:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
quì invece, il sole non è spuntato proprio
Speriamo domani.........
:OK)
quì invece, il sole non è spuntato proprio
Speriamo domani.........
:OK)
peppe255":1qav2opn ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao)little147":1qav2opn ha detto::ciao) :ciao) :ciao)
... vi tengo d'okkio!
Ciao carissimo amico, tutto ok? Non è ancora finita la ferrata?? :scratch)
Ancora brutto tempo :cry: :cry:
La batteria della moto si stà scaricando :asd) :asd)
:ciao) :ciao) :ciao)
:shrug03) :shrug03) :shrug03)little147":1i6jqcb7 ha detto:la fermata non è ancora finita ma ci siamo quasi! :matto)
a prposito di moto, lo sai che mi sta prendendo il pallino del due ruote? :elio) solo che poi penso che dovrei essere più razionale :scratch) e che forse sarebbe meglio comprare una casetta! :?:
Azz... io pensavo che la domenica fosse meglio per via che c'è anche il sabato e uno ha possibilità di organizzarsi meglio!!!StefoJtd":1llwqsvb ha detto:x peppe : anche senza presepi verremmo l'8, la domenica per me è peggio (distanza e impegni). :OK)
x little : di che fermata (o ferrata?) parlate ??? siamo curiosissmi :aeh)
........
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)SalvoJTD":10hqwx28 ha detto:ciao a tutti mitici alfisti,
......
cmq per quanto riguarga il raduno caltagirone è abbastanza interessante
poi se volete venire dalle mie parti sarebbe buono pure;
sarebbe bello anche fare un altro raduno all'etna (anche se io non c'ero ancora) fatemi sapere cumpari
blair84etna":2g8nkz9x ha detto:ciao ragazzi che si dice da queste parti? :drive) , ciao ciao :cincin) :celebrate)
peppe255":2yacjog3 ha detto:blair84etna":2yacjog3 ha detto:ciao ragazzi che si dice da queste parti? :drive) , ciao ciao :cincin) :celebrate)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Blair beviamo un goccetto??
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Sarà che ho bevuto troppo :elio) ma mi stò addormentando sulla tastiera :asd) :asd) :asd)blair84etna":y9kw7tmk ha detto:peppe255":y9kw7tmk ha detto:blair84etna":y9kw7tmk ha detto:ciao ragazzi che si dice da queste parti? :drive) , ciao ciao :cincin) :celebrate)
si volentieri... :asd) :sarcastic) :smokin) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :cincin)
peppe255":1mz291v9 ha detto:Sarà che ho bevuto troppo :elio) ma mi stò addormentando sulla tastiera :asd) :asd) :asd)blair84etna":1mz291v9 ha detto:peppe255":1mz291v9 ha detto:blair84etna":1mz291v9 ha detto:ciao ragazzi che si dice da queste parti? :drive) , ciao ciao :cincin) :celebrate)
si volentieri... :asd) :sarcastic) :smokin) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :cincin)
Notte Blair notte a tutti :tired) :tired) :tired) :tired)
:sleep) :sleep)
:welcome) tra noiTOTO-147-JTD":22oxodcs ha detto:ciao a tutti gli amici nasoni siciliani
questo è il mio primo post.
se organizzate qualche raduno ci sono pure io
fatemi sapere ciao
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)TOTO-147-JTD":3dayuota ha detto:ciao a tutti gli amici nasoni siciliani
fatemi sapere ciao
TOTO-147-JTD":ty4f7ah3 ha detto:ciao a tutti gli amici nasoni siciliani
fatemi sapere ciao