<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a voi tutti, o forumendoli alle prese con i postumi del pranzo domenicale... Passato bene il fine settimana? Per fortuna ho avuto il turno pomeridiano (come oggi) che mi ha permesso di non perdere troppo delle serate venerdi e sabato. Tanta patatina a voi!!

@Stefo: oink oink oink oink oink MSN oink!!! :member) :swear) :wall) :wall) oink onik!!! :nono) :nono02)
 
maiale.jpg

Oink oink, Oink oink Oink oink! Oiiiiink oink Oink... Gianfri, oink OOOOOOink oink ??!!

che tradotto vuol dire :
Buon giorno a tutti voi, non sapevo che anche il maialese fosse inteso in questo forum! Certo alcuni lo parlano correntemente... Gianfri, (NB: in maialese si dice UGUALE) entro in MSN quando cappero mi pare e piaaaaaaaaaaace capito ??!!

:clap)
 
Disclaimer: a scanso di equivoci, preciso che stavo solo roportando le parole di gianfrimj al nostro coordinatore/zuino... :D :sarcastic)


Anyhow, a che punto siamo in tema di decisioni? 17 sett 0 1 ottobre? A me l'idea del posto citato da pegaso piace. Milo è bella (ci son stato anni fa ma mi piacque). Fatevi avanti, o mortali...
 
MAD147":mz2rnpp1 ha detto:
Disclaimer: a scanso di equivoci, preciso che stavo solo roportando le parole di gianfrimj al nostro coordinatore/zuino... :D :sarcastic)


Anyhow, a che punto siamo in tema di decisioni? 17 sett 0 1 ottobre? A me l'idea del posto citato da pegaso piace. Milo è bella (ci son stato anni fa ma mi piacque). Fatevi avanti, o mortali...

a me non dispiace il posto ,non sono mai stato .........e poi se si mancia bene

mad ti associ a me per la data del 1 ottobre :nod)
 
Mi piacquecque l'idea del Rif. Citelli :clap) Non faremo l'ascesa pedestre... ma saremo di sicuro una bella Macchia di colore pedemontana! Mi raccomando il luogo mangereccio: prego riportare menù e magari un paio di foto per vedere come sistemarci...

La data direi che è fissata al 1° Ottobre PER ACCONTENTARE MAX :sadomaso) (e come avremmo potuto fare un raduno senza il mittiiiiiiiicoooooo Maximo :bravo) )
Prego gli altri di pronunciarsi as soon as possible!

@Max : :sbav) i tappeti sono bellissimi! C'è qualche tuo amico che si trova a passare in questi giorni dalla Stazione Centrale di Palermo di mattina? Altrimenti me li darai al raduno... non c'è fretta!

Notte a tutti miei cari forumendoli. Oink Gianfri!!! :derid)

EDIT:
@Gianfri : sono passato alle 18.00 ZULU da TU SAI CHI per darle TU SAI COSA... ma devo riferirti che ci ha messo un pò per aprirmi la porta di casa dopo aver risposto al citofono e... ho intravisto alle sue spalle un negrone seminudo che sgattaiolava da una stanza all'altra... uhm... beh dovevo dirtelo... sennò che amico sono? :culo)
 
Stefojtd":2ukiryps ha detto:
Mi piacquecque l'idea del Rif. Citelli :clap) Non faremo l'ascesa pedestre... ma saremo di sicuro una bella Macchia di colore pedemontana! Mi raccomando il luogo mangereccio: prego riportare menù

Domattina li chiamo ... :hone) e chiedo qualcosa del tipo: Che ci fate mangiare il 1° Ottobre ? E quanto costa ? :asd)
 
Ave Popolo!
Oggi mi sono visto tutta la cronoscalata di chiaramonte!
Non è che avete amici vigili che fanno servizio sulla ragusana?!?
Sono passato a 120 davanti a un autovelox e temo che il limite era 70.

Ero con l'auto della mia ragazza...quasi quasi nn dichiaro chi era il conducente e pago i 300 euro...Bho, vedremo!
sapete che tempo passa prima di ricevere la letterina a casa per l'eventuale verbale?!?

Per il raduno, anche il 1° ottobre va bene!
Domenica c'è la gara dell'etna.....chi viene?!?


Baciamo Le Mani!
 
TaNo16v":2gl6yqre ha detto:
Ave Popolo!
Oggi mi sono visto tutta la cronoscalata di chiaramonte!
Non è che avete amici vigili che fanno servizio sulla ragusana?!?
Sono passato a 120 davanti a un autovelox e temo che il limite era 70.

Ero con l'auto della mia ragazza...quasi quasi nn dichiaro chi era il conducente e pago i 300 euro...Bho, vedremo!
sapete che tempo passa prima di ricevere la letterina a casa per l'eventuale verbale?!?

Per il raduno, anche il 1° ottobre va bene!
Domenica c'è la gara dell'etna.....chi viene?!?
Baciamo Le Mani!


Caro Tano,
da buon frequentatore della Ragusana (alias 190 o 514), dove dormo letteralmente per mantenere la velocità prevista, :sleep2) ti confermo che il limite (salvo rarissimi tratti a 90 KM/h in quanto SV) è di KM/h 70.
Inoltre il tuo incontro non è occasionale perchè la Polizia Stradale (e non i Vigli Urbani, dunque) si piazza lungo tutta la strada.
Non è raro incontrarne anche tre di velox, ammesso di poterli vedere.
Tra gli automobilisti si è creata una sorta di solidarietà, per cui, chi viene nell'altro senso, avvisa lampeggiando, quelli che incrocia prima del famigerato velox (come certamente sai) ... e meno male! :culo)
Per quanto riguarda il tuo caso è previsto il ritiro della patente perchè hai superato di 40 KM/h il limite e non è più possibile dire che non sai chi guidava perchè pretendono una patente. In caso contrario, se non vado errato, l'esborso economico è ben oltre i 1000 €.
L'unico augurio che mi sento in cuore di farti è che la pellicola fosse difettosa e l'immagine sia risultata sbiadita.
Raramente comunque si attende oltre due mesi il responso maledetto.
Accipicchia che grossa seccatura! :KO)
 
Salve a tutti... la data del primo decisamente mi piace. SE per voi va bene, direi di aspettare un report da pegaso circa il ristorante e sceglierlo in mancanza di proposte alternative. Per poi iniziar il listone balasso con le adesioni...
 
Fra...me lo hai depresso il Tano... :p !!! :?:
Dai, intanto non è detto che ti abbiano fotografato (almeno ho capito che non ne sei certo!) e poi, viste le conseguenze, il conto è presto fatto :
l'auto è della tua zita? Paga lei! :culo)

Scherzi a parte, c'è un modo per sapere se si è stati fotografati o si deve aspettare il postino? :baby)
 
Stefojtd":2dai0rzz ha detto:
Fra...me lo hai depresso il Tano... :p !!! :?:
Dai, intanto non è detto che ti abbiano fotografato (almeno ho capito che non ne sei certo!) e poi, viste le conseguenze, il conto è presto fatto :
l'auto è della tua zita? Paga lei! :culo)

Scherzi a parte, c'è un modo per sapere se si è stati fotografati o si deve aspettare il postino? :baby)

Si può provare a fare un salto alla stradale dopo un paio di giorni per dar modo di protocollare la pratica e vedere se si riesce ad avere info, anche se ne dubito ( le spese di notifica sono 10 € e quando mamma italia ti può spremere quattrini non se lo fa ripetere). In caso negativo si apsetta la busta verde e si piange... :mecry2)
P.S a me hanno fischiato 146.46 € + 10 € per 1 km/h oltre il limite + 2 punti che si accollò il babbo... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :wall) :wall)
P.S mi spiace tanuzzo...
 
Depresso?
Se mi levano la patente anche per solo 1 giorno io non so come sopravvivere!

Non era la stradale, erano i vigili urbani...che poi che cavolo ci fanno in una statale, lo sanno solo loro!
cmq, avevano 2 autovelox, suppongo uno puntato su una corsia e uno sull'altra.
L'unico colpo di :culo) che potrei aver avuto sarebbe quello di beccare un'auto che veniva in senso contrario tra l'autovelox e la nostra auto, difatti loro erano a sinistra e non nel mio lato della strada.
Ragazzi...speriamo bene!!!!
 
Tornando in tema di raduni, date uno sguardo : http://www.masseriaportierestella.com/
Il posto è bello, facile da raggiungere e si mangia bene a prezzi sui 15/20 sacchi a cranio. Tanto spazio per porcheggiare, fare foto, chiacchierare e picchiare il coordinatore tanto per tenere su il morale... E poi fanno un amaro al finocchio che è una delizia... Ovviamente in base al numero di partecipanti si dovrà chiamare prima per info e disponibilità. E poi da lì si può facilmente andare dappertutto, essendo a 5 min dall'uscita dell'autostrada. Vedi scappata sull'etna o varie ed eventuali
 
MAD147":1gi5x3ot ha detto:
Tornando in tema di raduni, date uno sguardo : http://www.masseriaportierestella.com/
Il posto è bello, facile da raggiungere e si mangia bene a prezzi sui 15/20 sacchi a cranio. Tanto spazio per porcheggiare, fare foto, chiacchierare e picchiare il coordinatore tanto per tenere su il morale... E poi fanno un amaro al finocchio che è una delizia... Ovviamente in base al numero di partecipanti si dovrà chiamare prima per info e disponibilità. E poi da lì si può facilmente andare dappertutto, essendo a 5 min dall'uscita dell'autostrada. Vedi scappata sull'etna o varie ed eventuali

L'amaro al finocchio lo fanno apposta per il nostro coordinatore vero?
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top