<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve amici purtroppo anche io sarò assente cause lavoro ed anche per la fiera EMAIA (nn so se la conoscete) è una fiera importate che si disputa 2 volte l'anno nel mio paese ed dovrò fare parte pure io....

notte...
 
Salvo pure tu.. :mecry2)

Allora... visto che al raduno ci saranno solo pochi anzianotti... Propongo e voglio la targa a membro piu anziano :sarcastic)

Amici a stelle rosse appena vi pigghiu vi ballu chi peri supa a panza!! :mad2)

Il bannatore pazzo dove è?? :quote)
 
FreeJTD":qrhy8aau ha detto:
Salvo pure tu.. :mecry2)

Allora... visto che al raduno ci saranno solo pochi anzianotti... Propongo e voglio la targa a membro piu anziano :sarcastic)

Amici a stelle rosse appena vi pigghiu vi ballu chi peri supa a panza!! :mad2)

Il bannatore pazzo dove è?? :quote)

Per gli anzianotti ai raduni ci sono i vibratori celebrativi... :culo) :culo)
 
Ciao amicici.
come va?
Spero il raduno sia andato bene e non vedo l'ora di vedere le foto.
Mi scuso per la mia latitanza e sopratutto per la mia assenzo al raduno.
In queste ultime settimane stiamo lavorando all'apertura di un mio nuovo negozio e ho delle scadenze per le quali lavoriamo anche la domenica.
Inoltre ho avuto sempr ein queste 2 settimane 2 problemi di salute, risultate in un lutto e un semi-lutto salvato alla fine con un ricovero in ospedale.

Insomma, con tutta la buona volontà, i fatti mi hanno totalmente impedito non solo di partecipare al raduno, ma anche di avvisare prima.

Che periodo di melma!
 
TaNo16v":3u4fbpmo ha detto:
Ciao amicici.
come va?
Spero il raduno sia andato bene e non vedo l'ora di vedere le foto.
Mi scuso per la mia latitanza e sopratutto per la mia assenzo al raduno.
In queste ultime settimane stiamo lavorando all'apertura di un mio nuovo negozio e ho delle scadenze per le quali lavoriamo anche la domenica.
Inoltre ho avuto sempr ein queste 2 settimane 2 problemi di salute, risultate in un lutto e un semi-lutto salvato alla fine con un ricovero in ospedale.

Insomma, con tutta la buona volontà, i fatti mi hanno totalmente impedito non solo di partecipare al raduno, ma anche di avvisare prima.

Che periodo di melma!

Ciao tano mi dispiace per tutti i tuoi problemi, in bocca al lupo per il nuovo negozio!!! :OK)

max.jtd":3u4fbpmo ha detto:
ps complimenti a salvo per il raduno , che purtroppo ho dovuto saltare

grazie max x i complimenti, mi è dispiaciuto ke nn sei stato con noi! :(
 
TaNo16v":s4nnsl6i ha detto:
Ciao amicici.
come va?
Spero il raduno sia andato bene e non vedo l'ora di vedere le foto.
Mi scuso per la mia latitanza e sopratutto per la mia assenzo al raduno.
In queste ultime settimane stiamo lavorando all'apertura di un mio nuovo negozio e ho delle scadenze per le quali lavoriamo anche la domenica.
Inoltre ho avuto sempr ein queste 2 settimane 2 problemi di salute, risultate in un lutto e un semi-lutto salvato alla fine con un ricovero in ospedale.

Insomma, con tutta la buona volontà, i fatti mi hanno totalmente impedito non solo di partecipare al raduno, ma anche di avvisare prima.

Che periodo di melma!

Ciao tanuzzo.. mi dispiace per i problemi, spero nulla di grave... Ti stai facendo un negozio tutto tuo?? Ottimo!!! :OK)
 
FreeJTD":32usnkwt ha detto:
TaNo16v":32usnkwt ha detto:
Ciao amicici.
come va?
Spero il raduno sia andato bene e non vedo l'ora di vedere le foto.
Mi scuso per la mia latitanza e sopratutto per la mia assenzo al raduno.
In queste ultime settimane stiamo lavorando all'apertura di un mio nuovo negozio e ho delle scadenze per le quali lavoriamo anche la domenica.
Inoltre ho avuto sempr ein queste 2 settimane 2 problemi di salute, risultate in un lutto e un semi-lutto salvato alla fine con un ricovero in ospedale.

Insomma, con tutta la buona volontà, i fatti mi hanno totalmente impedito non solo di partecipare al raduno, ma anche di avvisare prima.

Che periodo di melma!

Ciao tanuzzo.. mi dispiace per i problemi, spero nulla di grave... Ti stai facendo un negozio tutto tuo?? Ottimo!!! :OK)
Mi associo, condoglianze per il lutto.

Per cambiare discorso, negozio di cosa? Dildo e cremine varie??? :rotolo)
 
Buona sera a tutti!!

Complimenti per il raduno, bravi ho visto le foto e vedo che vi siete divertiti alla grande!!!

Bravo Turi per l'organizzazione!

...certo nel pomeriggio sull'Etna, dalle foto si nota che c'era un pò di freschino ma tuttosommato la giornata è stata bella.

:clap) :clap) :clap)
 
buon pomeriggio a tutti

anche se in questi periodi non so che cosa voglia dire mattina notte pomeriggio

ho sconvolto i miei orari

lavorare di notte è troppo massacrante :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top