Finalmente, anche noi sentivamo la mancanza :OK)StefoJtd":3izbpqtk ha detto:Amici!!!!!!!!!!
sono qui non sono sparito!!!! ero solo un pò impegnato e dovevo "perdere" tempo a mettere 10 post di saluti e benvenuti... Ho letto rapidamente le prime 4 pagine (!) di discussioni e mi sono sentito "uno di voi" anche se latitante.
Che mi dite del raduno ??? Io però questo mese avrò un paio di impegni nei weekend. Fatemi sapere !!!!
Mi siete mancati :cry:
:clap) :clap) :clap)
Ciao Fra, :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)fra76":lzdtscy6 ha detto:buon pom picciotti, a rieccomiiiiiiiii :ciao)
oggi qui a Milano dopo gg di interminabili piogge , c'e' 1 pallido sole :shine) ....cmq fa caldo pure qui x essere novembre!!mi ricordo ancora ke 15 gg fa ero a catania al mare :mecry2) .....
peppe255":2xdpxe7i ha detto:Ciao Fra, :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)fra76":2xdpxe7i ha detto:buon pom picciotti, a rieccomiiiiiiiii :ciao)
oggi qui a Milano dopo gg di interminabili piogge , c'e' 1 pallido sole :shine) ....cmq fa caldo pure qui x essere novembre!!mi ricordo ancora ke 15 gg fa ero a catania al mare :mecry2) .....
sei stato a Catania?? potevi farti sentire ci saremo incontrati :cincin) :cincin)
P.S. le gomme sono davvero ottime :OK) :OK)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
ciao a tuttiii :ciao)fra76":263x27c7 ha detto:buon pom picciotti :ciao)