<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera a tutti...passavo da casa mezzoretta...arrivato da Palermo e tra poco vado a Messina ad una festa di laurea! :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
Meno male che guidare con la :147) è un piacere se no sarei già cotto...
Buon weekend a tuttiiiiiiiiiiiiii

Salutamu a tutti finalmente sembri che il tempaccio sia passato!!!Ne ho approfittato per una lavatina alla signorina...ne aveva proprio bisogno.Anche se ogni volta che la lavo vengon fuori sempre nuovi graffietti :mecry2) immaginate i nervi!

Tornato ora ora...peppe scusa dov'è che è finito il maltempo? Io tornando da Messina ho avuto scrosci di pioggia e un vento del diavolo! :KO)
Altro che lavare la signorina...stanno crescendo muschi e licheni ma che ci posso fare se ogni weekend piove fango ??? :evil: :evil: :evil:
Speriamo che domani sia meglio, nel frattempo è fuori che si sta salando come un'aringa : qui a Capo d'Orlando c'è una mareggiata che reputo essere almeno forza 4-5. :cattive10) :cattive10) :cattive10)
Notte và :?: :?: :?:

Buon sabato sera a tutti!!!!!

StefoJtd":1h5eapoa ha detto:
Tornato ora ora...peppe scusa dov'è che è finito il maltempo? Io tornando da Messina ho avuto scrosci di pioggia e un vento del diavolo! :KO)
Altro che lavare la signorina...stanno crescendo muschi e licheni ma che ci posso fare se ogni weekend piove fango ??? :evil: :evil: :evil:
Speriamo che domani sia meglio, nel frattempo è fuori che si sta salando come un'aringa : qui a Capo d'Orlando c'è una mareggiata che reputo essere almeno forza 4-5. :cattive10) :cattive10) :cattive10)
Notte và :?: :?: :?:
Io non ho mai detto che era finito il maltempo :ka)
è stato bluzuc da Augusta a dirlo :contract)
Non è che alla festa di laurea hai :all_coholic) :all_coholic) un po troppo!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle)

:ciao) :ciao)

Re: x peppe255

little147":28fa9bgi ha detto:
... noto con una certa invidia :eek:cchibal) che sei arrivato a tre stelline, appena avrò le forze per collegarmi al forum ti raggiungerò! :elio)

:ciao) :ciao) :ciao)
....... e fra poco arriverò a quattro!!!! :elio) :elio)

ricordati solo Luisa potra battermi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK) :OK)

Re: x peppe255

peppe255":17y1yxk4 ha detto:
little147":17y1yxk4 ha detto:
... noto con una certa invidia :eek:cchibal) che sei arrivato a tre stelline, appena avrò le forze per collegarmi al forum ti raggiungerò! :elio)

:ciao) :ciao) :ciao)
....... e fra poco arriverò a quattro!!!! :elio) :elio)

ricordati solo Luisa potra battermi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK) :OK)

hallo my friend!

lo spero che Luisia ritorni attiva come prima, si sente la mancanza della delicata presenza di una donna che ingentilisce le pagine di questo club siciliano ... :?: ma che sto dicendo?!? :crepap) :crepap) :crepap) ... sono un filosofo... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.