<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera sicilia.. il prima che dice che lì fa freddo lo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Buona sera a tutti!!!!

ataru007":1ww1o7rz ha detto:
Buonasera sicilia.. il prima che dice che lì fa freddo lo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Sì fa freddo, ma non mi frustare :asd) :asd) :asd)

Io abito in collina e stamattina tirava un vento gelido :shrug03) sì almeno per noi che non ci siamo abituati era davvero gelido :asd)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

buongiorno picciotti,stamattina :shine) qui a Milano ma fa freddo,temperatura di 2,5° alle 8 di stamane.......buona giornata! :ciao)

Buongiorno amicici! Vedo che ci diamo al meteo...a Palermo stamattina i gradi erano 13, cielo coperto, pioggerella a sprazzi. Visto lo stato delle strade la mia :baby) (nera) sembra un SUV, con realtivi spruzzi di terra sulle fiancate :evil:
Ma che ne direste di organizzarci per un bel meeting il giorno 8 dicembre (Immacolata Concezione) che cade di mezza settimana ??? Che ne è stato del locale di Petralia ??? Io sicuramente un bel giro con la mia gggherl (per dirla alla Valentino ) me lo faccio, a sto punto magari veniamo a trovare uno di voi ! :fluffle)
Ok allora "mi raduno"...

StefoJtd":kx1sxej2 ha detto:
lema147":kx1sxej2 ha detto:
ciao a tutti! :ciao)

Ma dicci di più! Che allestimenti? E' il restiling? Siamo avidi di info! :confusbig)
se ti riferisci all'auto che ho provato giorni fa,penso fosse una distinctive perchè aveva clima automatico,cerchi,4 vetri elettrici,cruise,alfatex. era grigia penso fosse il
grigio stromboli.non l'ho guidata io personalmente ma mio cugino io ero dietro :cry: :cry: era il mjet da 150cv che tirava come un' "addannato"(passatemi il termine catanese :p ).ci sono rimasto male perchè la persona che ci ha fatto provare l'auto era un meccanico(forse :ka) )indiano che non sapeva risp alle mie domande :mad2)
a me è piaciuta un sacco :love)

StefoJtd":1wawtxjq ha detto:
lema147":1wawtxjq ha detto:
ciao a tutti! :ciao)

Ma dicci di più! Che allestimenti? E' il restiling? Siamo avidi di info! :confusbig)
se invece ti riferisci a quella che ho intenzione di prendere invece è una "vecchia serie :p " usata o km0 1.9 JTD da 115cv allestimento progression possibilmente nera...
ancora però non l'ho trovata :cry:

Buona sera a tutti!!!!!

StefoJtd":1c6f9j1t ha detto:
Ma che ne direste di organizzarci per un bel meeting il giorno 8 dicembre (Immacolata Concezione) che cade di mezza settimana ??? Che ne è stato del locale di Petralia ??? Io sicuramente un bel giro con la mia gggherl (per dirla alla Valentino ) me lo faccio, a sto punto magari veniamo a trovare uno di voi ! :fluffle)
Ok allora "mi raduno"...
Io son sempre pronto per fare il raduno, ma quì nel forum c'è un pò di latitanza e mi sà difficile organizzare. FoxBeta che aveva trovato il locale a Petralia, aveva promesso di riproporre delle date ma ancora non è spuntato niente :ka) :ka)
Se vuoi possiamo buttarla noi una bozza di programma e vedere quanti aderiscono :confusbig)
oppure se vuoi farti una scappata a Caltagirone puoi venirmi a trovare e facciamo un raduno in due!! :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)

X Peppe : Caltagirone non l'ho mai vista e mi interessa moltissimo!!! Vediamo che ne dice la gggherl e ti faccio sapere (magari così facciamo "invidiare" gli altri e ci seguono). :fluffle)
X Lema : mi riferivo alla "vecchia" serie :love) ovviamente, ti auguro ti trovarla presto, prova a fare qualche telefonata ai conce. Un conoscente ne ha presa una con un forte sconto qui a PA (non so dirti dove però) a km 0 tra le ultime che aveva. Condivido la scelta colore (e interni velluto beige!) ma se riesci, vedi di prendere la distinctive, credimi ne vale la pena! Anche io volevo la Prog ma poi sono stato convinto (sigh! tanto i piccioli erano i miei) e devo dire che è stato meglio (clima automatico, cruise control, bracciolo...).
X tutti : Buongiorno !!!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)

StefoJtd":1ddhe8mk ha detto:
X Lema : mi riferivo alla "vecchia" serie :love) ovviamente, ti auguro ti trovarla presto, prova a fare qualche telefonata ai conce. Un conoscente ne ha presa una con un forte sconto qui a PA (non so dirti dove però) a km 0 tra le ultime che aveva. Condivido la scelta colore (e interni velluto beige!) ma se riesci, vedi di prendere la distinctive, credimi ne vale la pena! Anche io volevo la Prog ma poi sono stato convinto (sigh! tanto i piccioli erano i miei) e devo dire che è stato meglio (clima automatico, cruise control, bracciolo...).
grazie per il consiglio :OK) :fluffle)

Re: Buona sera a tutti!!!!!

peppe255":dru3ick4 ha detto:
StefoJtd":dru3ick4 ha detto:
Ok allora "mi raduno"...
Io son sempre pronto per fare il raduno, ma quì nel forum c'è un pò di latitanza e mi sà difficile organizzare. FoxBeta che aveva trovato il locale a Petralia, aveva promesso di riproporre delle date ma ancora non è spuntato niente :ka) :ka)
Se vuoi possiamo buttarla noi una bozza di programma e vedere quanti aderiscono :confusbig)
oppure se vuoi farti una scappata a Caltagirone puoi venirmi a trovare e facciamo un raduno in due!! :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)

cia peppe
non sarebbe male un bel raduno a caltagirone
bella cittadina , ma non ho avuto mod di visitarla per benino ...............
io ci sono :OK)

MarcoTI-JTD16V":3q0m21xs ha detto:
ciao a tutti ragazzi!!
son tornato!!
x lema un mio conoscente un mesetto e mezzo fà a pa ha preso una cup nera 3 porte a 20mila euro naturalm M-Jet 140
vedi se la trovi pure tu!!
20mila euro è un buonissimo prezzo io al massimo l'ho trovata a 22mila.
grazie :OK)

Buona sera a tutti!!!

MarcoTI-JTD16V":2lpm9c66 ha detto:
ciao a tutti ragazzi!!
son tornato!!
x lema un mio conoscente un mesetto e mezzo fà a pa ha preso una cup nera 3 porte a 20mila euro naturalm M-Jet 140
vedi se la trovi pure tu!!
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

Finalmente....... dove sei stato tutto questo tempo?????

Hai fatto qualche modifica alla :147) e non vuoi dirci niente per farci la sorpresa?? :elio) :elio) :elio)

Allora, visto che pian pianino ci stiamo ripopolando :asd) quando c'è la beviamo una birra tutti insieme :celebrate)

aspettiamo Little (solo per questa volta :asd) ) che dice di essere troppo incasinato con il lavoro, ma nè ha ancora per qualche altra settimana poi dovrebbe finalmente liberarsi :X) :X)

P.S. notizie di Salvo?? :shrug03)

P.S.2 Inserisci firma e avatar che faccio fatica a riconoscerti :D

:fluffle)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

StefoJtd":1gfca8y5 ha detto:
X Peppe : Caltagirone non l'ho mai vista e mi interessa moltissimo!!! Vediamo che ne dice la gggherl e ti faccio sapere (magari così facciamo "invidiare" gli altri e ci seguono). :fluffle)
A disposizio cunpà!!!! ;)

:OK)

Re: Buona sera a tutti!!!!!

max.jtd":1blmmac3 ha detto:
ciao peppe
non sarebbe male un bel raduno a caltagirone
bella cittadina , ma non ho avuto mod di visitarla per benino ...............
io ci sono :OK)
Ciao Max :ciao) :ciao)

quando ti và, fatti una scappata e vienimi a trovare :OK)

:ciao) :ciao)

blair84etna":2t0sbkhq ha detto:
Una buona serata a tutti amici... :ciao) :ciao) che si fa di bello?uffh ma è normale che per arrivare uno scarico ovale pilot..(mandato a ritirare perchè non c'era della mia dimensione.. :asd) ), devo aspettare più di 10 giorni??? :boxe) :boxe) , uffh sono impaziente di vederlo montato..., ciao a tutti :up) :up)

finalmente mi è arrivato...circa una settimana fa...ma solo ora ho potuto fare le foto..e le ho postate.. :OK) ecco il link https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=44832#44832
quanto è bella la nostra piccina :love) :love) col copriterminale..sono contento, ho fatto un bel regalo alla mia piccolina... :X) :X) ciao ciao a tutti e buona notte.. :OK) .

dimenticavo costo € 35 ;) ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.