<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
StefoJtd":2c7bgpi6 ha detto:
.........
Per la firma, io non ho fatto nulla rispetto a ieri...ora si vede!!! Perchè ??? :scratch)
PS : Forum nuovo...firma nuova! O quasi.... :asd)
Forse quando hai scritto il post precedente avevi deselezionato la casellina "Aggiungi la firma" ;)

:OK) :OK)

Buongiorno a tutto sto forum!
Oggi sembra una bella giornata...ma per stasera già si prevede pioggia :cry:
Comunque starsene in maniche corte a novembre...beh ce lo possiamo permettere solo noi !!! :shine)
Nasona : la lavo o non la lavo ...la lavo o non la lavo... :thk)

StefoJtd":2v3k1moo ha detto:
Buongiorno a tutto sto forum!
Oggi sembra una bella giornata...ma per stasera già si prevede pioggia :cry:
Comunque starsene in maniche corte a novembre...beh ce lo possiamo permettere solo noi !!! :shine)
Nasona : la lavo o non la lavo ...la lavo o non la lavo... :thk)

ciao picciotti!!

eh si.... solo voi siete fortunati!
...anche se da noi al momento non fa per niente freddo!!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Eccomi

Ciao a tutti, passo per un saluto velocissimo e per dirvi che va tutto bene e che non mi sono dimenticata di voi ma al rientro dalle ferie ho trovato troppo lavoro e le 24h della giornata per me erano troppo poche, spero di essere piu presente!!!

Re: Eccomi

luisact82":3kzijz6o ha detto:
Ciao a tutti, passo per un saluto velocissimo e per dirvi che va tutto bene e che non mi sono dimenticata di voi ma al rientro dalle ferie ho trovato troppo lavoro e le 24h della giornata per me erano troppo poche, spero di essere piu presente!!!

ciao Luisa.... :love) :love) :love)

bentornata!

luisact82":3nkwet2d ha detto:

ciao Luisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

luisact82":lzj2lfqm ha detto:

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Caldo...no, però oggi da me c'era un bel sole e si stava bene anche in maglietta. Sono tornato adesso da un bel giretto in MTB e devo dire che appena andato via il sole...beh non si stava più tanto bene : frisculìa, come si dice qua.
Per Ataru : ho preso i freni a disco meccanici Avid e settimana prossima mi arrivano le ruote nuove con i mozzi per i dischi. Che ne è stato del Topic sulla passione MTB?
Per Luisa : BENTORNATA!!!!! :fluffle)
Per tutti gli altri : ma ciao! :X)

Buona seara a tutti!!!!

luisact82":b6ydtjx2 ha detto:

FINALMENTE!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

scusate il maiuscolo, ma ci voleva proprio :asd)

Eravamo tutti in pensiero perchè non sapevamo se ti era successo qualcosa, l'importante è che và tutto bene poi per il lavoro...... pazienza!! :OK) :OK)

Fatti viva un pò più spesso magari una volta a settimana, così se organizziamo qualcosina sarai informata :A) :A) :A)

Buona sabato sera a tutti, e come dico sempre non fate piangere troppe golf!!! :asd) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

147lightning":sq65fie8 ha detto:
Ciao peppe, quanto tempo che non ci si rincontra.
Ad un cugino ritrovato.

:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
Grazie, qualche sera ci si becca in giro per il Virtual e ti offrirò da :celebrate) :celebrate)

:ciao) :ciao)

Grazie a tutti per il caloroso :welcome) !!!

Oggi pomeriggio sono andata alla Magica a vedere la nuova 147!! Carina ma la mia :scratch) :scratch) :scratch) mi piace di più :love) :love) :love) :love) :love) :nod) :nod) :nod)

miei pensieri sulla nuova 147:

1 - la strumentazione non mi piace quella nostra è piu bella con i tre cerchi
2 - la zona del cambio-accendi sigaro mi piace perche è grigio metallizato ed è carina;
3 - la striscia cromata che c'è nel cofano posteriore mi piace e voglio metterla anche nella mia
4 - i fari sia anteriori che posteriori non mi convincono molto, forse bisogna farci l'abitudine, mah!!
5 - le frecce laterali sono uguali alla 156!!
6 - la plastica del cruscotto è diversa è mi è piaciuta!!

adesso anche sulle progression c'è il bracciolo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.