :rotolo)

cmq avevo proposto l'iniziativa anke per i laziali, campani, basilicati,calabresi e ovviamente SICILIANI..

quelli ke mi hanno risposto cn onore sn stati i laziali, parlavamo di cercare un punto a metà strada tra i punti piu lontani ovvero sicilia e lazio.
Perciò siamo nelle zone del CALABRESE O CAMPANO AL MASSIMO.
Loro avevono proposto di farlo a salerno...a voi ke ve ne sembra?
cmq di comune accordo con loro parliamone di tutto in qst discussione aperta gia dai laziali...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=77752

organizziamoci ragazzi dai ci facciamo gli auguri di natale e nel tempo groppiamo qualche cavallo delle nasone!!!

Turi per me non ci sono problemi pero sai che c'e' la salerno reggio che di cavalli non ne puoi utilizzare!!!

Salerno e a meta strada ma per quelli di roma non c'e problema e per noi il problema!!

Comunque io son pronto a seguirti!!

peppefark":3nyhd6jn ha detto:
Turi per me non ci sono problemi pero sai che c'e' la salerno reggio che di cavalli non ne puoi utilizzare!!!

Salerno e a meta strada ma per quelli di roma non c'e problema e per noi il problema!!

Comunque io son pronto a seguirti!!

peppe anke io sn pronto a partire, la mia unica paura e quella di prendere neve come si entra in basilicata.
Peppe ke consigli?
poi sto forum è morto nn ci sn consigli nn si vede nessuno...
nn lo ke fare!
altrimenti possiamo unirci cn i calabresi solamente e basta.

Infatti... quello che mi preoccupa è la neve!!!

Loro non hanno problemi di strada noi si e tanta, sarebbe stato in estate non me ne fregava nulla ma io ho gia esperienza su quella strada d'inverno!!

Facciamo a reggio come dice il nosto amico mikoc cosi loro hanno attraversato lo stetto l'atra volta e noi lo attraversiamo ora!!!

Cercasi Giurgintani

Beddi Picciotti.... me ne sapete niente se nel sicilia virtual club c'è la presenza di qualche picciottazzo giurgintano?

baciamo le mani a tutti!!! :jolly)

ragazzi la proposta di fare un pranzo insieme alle altre regioni è stata bocciata...
dunque di comune accordo ne riparliamo in promavera per il raduno centro sud.

Come si dice morto un prete se ne fa un altro..BENE...!!!
Vogliamo organizzarci allora per sto pranzetto di natale tra di noi al mex con i CUGINETTI???
Iniziamo a stilare una lista di ki verrebbe!

1°PRANZO DI NATALE SICILIA CALABRIA V.C. 9 Dicembre 2007
Lista componenti.

1-turicasazza
2-mikoc147 + Lilly80

Ma quindi siete daccordo x farlo da noi a Reggio????
Noi tra un pò andiamo a chiedere info al ristorante con annesso go-kart,entro stasera vi daremo notizie più certe e magari apriamo anche un topic in raduni e meeting ;)

Raga siete MITICIIIIII...
Speriamo di essere piu della scorsa volta..
voi avvisate quate piu persone possibili, inviate messaggi pvt xke tnt nn si collegano al forum ma leggono i msg.
faremo lo stesso noi! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.