eccomi sveglio da 1 ora e ho gia pranzato
che c'è da fare
turi l'hai svelato l'arcano????''
:nod)
che c'è da fare
turi l'hai svelato l'arcano????''
:nod)
L'idea è buona ed era stata presa in considerazione anche l'anno scorso (Pranzo centro e sud Italia) ma poi causa scarsa partecipazione non si era più fatto nulla.turicasazza":1d15euws ha detto:buon pomeriggio a tutti..
allora signori vi vedo appassionati della mia idea!!!
avevo pensato (spero non mi ammazzate) :asd) una cosa..
lo staff sta preparando il pranzo di natale a lusia(rovigo) il 9dicembre..
dato che noi siciliani non ci faremo sicuramente 1300km circa per ki parte da ct, potremmo organizzare come dicevano anke loro nel topic, un pranzo o cena natalizia lo stesso giorno.
Volendo abbiamo un mese davanti perciò potremmo arrivare a un bel numero di persone!!!
che ne pensate?
Ne avevo parlato gia con frales di presenza questa settimana che è stato a ct e mi ha risposto cosi :shrug03) ..scuotento le spalle..
non so io ho proposto...fate voi..
magari mr spammer s'arricogghi pe festi a casa e veni macari iddu!!! :asd)
gianfri parlo di te!!! :color)
:shrug03)turicasazza":3ddx58dn ha detto:buon pomeriggio a tutti..
allora signori vi vedo appassionati della mia idea!!!
avevo pensato (spero non mi ammazzate) :asd) una cosa..
lo staff sta preparando il pranzo di natale a lusia(rovigo) il 9dicembre..
dato che noi siciliani non ci faremo sicuramente 1300km circa per ki parte da ct, potremmo organizzare come dicevano anke loro nel topic, un pranzo o cena natalizia lo stesso giorno.
Volendo abbiamo un mese davanti perciò potremmo arrivare a un bel numero di persone!!!
che ne pensate?
Ne avevo parlato gia con frales di presenza questa settimana che è stato a ct e mi ha risposto cosi :shrug03) ..scuotento le spalle..
non so io ho proposto...fate voi..
gianfrimultijet":2smb9d3s ha detto:Buon inizio settimana picciutteddi.
Mi ero dimenticato di dirvi che Sabato sera ho fatto le panelle in casa, era la prima volta, sono venute veramente buone
:OK)
Cari picciutteddi, posso garantirvi che le mie panelle erano esattamente come quelle nella foto!!!Stefojtd":3idfac5x ha detto:
"Panelleria da Gianfri"
Gianfrino hai un futuro assicurato (in Belgio!)... ora puoi passare al "Pane cà meusa" e alle "Stigghiole" :asd)
gianfrimultijet":275sfdkl ha detto:Cari picciutteddi, posso garantirvi che le mie panelle erano esattamente come quelle nella foto!!!Stefojtd":275sfdkl ha detto:
"Panelleria da Gianfri"
Gianfrino hai un futuro assicurato (in Belgio!)... ora puoi passare al "Pane cà meusa" e alle "Stigghiole" :asd)
:asd)
Il pane non era esattamente come volevo io, ma c'era cmq il sesamo.
Per la precisione, c'era sia il prezzemolo che il finocchietto nelle MIE panelle
:jolly)
turicasazza":sx61jk7o ha detto:buon giorno signori.
allora novità x qst pranzo/cena natalizia?
io direi di parlarne anke nella discussioni regionali calabresi-pugliesi-campani- per non dire laziali, se deve essere un pranzo centro-sud non ha senzo parlarne sono noi.
poi se vogliamo fare NA COSA N'FAMIGGHIA e un altro discorso!