<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando ho acquista la 147 ho fatto il finaziamento a tasso 0 per 3 anni con maxi rata rifinanziabile....ma l'infame del mio concessionario mi aveva anche detto che era possibile sostituire anche la macchina.....Falso.... il contratto prevede solo l'estensione del finaziamento solo per due anni con in + il 10% d'interesse.....considerate che la maxirata è di 12369,00 €, la rata mi sarrebbe venuta di circa 570 € al mese un botto :eek:hmamma)

dopo varie discussioni con il mio patriarca abbiamo deciso di venderla tramite un nostro amico commerciante d'auto, con la speranza di acquistarne un altra con finaziamento normale..............adesso sono in attesa di una risposta da questo mio amico

tra l'altro il concessionario dove ho acquistato la 147, mi aveva anche consifgliato di non sostituire l'auto ed eventualmente di sost l'anno prossimo......ma vi rendete conto quanto è deficente questo concessionrio, ha me cliente alfa romeo ormai da anni mi consiglia di nn cambiare la macchina lui che vende auto mi dice di continuare a pagare.....cmq per fortuna ho sentito subito puzza di bruciato ed l'ho lasciato perdere ed ho ricorso ha quaesto mio amico che tra l'altro si è mortificato in quanto questa persona me la fatta conoscere lui....vi aggiornerò al + presto perchè non posso certo venire al prossimo raduno senza una 147 :sarcastic)
 
buon pomeriggio

quande cose che vedo

:eek:hmamma) :eek:hmamma) stefo non ti si può guardare con quell'avatar

salvo se vendi la 147 ti interessa una bella gt 2000 :D

vi saluto corro a restaurarmi
 
Buonasera a tutti!

Finalmente torno nel Forum. Da questa mattina ho già percorso 600 km :mecry2) , per lavoro naturalmente, ma la mia schiena non ha gradito molto la galoppata! :KO)
Ricordate l' "Uomile", la figura mitologica (sigh, ho solo 51 anni!) metà uomo e metà sedile?
Ecco, quello sono io. :matto)
Chiaramente rinco.....to dai chilometri.
In compenso ho mangiato in un ristorante delizioso di Chiaramonte Gulfi "il Tegamino" dove cucinano il pesce veramente bene! :sbav)
Appena possibile vi posto anche le foto dei piatti, così faccio "sbavare" anche voi. :asd) (nb: le ho fatte di nascosto, per non destare sospetti!)

Sono veramente dispiaciuto di non essere riuscito ad abbracciare Gianfri che è già rientrato a Bruxelles. Lieto che il viaggio di ritorno sia andato bene.
E altrettanto contento di rileggere il nostro Coordinatore :hail) che ha ripreso alacremente a deliziarci con i suoi post e relativi allegati :elio).
Mad credevo che ci avesse dimenticato, mentre Free adesso, ogni tanto, fà capolino per ricordarci che c'è anche lui.
Per quanto riguarda Salvo, massima solidarietà :fluffle) : vedrai che sistemerai la cosa!
A Max invece chiedo: devi restaurarti? :?: Mica sei una donna che ha bisogno di un paio di mani di Ducotone!

:ciao)
 
Ciao a tutti... :D Si, ci sono, come dice il mitico frales, faccio capolino... Ma leggo sempre il forum.... il problema mio è il tempo, davvero ne ho poco in questi tempi.... Fra donne, lavoro, uscite e vacanze ho esaurito tutte le mie 24 ore.. :elio) Cmq, in questo inverno ci sentiremo ovviamente più spesso....

Ho un quesitino.... girovagando su ebay ho trovato un tizio che venderebbe una qualche modifica per sbloccare (cosi dice lui) la centralina della 147 al fine di avere molte più informazioni sul veicolo, quali, ad esempio quanti litri abbiamo nel serbatoio e robe simili.... a me sembra na cazzata, voi che dite??

Come sempre, un mega saluto a tutti... e cmq mi è venuta una voglina di rivedervi tutti, magari davanti un piatto in qualche ristorante...

Non è che possiamo organizzare un incontro serale da qualche parte, che ne so, magari ad Aci trezza??

Mettete in moto i neuroni :sarcastic) e vediamo di fare sta cosa va.... :culo)
 
Ed eccoci qui; appena tornati dalle vacanze (4000 km con la GaTtona ... Alfa Romeò come la chiamano loro ) ... ci siam fatti onore :elio)

Ah ! Douce France :love)

@Salvo: Spero che si sistemi tutto :OK)

@Stefo: Mudù ... che avatarro tamarro !!! :asd)

@Free: Paolino ... lascia perdere quel cazzaro !!! E' già stato abbondantemente "sgamato"

@Tutti: un caloroso :fluffle)
 
ciao a tutti e anche ai ritornati dalle ferie! :matto)
salvo lun o mart torno a rg spero di vederti e mi dici tutto.
tano nn ti preoccupare, poi nn son andato proprio a ct son rimasto a casa!
max il mio esame è il 14 sett tra il questa data e il primo ottobbre prometto che verremo con little a scroccarti un caffè!! :asd)
little te meriti na pernacchia!! :p dice xkè? bòòòò... così... xkè mi và!! :culo)
a tutti spero di r'incontrarvi presto e conoscere chi ancora nn ho avuto il piacere!! :D

vò a nanna... :tired) notte a tutti.
 
ARES147":2z0e31of ha detto:
Saluti per tutti, :ciao)

anche io son ritornato da un paio di giorni dalle ferie, e' dura riprendere a lavorare!!!!

Ehh... a chi lo dici!

zappatore.gif


Bentornato!!! :OK)
 
Frales147":2k3lfqw6 ha detto:
Buonasera a tutti!

Finalmente torno nel Forum. Da questa mattina ho già percorso 600 km :mecry2) , per lavoro naturalmente, ma la mia schiena non ha gradito molto la galoppata! :KO)
Ricordate l' "Uomile", la figura mitologica (sigh, ho solo 51 anni!) metà uomo e metà sedile?
Ecco, quello sono io. :matto)
Chiaramente rinco.....to dai chilometri.
In compenso ho mangiato in un ristorante delizioso di Chiaramonte Gulfi "il Tegamino" dove cucinano il pesce veramente bene! :sbav)
Appena possibile vi posto anche le foto dei piatti, così faccio "sbavare" anche voi. :asd) (nb: le ho fatte di nascosto, per non destare sospetti!)

Sono veramente dispiaciuto di non essere riuscito ad abbracciare Gianfri che è già rientrato a Bruxelles. Lieto che il viaggio di ritorno sia andato bene.
E altrettanto contento di rileggere il nostro Coordinatore :hail) che ha ripreso alacremente a deliziarci con i suoi post e relativi allegati :elio).
Mad credevo che ci avesse dimenticato, mentre Free adesso, ogni tanto, fà capolino per ricordarci che c'è anche lui.
Per quanto riguarda Salvo, massima solidarietà :fluffle) : vedrai che sistemerai la cosa!
A Max invece chiedo: devi restaurarti? :?: Mica sei una donna che ha bisogno di un paio di mani di Ducotone!

:ciao)

Un :nono02) a Frales perchè ha dubitato dell'impossibilità di dimentirVi... :asd) ed un buongiorno a tutti voi!!
Parlando di Acitrezza, sabato sera sono andato a mangiare pesce proprio a trezza. Mudù che spanciata :D :D
 
Gentile Sig./Ing./Dott. Coordinatore,
Siamo l'anonima sequestri lentinese.
Abbiamo posto sotto sequestro il suo unico neurone funzionante.
Le diamo 1 mese di tempo per organizzare un raduno, altrimenti infileremo il neurone in una bottiglia di acqua lete...e li' la particella farà festa!

Se entro fine mese non facciamo un raduno, do' fuoco al forum!


Cordialmente,


Anonima Sequestri.
 
Decido UINLATERALMENTE e MONOCRATICAMENTE che il raduno si farà domenica 17 settembre. I candidati per l'organizzazione sul posto sono :
Tano16V e Pegaso per la zona SR; MAD e MarcoTI-16V per la zona CT; Frales per la zona PA. Si facciano avanti i candidati e ci espongano le loro idee e SOPRATTUTTO i posti dove ci porterebbero a mangiare :magna)

PS: per chiarezza, il mio intervento non è in alcun modo correlato al post della S.ra Anonima Sequestri che tanto bene ha fatto per questa "nosdra bbedda derra di ssigilia". :lol2)
 
Hummmm ma visto che siamo in sicilia....
e visto che uno dei simboli della sicilia è l'etna......che ne dite di salirci per il raduno?

Tornanti....mangiare a rompere....
Il periodo è buono, non fa troppo caldo....e in + sta pure ruttando, cosi' la sera facciamo delle belle foto.
 
TaNo16v":2n16ajde ha detto:
Hummmm ma visto che siamo in sicilia....
e visto che uno dei simboli della sicilia è l'etna......che ne dite di salirci per il raduno?

Tornanti....mangiare a rompere....
Il periodo è buono, non fa troppo caldo....e in + sta pure ruttando, cosi' la sera facciamo delle belle foto.
Bello!!!
Andate tutti a Fangulo!!! (soprattutto il coordinatore...)

Sempre quando non ci sono io!!!
:mecry)

:culo)
 
Stefojtd":2r9wpkhj ha detto:
Decido UINLATERALMENTE e MONOCRATICAMENTE che il raduno si farà domenica 17 settembre. I candidati per l'organizzazione sul posto sono :
Tano16V e Pegaso per la zona SR; MAD e MarcoTI-16V per la zona CT; Frales per la zona PA. Si facciano avanti i candidati e ci espongano le loro idee e SOPRATTUTTO i posti dove ci porterebbero a mangiare :magna)

PS: per chiarezza, il mio intervento non è in alcun modo correlato al post della S.ra Anonima Sequestri che tanto bene ha fatto per questa "nosdra bbedda derra di ssigilia". :lol2)

Qualuuuuunnque, comuuuuuunnnque e chicchessssssiiiaaa, il sottoscritto nella persona di MAD147, nell'ambito della continua e strenua battaglia contro l'opposizione cane e bastasa rappresentata da u pruppu di de santis, annuntia vobis cum gaudium magnum che terrà fede all'investitura ufficiale ricevuta dal coordinatore di zona ed inizierà a sondare l'area del catanese in cerca di posti adatti alla nobile adunanza e che, nonostante ella sarà di ritorno da un estenuante turno di notte, con grande sprezzo del pericolo e dedizione incrollabile parteciperà al consesso.

CAZZU CAZZU CAZZU, IU IU IU
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top