<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno sicilia....

Ahhh come si vede che sono siciliano :asd) :asd) :asd) prima saluto voi.. e poi l'Emilia :asd) :asd) :asd)
 
luisact82":2d548ffi ha detto:
Grazie a tutti per il caloroso :welcome) !!!

Oggi pomeriggio sono andata alla Magica a vedere la nuova 147!! Carina ma la mia :scratch) :scratch) :scratch) mi piace di più :love) :love) :love) :love) :love) :nod) :nod) :nod)
ciao e ben tornata :OK)
sei stata alla magica di corso delle prov.? te l'hanno fatta provare su strada?
 
Buongiorno amici siculi e simpatizzanti tutti! :D
Stamattina 13 °C e pioggia battente. Ieri sera rientro nella City con record personale di carico della :147) : 4 trolley formato bagaglio-a-mano, uno zaino Ferrino da trekking, 2 borse portacomputer, 3 fimmine e 2 masculi a bordo; buona musica, 3 amici e 1a fidansata per un viaggetto niente male (per me che "comodamente" guidavo...). :lol1)
Alla fine ho avuto ragione io a non volere lavare la :baby) ... sarebbe stata fatica sprecata! :quote)
Ora al lavoro !
Ciaoooooooo
 
lema147":1ilenpmh ha detto:
sto morendo dal freddo :wall) c'è un vento super gelido che ha fatto calare la temperatura :splat) e li da te?

10 gradi compare... ma non c'è freddissimo considerando che siamo a novembre a Bologna!! :OK)
 
ataru007":2hwbo0ok ha detto:
lema147":2hwbo0ok ha detto:
sto morendo dal freddo :wall) c'è un vento super gelido che ha fatto calare la temperatura :splat) e li da te?

10 gradi compare... ma non c'è freddissimo considerando che siamo a novembre a Bologna!! :OK)
10 gradi :eek:hmamma) :eek:hmamma) qua ce ne saranno al massimo 16/17:hail) :hail)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top