Buongiorno a tutti amici alfisti! Sono rientrato in ufficio e sono ancora un pò rinco... sabato sono rientrato da una bellissima settimana passata alle isole Eolie, mi ci voleva il sano relax e la bellezza incomparabile delle isole...lontano dal caos, dalla tv, da internet...e dal traffico!
Ieri mattina ho lavato la 147 dopo circa 1mese e mezzo di polvere e sporcizia ed oggi OVVIAMENTE ha piovigginato ... :mecry)
Altra notizia è la ciullatina del 2° antennino corto durante la mia assenza nonostante l'auto fosse parchggiata davanti casa :evil:
Ora giro con la canna da pesca e sto seriamente pensando di non ricomprarlo... :cattive10)
Un caro saluto a tutti ed in particolare a Gianfri che starà per partire per Bruxelles (in 147!), a Frales che ho "bidonato" stamattina causa miei tempi di reazione ancora da calibrare, a Max che non ho capito se si è rilassato o no, a MAD che ancora DEVO conoscere, a Marco, Little, Free (debitore), Tano e Salvo a Dani che alla fine non ho visto! (ma il mio cell non ha mai squillato, ti avevo dato il numero in msg pvt!), a Giangirm caro che è sempre automaticamente invitato qui da noi (ma quest'anno sei venuto in Trinacria???).
Presto vi tartasserò con le foto delle mie ferie isolane, poca cosa lo so, ma mi fa sentire ancora là :mecry2)
Buona giornata!
PS : queste ferie mi hanno regalato pure una bella riga sullo sportello post. sin. lo-possino-cecà-stò-rotto-in-qu :member)