<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
blair84etna":2cripsjb ha detto:
finalmente mi è arrivato...circa una settimana fa...ma solo ora ho potuto fare le foto..e le ho postate.. :OK) ecco il link https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=44832#44832
quanto è bella la nostra piccina :love) :love) col copriterminale..sono contento, ho fatto un bel regalo alla mia piccolina... :X) :X) ciao ciao a tutti e buona notte.. :OK) .

Dimenticavo costo € 35 ;) ciao
Visto, veramente bello :OK) :OK)

Ora vado a nanna Buonanotte a tutti :tired) :tired) :tired)

:sleep) :sleep) :sleep)

buona sera a tutti

ciao a tutti
ben tornato a marco
ora tocca alittle
quando si fa sentire organizziamo pe incontrarci a costo di organizzare 24ore prima
:OK)

buona sera carusi, sono tornato dall'oltretomba :ciao) :yep)

mizza ma mi è successo di tutto, esami, inscrizione, lavoro, nasona in officina, lite con la mia girl, ma per fortuna adesso è tutto a posto

qualche giorno dobbiamo radunarci magari ci facciamo :ubriachi)

adesso esco ci sentiamo + tardi o domani

SalvoJTD":1m9cddxt ha detto:
buona sera carusi, sono tornato dall'oltretomba :ciao) :yep)

mizza ma mi è successo di tutto, esami, inscrizione, lavoro, nasona in officina, lite con la mia girl, ma per fortuna adesso è tutto a posto

qualche giorno dobbiamo radunarci magari ci facciamo :ubriachi)

adesso esco ci sentiamo + tardi o domani
Bentornato......dall'oltretomba!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK)

Bentornato Salvo dovunque sia stato...
Per Peppe (e gli altri!) : la mia gggherl ha dato parere positivo per Caltagirone l'8 dicembre; tra l'altro una mia collega mi ha detto che per Natale lì fanno dei presepi bellissimi! L'8 sarà presto per vedere i presepi ? :thk)
Ovviamente siamo pronti a qualunque altra proposta...etno-eno-gastronomico-cultural-gioviale ! :scratch) :cincin)
Ora al lavoro! In questo piovoso venerdì di rientro al paesello! :drive)

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :marameo)

ciao a tutti :ciao)
com'è il tempo lì da voi? :aeh) qui 'cè stato un temporale pazzesco con grandine,vento,pioggia :schok) .ci sono stati un sacco di allagamenti :cry:
per fortuna adesso non piove più

Buona domenica a tutti!!!

little147":1y8za4oa ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao)

... vi tengo d'okkio!

:D
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao carissimo amico, tutto ok? Non è ancora finita la ferrata?? :scratch)

Ancora brutto tempo :cry: :cry:

La batteria della moto si stà scaricando :asd) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)

StefoJtd":3msrfaag ha detto:
...
Per Peppe (e gli altri!) : la mia gggherl ha dato parere positivo per Caltagirone l'8 dicembre; tra l'altro una mia collega mi ha detto che per Natale lì fanno dei presepi bellissimi! L'8 sarà presto per vedere i presepi ? :thk)
Ovviamente siamo pronti a qualunque altra proposta...etno-eno-gastronomico-cultural-gioviale ! :scratch) :cincin)
.....
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :marameo)
Bene son contento, sì la tua collega ha ragione quì da una decina d'anni c'è la tradizione dei presepi e a Natale lì fanno in tutti i modi (ceramica, cotone, legno, animati, motorizzati.....ecc). Solo che per l'8 è un pò presto gli addobbi e le luci (e tutto il resto) li montano dopo l'8, quindi direi di fare la domenica successiva se per voi va bene! Poi dipende anche dal tempo :ka)

Naturalmente anche io son d'accordo per qualsiasi altra proposta, basta che si faccia :nod)

:OK) :OK)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Finalmente oggi si vede un po si sole!!!
C'è la signorina che sembra uscita dal camel trophy tutta insabbiata...pioggia maledetta!!! :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.