<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona seara a tutti

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
quando ci incontriamo
e passato un po di tempo dall'ultima volta
cominciamo a fare un itinerario e stabiliamo il giorno, magari facciamo meeting serale , non sarebbe male

:celebrate)
non fate finta che non aabbia scritto niente
diamoci una mossa

Buona sera a tutti!!!!

max.jtd":1ualgvqc ha detto:
quando ci incontriamo
e passato un po di tempo dall'ultima volta
cominciamo a fare un itinerario e stabiliamo il giorno, magari facciamo meeting serale , non sarebbe male

:celebrate)
non fate finta che non aabbia scritto niente
diamoci una mossa
Ciao Max, per il raduno io son sempre pronto e l'ho sempre detto :A) :A) :A) :A) :A) :A)

il problema sono gli altri che sembra si siano un pò ammosciati :ignore)

cmq FoxBeta se non sbaglio, aveva fatto un programmino un mesetto fà per andare dalle parti del palermitano, la domanda è: che fine ha fatto, questo programmino? Ora con questo forum nuovo abbiamo perso un pò di cocci mancano ancora parecchie persone all'appello, come per esempio Marco Salvo e Stefo.......per non parlare di Luisa che fine hanno fatto?? sono diventati tutti troppo impegnati per non scrivere più :ka)

Sarebbe stato ottimo sfruttare questo ponte :shrug03) ma fà lo stesso qualsiasi domenica va bene penso!!!!

Forza ragazzi fatevi sotto :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

:ciao) :ciao) :ciao)

buona sera a tutti

Vedo che siamo ancora in pochini... :scratch) , strano perchè mi ricordo che in FFZ le pagine aumentavano "vertiginosamente" :asd) , ancora siamo a quota 3...ragazzi..svagliamoci :26) :26) ...., anche se io non sono il tipo che mi collego molto.. :shrug03) ,ma diamo vita a questa discussione come ai vecchi tempi... :spin) , un salutone a tutti :OK) :OK) , ciao ciao :fluffle) :fluffle)

Re: buona sera amici siculi

peppe255":3u3qdfh7 ha detto:
ataru007":3u3qdfh7 ha detto:
:A) :A) :A) :A) :A)
Complimenti per il nuovo avatar!!!

dove li trovate? lo voglio anch'io!!! :asd) :asd)

ti piace l'avatar???

Dura ricerca su internet :asd) :asd) :asd) :asd)

Ed eccomi tornato, dopo il weekend a Città del Mare, inutile dirvi che abbiamo passato 2 giornate fantastiche.
E oggi abbiamo anche fatto il bagno. Acquascivoli, piscina e Tobogun (acquascivoli al mare)....
Ragà scusate ma la Sicilia è la Sicilia, chi di voi va ancora a mare il 31 di ottobre.... ??

:elio) :elio) :elio)

Ora mi preparo per una festa di Halloween.... a presto...

Per il raduno, avevo organizzato io è vero ma poi è saltato tutto... :shrug03) Riorganizziamo e postiamo le date OK?!!!!

byezzz :ciao)

Buona seara a tutti!!!!

FoxBeta":cvlee4ch ha detto:
...

Per il raduno, avevo organizzato io è vero ma poi è saltato tutto... :shrug03) Riorganizziamo e postiamo le date OK?!!!!

byezzz :ciao)

Ok, ma per le date mettiamole quanto + tardi è possibile così diamo tempo a tutti per potersi organizzare :clap) :clap) :clap)

......sperando che gli assenti si facciano vivi!!!!!!! :shrug03) altrimenti siamo troppo pochi :(

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.