salve amici purtroppo anche io sarò assente cause lavoro ed anche per la fiera EMAIA (nn so se la conoscete) è una fiera importate che si disputa 2 volte l'anno nel mio paese ed dovrò fare parte pure io....
notte...
notte...
FreeJTD":qrhy8aau ha detto:Salvo pure tu.. :mecry2)
Allora... visto che al raduno ci saranno solo pochi anzianotti... Propongo e voglio la targa a membro piu anziano :sarcastic)
Amici a stelle rosse appena vi pigghiu vi ballu chi peri supa a panza!! :mad2)
Il bannatore pazzo dove è?? :quote)
peppe255":2tqfuuqb ha detto:Buon sabato sera a tutti!!!
Come và? vedo che la latitanza continua....compliemnti!
:asd)
Lilly80":a5cztsyr ha detto:Ciao ragazzi....
Bellissima giornata oggi....x fortuna anche il tempo era bello
Complimenti davvero.... :fluffle)
TaNo16v":3u4fbpmo ha detto:Ciao amicici.
come va?
Spero il raduno sia andato bene e non vedo l'ora di vedere le foto.
Mi scuso per la mia latitanza e sopratutto per la mia assenzo al raduno.
In queste ultime settimane stiamo lavorando all'apertura di un mio nuovo negozio e ho delle scadenze per le quali lavoriamo anche la domenica.
Inoltre ho avuto sempr ein queste 2 settimane 2 problemi di salute, risultate in un lutto e un semi-lutto salvato alla fine con un ricovero in ospedale.
Insomma, con tutta la buona volontà, i fatti mi hanno totalmente impedito non solo di partecipare al raduno, ma anche di avvisare prima.
Che periodo di melma!
max.jtd":3u4fbpmo ha detto:ps complimenti a salvo per il raduno , che purtroppo ho dovuto saltare
TaNo16v":s4nnsl6i ha detto:Ciao amicici.
come va?
In queste ultime settimane stiamo lavorando all'apertura di un mio nuovo negozio e ho delle scadenze per le quali lavoriamo anche la domenica.
Inoltre ho avuto sempr ein queste 2 settimane 2 problemi di salute, risultate in un lutto e un semi-lutto salvato alla fine con un ricovero in ospedale.
Insomma, con tutta la buona volontà, i fatti mi hanno totalmente impedito non solo di partecipare al raduno, ma anche di avvisare prima.
Che periodo di melma!
Mi associo, condoglianze per il lutto.FreeJTD":32usnkwt ha detto:TaNo16v":32usnkwt ha detto:Ciao amicici.
come va?
Che periodo di melma!
Ciao tanuzzo.. mi dispiace per i problemi, spero nulla di grave... Ti stai facendo un negozio tutto tuo?? Ottimo!!! :OK)
TaNo16v":3fmqqd0a ha detto:dove sono le foto?!?
link!