<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti!!!
Giornata ventosa qui a Palermo ma calda...
Il cielo e coperto solo parzialmente.

Sono uscito in vespa, le raffiche sono talmente forti che avrei dovuto zavorrarmi!!!! :asd) :asd) :asd)
 
buongiorno a tutti :ciao) anche se qui sta per piovere :cry:
qualcuno di voi conosce un buon concessionario alfa a catania o provincia?
ve lo sto chiedendo perchè domenica vorrei andare a vedere la new :147) e visto che ho avuto una brutta esperienza (quando sono andato a vedere la crosswagon) non vorrei ripeterla :mecry) :mecry) .
vi ringrazio in anticipo :hail) :hail) :hail) :ciao)
 
Buona sera a tutti

Uffh, oggi giornata piovosa.. :shrug03) , la mia :147) era bella pulita pulita,oggi uscendo s'è dovuta bagnare tutta..speriamo non prenda qualche raffreddore... :asd) :derid) , ora anzi non sta piovendo più..ciao ciao :spin)
 
Buona giornata a tutti!!!

......continuano gli aggiornamenti sulle condizioni climatiche :lol: :lol:

quì molto nuvoloso :mecry2) con possibilità di brevi rovesci :vomito) e forti raffiche di vento :mecry2)

chissà ancora. per quanto ne avremo? :mecry)

:ciao)
 
buon pom picciotti, a rieccomiiiiiiiii :ciao)
oggi qui a Milano dopo gg di interminabili piogge , c'e' 1 pallido sole :shine) ....cmq fa caldo pure qui x essere novembre!!mi ricordo ancora ke 15 gg fa ero a catania al mare :mecry2) .....
;)
 
Amici!!!!!!!!!!
sono qui non sono sparito!!!! ero solo un pò impegnato e dovevo "perdere" tempo a mettere 10 post di saluti e benvenuti... Ho letto rapidamente le prime 4 pagine (!) di discussioni e mi sono sentito "uno di voi" anche se latitante.
Che mi dite del raduno ??? Io però questo mese avrò un paio di impegni nei weekend. Fatemi sapere !!!!
Mi siete mancati :cry:

:clap) :clap) :clap)
 
StefoJtd":3izbpqtk ha detto:
Amici!!!!!!!!!!
sono qui non sono sparito!!!! ero solo un pò impegnato e dovevo "perdere" tempo a mettere 10 post di saluti e benvenuti... Ho letto rapidamente le prime 4 pagine (!) di discussioni e mi sono sentito "uno di voi" anche se latitante.
Che mi dite del raduno ??? Io però questo mese avrò un paio di impegni nei weekend. Fatemi sapere !!!!
Mi siete mancati :cry:

:clap) :clap) :clap)
Finalmente, anche noi sentivamo la mancanza :OK)

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

P.S. importa la firma!! :OK)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
fra76":lzdtscy6 ha detto:
buon pom picciotti, a rieccomiiiiiiiii :ciao)
oggi qui a Milano dopo gg di interminabili piogge , c'e' 1 pallido sole :shine) ....cmq fa caldo pure qui x essere novembre!!mi ricordo ancora ke 15 gg fa ero a catania al mare :mecry2) .....
;)
Ciao Fra, :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

sei stato a Catania?? potevi farti sentire ci saremo incontrati :cincin) :cincin)

P.S. le gomme sono davvero ottime :OK) :OK)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Buona notte a tutti!!!

Ok mi sto addormentando sulla tastiera :tired) :tired) :tired) :tired)

vado a nanna :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

a domani

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
buongiorno raga :ciao)
x peppe225: gia' gia' sono stato a CT ma x poki gg putroppo, tra l'altro sono sceso in aereo e giravo x catania con la mia vecchia fiat 500 del '71, da pauraaaa :asd) .....cmq t'assicuro ke la prox volta ke scendo con + tranquillita' ci si vede x fare 4 chiacchere e bere qualcosa :cincin)
ciaoooo e buona giornata ;)



peppe255":2xdpxe7i ha detto:
fra76":2xdpxe7i ha detto:
buon pom picciotti, a rieccomiiiiiiiii :ciao)
oggi qui a Milano dopo gg di interminabili piogge , c'e' 1 pallido sole :shine) ....cmq fa caldo pure qui x essere novembre!!mi ricordo ancora ke 15 gg fa ero a catania al mare :mecry2) .....
;)
Ciao Fra, :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

sei stato a Catania?? potevi farti sentire ci saremo incontrati :cincin) :cincin)

P.S. le gomme sono davvero ottime :OK) :OK)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Buongiorno bimbibbelli :A)
Oggi sembra una bellissima giornata, dopo l'acquazzone di ieri sera... E' venerdì e sono di rientro al paese dove la :147) mi aspetta ferma da martedì (ho viaggiato in treno...) per una bella lavata !
Per la firma, io non ho fatto nulla rispetto a ieri...ora si vede!!! Perchè ??? :scratch)
PS : Forum nuovo...firma nuova! O quasi.... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top