<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefojtd":1a2zxggc ha detto:
Decido UINLATERALMENTE e MONOCRATICAMENTE che il raduno si farà domenica 17 settembre. I candidati per l'organizzazione sul posto sono :
Tano16V e Pegaso per la zona SR; MAD e MarcoTI-16V per la zona CT; Frales per la zona PA. Si facciano avanti i candidati e ci espongano le loro idee e SOPRATTUTTO i posti dove ci porterebbero a mangiare :magna)

PS: per chiarezza, il mio intervento non è in alcun modo correlato al post della S.ra Anonima Sequestri che tanto bene ha fatto per questa "nosdra bbedda derra di ssigilia". :lol2)

Stefo,

ma tu (o qualcun'altro) lo conosci il tegamino?
Provaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
gianfrimultijet":17k67l1d ha detto:
TaNo16v":17k67l1d ha detto:
Hummmm ma visto che siamo in sicilia....
e visto che uno dei simboli della sicilia è l'etna......che ne dite di salirci per il raduno?

Tornanti....mangiare a rompere....
Il periodo è buono, non fa troppo caldo....e in + sta pure ruttando, cosi' la sera facciamo delle belle foto.
Bello!!!
Andate tutti a Fangulo!!! (soprattutto il coordinatore...)

Sempre quando non ci sono io!!!
:mecry)

:culo)

Gianfri,
è inutile sei proprio ... fortissimoooooooooooooo!
A proposito: il Fangulo cos'è? Un ortaggio, un cereale o un seme della famiglia delle leguminacee? Cosa c'entra il coordinatore con i legumi? :crepap)

Perchè non vieni? In fondo sono soltanto un pò di ore di aereo!

:ciao)
 
no al raduno

comincio a strillare

non parlate di raduno a settembre io non ci sono quindi non se ne fa niente
la data per
il raduno se si farà dal 1 doi ottobre in poi

quindi spero di essere stato chiaro :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

e al cordinatore

prima di parlare , pregasi una breve consulta ........... :motz)


ritonando seri

sarò a torino negli ultimi due week end di settembre , ci rimarrei troppo male ad non esserci

concludo nell'agurarvi buona serata a tutti

:fluffle) :ciao) :ciao)
 
Allora facciamo un pò di ordine :

@Mad : ok per la tua ricerca, meno male che non devi fare un'altra notte almeno!
@Max : non ci sei negli ultimi 2 weekend? Ok, il 17 allora sei libero!?
@Frales : QUEL tegamino non l'ho assaggiato, fai la tua proposta completa che la metteremo ai voti assieme alle altre. La migliore vince questa tornata!
@Tano : lo spiazzale del Rifugio Sapienza come luogo di incontro? Per me andrebbe pure bene, però poi non dovremmo fare millemila Km per andare a mangiare...
@Giunfri : se rispolveri il forum vedrai che ti ho dato carta bianca per organizzare mentre eri qui; è colpa mia se noi TUTTI eravamo altrove a farci le ferie ? :culo)
@Free : concordo, chi c'è c'è :sarcastic)
 
Stefojtd":2t6hoijh ha detto:
Allora facciamo un pò di ordine :

@Mad : ok per la tua ricerca, meno male che non devi fare un'altra notte almeno!
@Max : non ci sei negli ultimi 2 weekend? Ok, il 17 allora sei libero!?
@Frales : QUEL tegamino non l'ho assaggiato, fai la tua proposta completa che la metteremo ai voti assieme alle altre. La migliore vince questa tornata!
@Tano : lo spiazzale del Rifugio Sapienza come luogo di incontro? Per me andrebbe pure bene, però poi non dovremmo fare millemila Km per andare a mangiare...
@Giunfri : se rispolveri il forum vedrai che ti ho dato carta bianca per organizzare mentre eri qui; è colpa mia se noi TUTTI eravamo altrove a farci le ferie ? :culo)
@Free : concordo, chi c'è c'è :sarcastic)

Stefo...so che mi prenderete in giro in eterno...ma non sono mai stato sull'enta!!!
So che dista 30km da casa mia......ma che ci posso fare se non ho mai avuto l'occasione?!?
Quindi nn so dirti proprio nulla, ma ho amici che conoscono benissimo la zona e posso informarmi.
Oltretutto la mia ragazza ci è salita spesso in passato, ne parlo anche con lei se volete.
 
Ok Tano (non vedo cosa ci sia da prendere in giro...) ma sappi che dallo spiazzale del Rifugio Sapienza dove "potremmo" radunarci, si vede ben poco dell'Etna.
Però, se volessimo organizzarci meglio, potremmo fare (tutti) una bella gita prendendo la funivia dal Sapienza fino al Piccolo Rifugio (dovrebbe costare poco...) ed una volta lì poi fare foto e una passeggiata.
Poi magari la discesa si può fare a piedi, sarà una mezzoretta di cammino, però dovremmo avere calzature adatte e un giubbotto.

Tutto questo sempre che le condizioni meteo permettano, il Rifugio Sapienza è a 1900m e già lì alle volte c'è vento e nebbia. Ma questo possiamo vederlo a ridosso del raduno edeventualmente ripiegare sul classico "posto di mare".

OH! E' un'idea eh!?? Ditemi cosa ne pensate liberamente, non dico che si deve fare per forza...
Certo, non tutti i Club 147 regionali hanno la possibilità di organizzare un raduno 147 su un vulcano attivo! :OK)

PS: posti mangerecci nei dintorni non ne conosco, il più vicino che mi ricordi è a S.Alfio (CT).
 
Stefojtd":2dqhkckk ha detto:
Allora facciamo un pò di ordine :

@Mad : ok per la tua ricerca, meno male che non devi fare un'altra notte almeno!
@Max : non ci sei negli ultimi 2 weekend? Ok, il 17 allora sei libero!?
@Frales : QUEL tegamino non l'ho assaggiato, fai la tua proposta completa che la metteremo ai voti assieme alle altre. La migliore vince questa tornata!
@Tano : lo spiazzale del Rifugio Sapienza come luogo di incontro? Per me andrebbe pure bene, però poi non dovremmo fare millemila Km per andare a mangiare...
@Giunfri : se rispolveri il forum vedrai che ti ho dato carta bianca per organizzare mentre eri qui; è colpa mia se noi TUTTI eravamo altrove a farci le ferie ? :culo)
@Free : concordo, chi c'è c'è :sarcastic)

dal 16 al 24 settembre sono a torino ....................
 
salve amici, putroppo ha me verrebbe difficile anzi impossibile per il 17 in quanto sono in un battesimo, anzi devo battezzare :elio)

il posto mi sta + che bene ma dovremmo rettificare la data, molto meglio se fosse ottebre.

x frales: io il tegamino lo conosco bene ed si mangia divinamente
 
ribelli a me

salvo e mad attacchiamo questo moderatore tiranno
dissociati del 17 a me!!!!!!!!!!!!! :D


:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)


cordinatore hai cambiato idea??????????
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
max.jtd":udtnoznu ha detto:
dissociati del 17 a me!!!!!!!!!!!!! :D

Muhahahaahaaa :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

Mi farai morire!!! E va bene, vi concedo una proroga, MA.... :cattive10)
L'importante è che non si scivola piano piano fino a Natale!!!
MASSIMO il 1° Ottobre!!!! (MAD come sei il 1° Ottobre? :eyecrazy) )

@Salvo : finiti i matrimoni ora inizi i battesimi??? :sarcastic)

PS: non ho ancora capito chi si sta impegnando per le info : Tano, Mad ... tutti e due? (va benissimo)
 
Stefojtd":1q2dxelu ha detto:
max.jtd":1q2dxelu ha detto:
PS: non ho ancora capito chi si sta impegnando per le info : Tano, Mad ... tutti e due? (va benissimo)

Se parliamo di qual versante dell'Etna, ci sarebbe la possibilità di pranzare a Milo; un delizioso paesino che ho il piacere di conoscere bene :nod)

Decidiamo luogo e data ... poi organizziamo :OK)

P.S.
Ciao Eric ... compagno di tanti Off Topic !!! :asd)
 
@ coordinator radunensis: il primo ottobre sarei in servizio ma credo di poter prendere un giorno di ferie...
@ cavallo alato :asd) : milo? :clap) :clap) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top