azz, come mai ?SalvoJTD":3re2takt ha detto:brutta notizia amici............dovrò vendermi la mia amata 147 :mecry2)
azz, come mai ?SalvoJTD":3re2takt ha detto:brutta notizia amici............dovrò vendermi la mia amata 147 :mecry2)
SalvoJTD":1q74fxf0 ha detto:buon giorno amici :ciao)
brutta notizia amici............dovrò vendermi la mia amata 147 :mecry2)
spero di avere + info concrete in settimana
cmq sia una buona giornata a tutti
ARES147":2z0e31of ha detto:Saluti per tutti, :ciao)
anche io son ritornato da un paio di giorni dalle ferie, e' dura riprendere a lavorare!!!!
Frales147":2k3lfqw6 ha detto:Buonasera a tutti!
Finalmente torno nel Forum. Da questa mattina ho già percorso 600 km :mecry2) , per lavoro naturalmente, ma la mia schiena non ha gradito molto la galoppata! :KO)
Ricordate l' "Uomile", la figura mitologica (sigh, ho solo 51 anni!) metà uomo e metà sedile?
Ecco, quello sono io. :matto)
Chiaramente rinco.....to dai chilometri.
In compenso ho mangiato in un ristorante delizioso di Chiaramonte Gulfi "il Tegamino" dove cucinano il pesce veramente bene! :sbav)
Appena possibile vi posto anche le foto dei piatti, così faccio "sbavare" anche voi. :asd) (nb: le ho fatte di nascosto, per non destare sospetti!)
Sono veramente dispiaciuto di non essere riuscito ad abbracciare Gianfri che è già rientrato a Bruxelles. Lieto che il viaggio di ritorno sia andato bene.
E altrettanto contento di rileggere il nostro Coordinatore :hail) che ha ripreso alacremente a deliziarci con i suoi post e relativi allegati :elio).
Mad credevo che ci avesse dimenticato, mentre Free adesso, ogni tanto, fà capolino per ricordarci che c'è anche lui.
Per quanto riguarda Salvo, massima solidarietà :fluffle) : vedrai che sistemerai la cosa!
A Max invece chiedo: devi restaurarti? :?: Mica sei una donna che ha bisogno di un paio di mani di Ducotone!
:ciao)
Bello!!!TaNo16v":2n16ajde ha detto:Hummmm ma visto che siamo in sicilia....
e visto che uno dei simboli della sicilia è l'etna......che ne dite di salirci per il raduno?
Tornanti....mangiare a rompere....
Il periodo è buono, non fa troppo caldo....e in + sta pure ruttando, cosi' la sera facciamo delle belle foto.
Stefojtd":2r9wpkhj ha detto:Decido UINLATERALMENTE e MONOCRATICAMENTE che il raduno si farà domenica 17 settembre. I candidati per l'organizzazione sul posto sono :
Tano16V e Pegaso per la zona SR; MAD e MarcoTI-16V per la zona CT; Frales per la zona PA. Si facciano avanti i candidati e ci espongano le loro idee e SOPRATTUTTO i posti dove ci porterebbero a mangiare :magna)
PS: per chiarezza, il mio intervento non è in alcun modo correlato al post della S.ra Anonima Sequestri che tanto bene ha fatto per questa "nosdra bbedda derra di ssigilia". :lol2)