TOTO-147-JTD":2ru9javm ha detto:ciao a tutti gli amici nasoni siciliani
questo è il mio primo post.
se organizzate qualche raduno ci sono pure io
fatemi sapere ciao
Stasera il forum :tippen) è deserto :asd) :asd)fra76":2d9gi67m ha detto:buon week-end a tutti voi raga :ciao)
Io non ho mai detto che era finito il maltempo :ka)StefoJtd":1h5eapoa ha detto:Tornato ora ora...peppe scusa dov'è che è finito il maltempo? Io tornando da Messina ho avuto scrosci di pioggia e un vento del diavolo! :KO)
Altro che lavare la signorina...stanno crescendo muschi e licheni ma che ci posso fare se ogni weekend piove fango ??? :evil: :evil: :evil:
Speriamo che domani sia meglio, nel frattempo è fuori che si sta salando come un'aringa : qui a Capo d'Orlando c'è una mareggiata che reputo essere almeno forza 4-5. :cattive10) :cattive10) :cattive10)
Notte và :?: :?: :?:
....... e fra poco arriverò a quattro!!!! :elio) :elio)little147":28fa9bgi ha detto:... noto con una certa invidia cchibal) che sei arrivato a tre stelline, appena avrò le forze per collegarmi al forum ti raggiungerò! :elio)
:ciao) :ciao) :ciao)
bluzuc":150a4icb ha detto:Little ma te lavori alla ERG???Impianti sud?
peppe255":17y1yxk4 ha detto:....... e fra poco arriverò a quattro!!!! :elio) :elio)little147":17y1yxk4 ha detto:... noto con una certa invidia cchibal) che sei arrivato a tre stelline, appena avrò le forze per collegarmi al forum ti raggiungerò! :elio)
:ciao) :ciao) :ciao)
ricordati solo Luisa potra battermi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:OK) :OK)