Sì fa freddo, ma non mi frustare :asd) :asd) :asd)ataru007":1ww1o7rz ha detto:Buonasera sicilia.. il prima che dice che lì fa freddo lo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
lema147":2pvuc20c ha detto:ciao a tutti! :ciao)
se ti riferisci all'auto che ho provato giorni fa,penso fosse una distinctive perchè aveva clima automatico,cerchi,4 vetri elettrici,cruise,alfatex. era grigia penso fosse ilStefoJtd":kx1sxej2 ha detto:lema147":kx1sxej2 ha detto:ciao a tutti! :ciao)
Ma dicci di più! Che allestimenti? E' il restiling? Siamo avidi di info! :confusbig)
se invece ti riferisci a quella che ho intenzione di prendere invece è una "vecchia serie " usata o km0 1.9 JTD da 115cv allestimento progression possibilmente nera...StefoJtd":1wawtxjq ha detto:lema147":1wawtxjq ha detto:ciao a tutti! :ciao)
Ma dicci di più! Che allestimenti? E' il restiling? Siamo avidi di info! :confusbig)
Io son sempre pronto per fare il raduno, ma quì nel forum c'è un pò di latitanza e mi sà difficile organizzare. FoxBeta che aveva trovato il locale a Petralia, aveva promesso di riproporre delle date ma ancora non è spuntato niente :ka) :ka)StefoJtd":1c6f9j1t ha detto:Ma che ne direste di organizzarci per un bel meeting il giorno 8 dicembre (Immacolata Concezione) che cade di mezza settimana ??? Che ne è stato del locale di Petralia ??? Io sicuramente un bel giro con la mia gggherl (per dirla alla Valentino ) me lo faccio, a sto punto magari veniamo a trovare uno di voi ! :fluffle)
Ok allora "mi raduno"...
grazie per il consiglio :OK) :fluffle)StefoJtd":1ddhe8mk ha detto:X Lema : mi riferivo alla "vecchia" serie :love) ovviamente, ti auguro ti trovarla presto, prova a fare qualche telefonata ai conce. Un conoscente ne ha presa una con un forte sconto qui a PA (non so dirti dove però) a km 0 tra le ultime che aveva. Condivido la scelta colore (e interni velluto beige!) ma se riesci, vedi di prendere la distinctive, credimi ne vale la pena! Anche io volevo la Prog ma poi sono stato convinto (sigh! tanto i piccioli erano i miei) e devo dire che è stato meglio (clima automatico, cruise control, bracciolo...).
X tutti : Buongiorno !!!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)
peppe255":dru3ick4 ha detto:Io son sempre pronto per fare il raduno, ma quì nel forum c'è un pò di latitanza e mi sà difficile organizzare. FoxBeta che aveva trovato il locale a Petralia, aveva promesso di riproporre delle date ma ancora non è spuntato niente :ka) :ka)StefoJtd":dru3ick4 ha detto:Ma che ne direste di organizzarci per un bel meeting il giorno 8 dicembre (Immacolata Concezione) che cade di mezza settimana ??? Che ne è stato del locale di Petralia ??? Io sicuramente un bel giro con la mia gggherl (per dirla alla Valentino ) me lo faccio, a sto punto magari veniamo a trovare uno di voi ! :fluffle)
Ok allora "mi raduno"...
Se vuoi possiamo buttarla noi una bozza di programma e vedere quanti aderiscono :confusbig)
oppure se vuoi farti una scappata a Caltagirone puoi venirmi a trovare e facciamo un raduno in due!! :asd) :asd) :asd)
:ciao) :ciao) :ciao)
20mila euro è un buonissimo prezzo io al massimo l'ho trovata a 22mila.MarcoTI-JTD16V":3q0m21xs ha detto:ciao a tutti ragazzi!!
son tornato!!
x lema un mio conoscente un mesetto e mezzo fà a pa ha preso una cup nera 3 porte a 20mila euro naturalm M-Jet 140
vedi se la trovi pure tu!!
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)MarcoTI-JTD16V":2lpm9c66 ha detto:ciao a tutti ragazzi!!
son tornato!!
x lema un mio conoscente un mesetto e mezzo fà a pa ha preso una cup nera 3 porte a 20mila euro naturalm M-Jet 140
vedi se la trovi pure tu!!
A disposizio cunpà!!!!StefoJtd":1gfca8y5 ha detto:X Peppe : Caltagirone non l'ho mai vista e mi interessa moltissimo!!! Vediamo che ne dice la gggherl e ti faccio sapere (magari così facciamo "invidiare" gli altri e ci seguono). :fluffle)
X tutti : Buongiorno !!!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Ciao Max :ciao) :ciao)max.jtd":1blmmac3 ha detto:ciao peppe
non sarebbe male un bel raduno a caltagirone
bella cittadina , ma non ho avuto mod di visitarla per benino ...............
io ci sono :OK)
blair84etna":2t0sbkhq ha detto:Una buona serata a tutti amici... :ciao) :ciao) che si fa di bello?uffh ma è normale che per arrivare uno scarico ovale pilot..(mandato a ritirare perchè non c'era della mia dimensione.. :asd) ), devo aspettare più di 10 giorni??? :boxe) :boxe) , uffh sono impaziente di vederlo montato..., ciao a tutti :up) :up)