<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
max.jtd":1fiaoijf ha detto:
buon pomeriggio

vedo che da queste parti si latita parecchio

avrete tanto da fare si vede :culo)

buona domenica

Sono qui anch'io Max.
Hai perfettamente ragione.
Tutto tace da due giorni!
I nostri hanno altro da fare ... :elio)
 
Ciao amici siculi,finalmente dopo un anno respiro l aria di sicilia,e quasi quasi sto prendendo in considerazione l idea di prolungare le ferie fino al 2077 ( avoddhia)...
gironzolo ogni giorno nel paese di stefojtd,ma di lui neanche l ombra.. in compenso le 147 sono tantissime..

Stefo se ci sei batti un colpo


vi salutu vado a portare i cavalli a galoppare x la ss 113

buona serata...
 
DaniGT":29n1n74c ha detto:
Ciao amici siculi,finalmente dopo un anno respiro l aria di sicilia,e quasi quasi sto prendendo in considerazione l idea di prolungare le ferie fino al 2077 ( avoddhia)...
gironzolo ogni giorno nel paese di stefojtd,ma di lui neanche l ombra.. in compenso le 147 sono tantissime..

Stefo se ci sei batti un colpo


vi salutu vado a portare i cavalli a galoppare x la ss 113

buona serata...

Dani,
ti quoto per quanto riguarda l'aria di Sicilia :OK) e aggiungo che sarebbe splendido vivere sempre in ferie :culo) .
Stefo, se non erro, in questo momento è in autostrada che rientra a Palermo perchè le sue ferie sono finite ... almeno così ho capito!
Domani spero di incontrarlo, ma stà sicuro che ti leggerà sul Forum.

:ciao)
 
salve amici :ciao)

sono reduce di una settimana passata sulla mia 147 ho percorso + 1000 km facendo su e giù da CT esattamente all'ospedale garibaldì, ma per fortuna tutto si è risolto al meglio :OK)

buona domenica a tutti :ciao)
 
Buongiorno a tutti amici alfisti! Sono rientrato in ufficio e sono ancora un pò rinco... sabato sono rientrato da una bellissima settimana passata alle isole Eolie, mi ci voleva il sano relax e la bellezza incomparabile delle isole...lontano dal caos, dalla tv, da internet...e dal traffico!
Ieri mattina ho lavato la 147 dopo circa 1mese e mezzo di polvere e sporcizia ed oggi OVVIAMENTE ha piovigginato ... :mecry)
Altra notizia è la ciullatina del 2° antennino corto durante la mia assenza nonostante l'auto fosse parchggiata davanti casa :evil:
Ora giro con la canna da pesca e sto seriamente pensando di non ricomprarlo... :cattive10)
Un caro saluto a tutti ed in particolare a Gianfri che starà per partire per Bruxelles (in 147!), a Frales che ho "bidonato" stamattina causa miei tempi di reazione ancora da calibrare, a Max che non ho capito se si è rilassato o no, a MAD che ancora DEVO conoscere, a Marco, Little, Free (debitore), Tano e Salvo a Dani che alla fine non ho visto! (ma il mio cell non ha mai squillato, ti avevo dato il numero in msg pvt!), a Giangirm caro che è sempre automaticamente invitato qui da noi (ma quest'anno sei venuto in Trinacria???).
Presto vi tartasserò con le foto delle mie ferie isolane, poca cosa lo so, ma mi fa sentire ancora là :mecry2)

Buona giornata!

PS : queste ferie mi hanno regalato pure una bella riga sullo sportello post. sin. lo-possino-cecà-stò-rotto-in-qu :member)
 
Stefojtd":2qu1ll8s ha detto:
(ma quest'anno sei venuto in Trinacria???).
no, d'estate non vengo più da svariati anni... troppo caldo :(

Ultimamente vengo a novembre e/o Pasqua, ma sempre coi giorni contati...

Per l' antennino fai come me, tieni la canna da pesca :nod)
PS: una buona alternativa può essere quello della 159 (è come la canna da pesca, ma lungo metà)
 
Ciao a tutti gli Alfisti Siciliani, ho preso una nasona Blackline da circa 1 mese
e sono di catania. W la Sicilia e W l'Alfa!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!! :A) :A) :A) :A)
 
Alò Alò!!!!
Come andiamo amicici?!?

Quelche sera fa ho avuto la possibilità di incontrarmi con little(aimè già visto) e marco-ti (che non conoscevo).
Marco, mi spiace ho letto solo oggi il post del 25 sul raduno, magari venerdi' prossimo scendiamo con la mia.

Avviso a tutti gli utenti: Tenete Little lontano dai LongIsland...è PERICOLOSO!!! :p


Visto che siamo quasi a settembre, che ne dite di organizzare un raduno?!?
Che so, magari per domenica 17 Settembre?!?
 
step'85":36xywne5 ha detto:
Ciao a tutti gli Alfisti Siciliani, ho preso una nasona Blackline da circa 1 mese
e sono di catania. W la Sicilia e W l'Alfa!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!! :A) :A) :A) :A)

Ciao Step e benvenuto!!! :welcome) :welcome) :welcome)
Moltissimi auguri per la Bestiola, ci conosceremo presto al prossimo raduno, nel frattempo sappi che hai molti forumendoli vicino !!! :ubriachi)
 
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :A)
E' tornato il ns. Coordinatore :hail) :hail) :hail) ... con la bandana?
E, aggiungo, il ghigno del pirata! :asd)
Complimenti per l'avtar, particolare e ... stile Free. :lol:

Caro Stefo, ti invidio un pò perchè tanti amici mi hanno parlato bene delle Isole Eolie e sono certo che devi essere stato veramente bene in quel Paradiso.
Purtroppo tutte le cose belle finiscono e ... si riprende a lavorare! :elio)
Spero comunque di incontrarti presto.

Un grosso :ciao) a tutti i forumendoli e al nuovo arrivato Step'85. :welcome)
 
Buongiorno amisci !!!
Granita e brioche ?

brioche.jpg
 
Ciaoo a tutti....

Stefo, che mi copi le mie pose in avatar?? :evil: :evil: (debitore) i voi sti soddi o no....

Benvenuto al nuovo arrivato nel forum.....

A tutti gli altri, un caloroso saluto :OK)
 
Salve a tutti

Arrivai a Bruxelles
Sono cotto

Alla fine della storia sono partito lunedi mattina alle 9 e anzicché fermarmi come previsto per dormire in hotel abbiamo fatto tutta una tirata risparmiandoci le file del mattino seguente.
Dormicchiato mentre la mamma guidava, sosta di 2h in Sfizzera ed infine arrivato alle 12:30 a Brux dopo aver fatto un viaggio buono e tranquillo.

:ciao)
 
gianfrimultijet":l0uwbsq7 ha detto:
Salve a tutti

Arrivai a Bruxelles
Sono cotto

Alla fine della storia sono partito lunedi mattina alle 9 e anzicché fermarmi come previsto per dormire in hotel abbiamo fatto tutta una tirata risparmiandoci le file del mattino seguente.
Dormicchiato mentre la mamma guidava, sosta di 2h in Sfizzera ed infine arrivato alle 12:30 a Brux dopo aver fatto un viaggio buono e tranquillo.

:ciao)
Asd...dilla tutta, che tua mà ti ha drogato per guidare LEI per tutto il viaggio!!! :OK) Poi tu hai fatto gli ultimi 30 km a Bru e ti sei preso il vanto... :clap)
 
Amicici dell'anno 200 un saluto dal sottoscritto!! Come andiamo? Vi sono mancato? Vi siete accorti che non postavo da tre giorni, vero? :cattive10) :matto) :D Tanta vagina a voi!!!
 
buon giorno amici :ciao)

brutta notizia amici............dovrò vendermi la mia amata 147 :mecry2)

spero di avere + info concrete in settimana


cmq sia una buona giornata a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top