<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Ciurmaaaaaaaaaaaa! :megafono) :asd)

Da questa mattina sono in ferie (speriamo :shrug03) ).
Ma non me ne sono ancora accorto perchè, come tutte le mattine, alle 5,30 ... si alza la palpebra. Mannaggia!

Interessante l'idea del mini raduno ( :magna) :celebrate) :Ball) ) a Palermo domani sera con ... indovinate chi?
Forza, forza, un pò di fantasia ... :elio)
E' evidente che si accettano prenotazioni soltanto con pernottamento a Palermo per evidenti ragioni di sicurezza!

A proposito ... @Gianfri: il tuo server /be ha qualche problema, perchè se richiamo le foto più in basso, si blocca e soltanto riavviando la connessione, dopo diversi tentativi, sono riuscito ad ingrandirle tutte.

A tutti auguro una splendida giornata ... anche se è lunedì! :sarcastic)

:ciao)
 
salutaaaaaaaaaaaaaaaaaamuuuuuuuu :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ferie.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) sono lontane!!!!!
oggi poi 38 gradi :?: :?: :?: :?:


voglio il mare!!! :spiaggia)
 
giangirm":3lvg9hdc ha detto:
k12147":3lvg9hdc ha detto:
Ferie.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) sono lontane!!!!!
vacanza in sicilia ?

magari!!!
ciao giangirm!!

non ho ancora prenotato nulla ...sono a casa dal 13/8 al 2/9 ma non so dove finirò :asd)
al massimo Gianfry mi affitta la casa ad un prezzo ...quasi vicino allo zero :asd) :asd) :asd)
 
k12147":3afrv81i ha detto:
giangirm":3afrv81i ha detto:
k12147":3afrv81i ha detto:
Ferie.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) sono lontane!!!!!
vacanza in sicilia ?

magari!!!
ciao giangirm!!

non ho ancora prenotato nulla ...sono a casa dal 13/8 al 2/9 ma non so dove finirò :asd)
al massimo Gianfry mi affitta la casa ad un prezzo ...quasi vicino allo zero :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)
Io te l'ho detto, se vuoi la casa a zero ti posso presentare un certo free, sono sicuro che lui si farà in 4 per poterti ospitare.

:culo) :culo) :culo)

:fluffle)
 
gianfrimultijet":xsx5rmly ha detto:
k12147":xsx5rmly ha detto:
giangirm":xsx5rmly ha detto:
k12147":xsx5rmly ha detto:
Ferie.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) sono lontane!!!!!
vacanza in sicilia ?

magari!!!
ciao giangirm!!

non ho ancora prenotato nulla ...sono a casa dal 13/8 al 2/9 ma non so dove finirò :asd)
al massimo Gianfry mi affitta la casa ad un prezzo ...quasi vicino allo zero :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)
Io te l'ho detto, se vuoi la casa a zero ti posso presentare un certo free, sono sicuro che lui si farà in 4 per poterti ospitare.

:culo) :culo) :culo)

:fluffle)


:scratch)
in effetti non sarebbe una brutta idea...corso di siciliano in diretta :asd)
 
gianfrimultijet":1zwdihyd ha detto:
notte picciutteddi e picciuttedde.

Domani si va a Palermo ad incontrare certi loschi figurini

:asd) :asd)

Altro che loschi figuri ... :sarcastic)
Confermo la presenza di GIUPA04 con ragazza e "bestiolina nera" al seguito!
Ho la sensazione che sarà una bella serata, sopratutto perchè si và a "L'Ancora".
Servono soltanto pesce e, se non ricordo male, circa dodici antipasti, tre primi, due secondi, contorno, acqua minerale, vino, e, per finire, coppa di frutta di dimensioni industriali. :magna)
Sarà interessante vedere chi resiste. :sedia)
Sapete perchè si chiama l'Ancora?
Perchè dopo mangiato si è bloccati alla sedia (ancorati, insomma)! :crepap)

Buongiorno a tutti!
:ciao)
 
Lo considero un serio attentato alla mia linea giusto qualche giorno dopo aver acquistato il vestito!!! :shrug03)
Vorrà dire che dovrò far dare una sistematina al pantalone ANCORA UNA VOLTA!!! :mecry2)

@Frales : io credevo si pronunciasse ancòra, perchè si chiedeva il bis :crepap) :crepap)
 
Come sono belle le ferie ... :asd)
Stmattina siamo usciti, io e consorte, per fare una passeggiata e per comprare qualche bottiglia di buon vino rosso siciliano.
Siamo arrivati a Marsala, abbiamo sostato alle Cantine Pellegrino ed acquistato ventiquattro bottiglie di un ottimo Fiorile rosso e qualche bottiglia di Zibibbo. :elio)
Poi la moglie, che mi fà da chauffer, mi ha chiesto se Mazara del Vallo era lontana. Ho risposto di no e lei non ci ha pensato due volte. Circa mezz'ora dopo eravamo al Ristorante Miramare, proprio sul lungomare de "la città del pesce di mare" e, indovinate un pò?
Abbiamo preso degli antipastini molto gradevoli, delle casarecce con pomodorini, gamberetti e bottarga (uhm ... deliziose :appa) ), e un buon caffè. Pensate che il piatto da portata era enorme e la moglie si è ripulita con il cucchiaio pure quello! :sedia)
Sono preoccupato per l'incontro di questa sera ... ce la farò per l'ulteriore abbuffata? :magna) :scratch)
Vedremo! :(

Un saluto a tutti, anche a quelli che in questo momento sono a Capo d'Orlando! :asd)

@Free: quell'acronimo STR suona male, ricorda le iniziali di ... :ignore)

Scusami, non volevo! :hail)

:ciao)
 
Frales147":16wx2gp2 ha detto:
Come sono belle le ferie ... :asd)
Stmattina siamo usciti, io e consorte, per fare una passeggiata e per comprare qualche bottiglia di buon vino rosso siciliano.
Siamo arrivati a Marsala, abbiamo sostato alle Cantine Pellegrino ed acquistato ventiquattro bottiglie di un ottimo Fiorile rosso e qualche bottiglia di Zibibbo. :elio)
Poi la moglie, che mi fà da chauffer, mi ha chiesto se Mazara del Vallo era lontana. Ho risposto di no e lei non ci ha pensato due volte. Circa mezz'ora dopo eravamo al Ristorante Miramare, proprio sul lungomare de "la città del pesce di mare" e, indovinate un pò?
Abbiamo preso degli antipastini molto gradevoli, delle casarecce con pomodorini, gamberetti e bottarga (uhm ... deliziose :appa) ), e un buon caffè. Pensate che il piatto da portata era enorme e la moglie si è ripulita con il cucchiaio pure quello! :sedia)
Sono preoccupato per l'incontro di questa sera ... ce la farò per l'ulteriore abbuffata? :magna) :scratch)
Vedremo! :(

Un saluto a tutti, anche a quelli che in questo momento sono a Capo d'Orlando! :asd)

@Free: quell'acronimo STR suona male, ricorda le iniziali di ... :ignore)

Scusami, non volevo! :hail)

:ciao)

hihihih fra... ora che mi fai notare è vero.. ricorda hahaha :culo)

Venerdi sera ho sentito veramente un ticchettio continuo.. uhmmm... :?:
 
FreeJTD":3shij12d ha detto:
Venerdi sera ho sentito veramente un ticchettio continuo.. uhmmm... :?:

Ohi, ohi, ohi ... problemino di punterie lasche?
Falle controllare, anche se, quando sono lasche, non ci sono problemi seri salvo il rumore.
E' sempre meglio comunque regolarle.
Se ci fosse mio fratello da quelle parti, avresti già risolto il problema. :elio)
Purtroppo per te sei troppo lontano. :shrug03)

:ciao)
 
Frales147":2womhfzm ha detto:
FreeJTD":2womhfzm ha detto:
Venerdi sera ho sentito veramente un ticchettio continuo.. uhmmm... :?:

Ohi, ohi, ohi ... problemino di punterie lasche?
Falle controllare, anche se, quando sono lasche, non ci sono problemi seri salvo il rumore.
E' sempre meglio comunque regolarle.
Se ci fosse mio fratello da quelle parti, avresti già risolto il problema. :elio)
Purtroppo per te sei troppo lontano. :shrug03)

:ciao)

Inkia si sente che sei in ferie!! presenza al top qui sul virtual!! :asd)

SAlutamu grande Fralessssss!!! :jolly)
 
parlate solo di cibo e di ferie... :asd) :asd) :asd)

mi fate impazzire :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

sono i miei argomenti preferiti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

salutamu carusi!!
 
We we ... ma qui non si vedono più neanche firma ed avatar !!! Mi sa che c'è bisogno di un pò di manutenzione ... :asd)

Ciao belli ! Tutto bene ? :p
 
Uaaaaaaa mi sento... ANCORATO!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Miniraduno finito e amici salutati, è stata una bellissima serata e mentre io sto già qui a postare Frales si sta arrampicando per i tornanti di Piana degli Albanesi, Giupa04 sarà già arrivato a casa, e Gianfri sta facendo rotta per Capo d'Orlando via A20.
Si è mangiato (tanto) si è riso (tanto) si è parlato (tanto!). Un grazie a tutti i convenuti ed un benvenuto a Giupa04 (e sua dolcemetà) nel pazzo gruppo dei SVC!

Vi lascio con una foto emblematica della serata, ma anzichè fornirvi immagini culinarie, vi lascio con un sondaggio:
chi voleva dare un bacio al poco convinto Gianfrimultijet ???

ilbaciors8.jpg


a) StefoJtd
b) Giupa04
c) Frales147
d) un cameriere preso dall'irresistibile raptus per Gianfri
e) FreeJtd intervenuto a sorpresa all'evento dopo aver percorso 400 km apposta per tentare di baciare il suo idolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top