:hail) :hail) :OK)ataru007":1jzvf523 ha detto:Buon giorno sicilia....
Ahhh come si vede che sono siciliano :asd) :asd) :asd) prima saluto voi.. e poi l'Emilia :asd) :asd) :asd)
ciao e ben tornata :OK)luisact82":2d548ffi ha detto:Grazie a tutti per il caloroso :welcome) !!!
Oggi pomeriggio sono andata alla Magica a vedere la nuova 147!! Carina ma la mia :scratch) :scratch) :scratch) mi piace di più :love) :love) :love) :love) :love) :nod) :nod) :nod)
Quale motorizzazione hai provato???lema147":3pw60tj7 ha detto:finalmente l'ho provata :elio) è una bomba :OK)
peppe255":2wlib35m ha detto:Quale motorizzazione hai provato???lema147":2wlib35m ha detto:finalmente l'ho provata :elio) è una bomba :OK)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
il mjet 150cv :OK)peppe255":2g7ezp1d ha detto:Quale motorizzazione hai provato???lema147":2g7ezp1d ha detto:finalmente l'ho provata :elio) è una bomba :OK)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ataru007":1nedpupr ha detto:buon pomeriggio Sicilia
lema147":1ilenpmh ha detto:sto morendo dal freddo :wall) c'è un vento super gelido che ha fatto calare la temperatura :splat) e li da te?
10 gradi hmamma) hmamma) qua ce ne saranno al massimo 16/17:hail) :hail)ataru007":2hwbo0ok ha detto:lema147":2hwbo0ok ha detto:sto morendo dal freddo :wall) c'è un vento super gelido che ha fatto calare la temperatura :splat) e li da te?
10 gradi compare... ma non c'è freddissimo considerando che siamo a novembre a Bologna!! :OK)