<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frales147":2a84zcqk ha detto:
FreeJTD":2a84zcqk ha detto:
Curnutazzi... mad... ti frusto con la corda di gianfri...

Tano.. ti spaccu i pinneddi.. :jolly)

Me ne vado in piscina... hahahahah :rotolo) ciaoooooo :sarcastic)

Paolino, se non ci fossi bisognerebbe inventari! :asd)

Grazie a tutti per i pensieri gentili e la partecipazione.
:fluffle)

Ciao Fraless :jolly) Amico mio.... :fluffle)
 
k12147":3bljvwdx ha detto:
gianfrimultijet":3bljvwdx ha detto:
k12147":3bljvwdx ha detto:
ho sentito :?:

almeno avete il mare dove immergervi :nod)
Ma quale mare!!!
A bruxelles non c'è il mare

:rotolo) :rotolo)

sì ma neanche questo caldo :asd) :culo)

ciao gianfrypapi pronto alla discesa??? :)
:nod) :nod)
Ma prima di incontrarti devo fare una scappatella a Malta next week ed a Strasburgo the week after :eek:o)

Arrivero sfatto :eek13)
 
gianfrimultijet":37n1swm7 ha detto:
k12147":37n1swm7 ha detto:
gianfrimultijet":37n1swm7 ha detto:
k12147":37n1swm7 ha detto:
ho sentito :?:

almeno avete il mare dove immergervi :nod)
Ma quale mare!!!
A bruxelles non c'è il mare

:rotolo) :rotolo)

sì ma neanche questo caldo :asd) :culo)

ciao gianfrypapi pronto alla discesa??? :)
:nod) :nod)
Ma prima di incontrarti devo fare una scappatella a Malta next week ed a Strasburgo the week after :eek:o)

Arrivero sfatto :eek13)

quindi sarai te stesso :sarcastic)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Accaldati amici, compagni di calori !!!! (che detta così suona benissimo :asd) :asd) ) :shine) :shine) :shine) :shine)

un salutone :26) :26) :26)

a quando un mini meeting :jolly) ???
 
Ciao Fratello calabro... di meeting con sto caldo è meglio non farne :sarcastic) altrimenti gia siamo esauriti, se ne facessimo uno di sti tempi, andremmo tutti in fusione... :asd)

Attualmente stiamo nell'africa nera... proprio ieri ero nella savana a 47 gradi ad inseguire gazzelle e a fare il bagno con gli ippopotami nel fango hahahahahah :rotolo) :crepap)
 
FreeJTD":1kr1aj73 ha detto:
Ciao Fratello calabro... di meeting con sto caldo è meglio non farne :sarcastic) altrimenti gia siamo esauriti, se ne facessimo uno di sti tempi, andremmo tutti in fusione... :asd)

Attualmente stiamo nell'africa nera... proprio ieri ero nella savana a 47 gradi ad inseguire gazzelle e a fare il bagno con gli ippopotami nel fango hahahahahah :rotolo) :crepap)

Io, invece, oggi girovagavo nel Sahara con 48 gradi e tutte le colline intorno a fuoco. I canadair facevano sali e scendi dal mare verso la montagna e viceversa, mentre sulla città, già accaldata, il fumo rende l'aria irrespirabile e la cenere cade giù di continuo. Un paesaggio infernale!!!
Siamo proprio in emergenza a Palermo. :splat)
 
mmm. qui al nord in compenso è pieno di incendi e tira un venticello tipo phon .... ma non il vento ... proprio l'elettrodomestico .... infatti dopo doccia bandite le asciugamano e accappatoi vari ,, tutti ignudi ad asciugarci all'aria aperta...

.. peccato che le mie amiche siano attaccate alle vecchie usanze .... e mi abbiano bocciato l'idea ... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
MAD147":yqf2041b ha detto:
Problemi nel montaggio del 6m o è compatibile? La frizione l'hai cambiata perchè alla frutta o il cambio a 6 marce vuole la sua frizione?
Complimenti per il lavoro cmq!! :p

praticamente è identico al 5M cambia solo la lunghezza di circa 3 cm in + per 6m, per appunto la sesta marcia.....la frizione l'ho cambiata in quanto era usurata....per il resto la macchiana va una meraviglia..... :OK)
 
ma stasera eravate tutti in blackout ?

PS: è una cosa vergognosa :(
Ho letto che anche gli stabilimenti a Termini imerese si son dovuti fermare per il caldo e la vicinanza degli incendi :(
 
giangirm":11bh2wc1 ha detto:
ma stasera eravate tutti in blackout ?

PS: è una cosa vergognosa :(
Ho letto che anche gli stabilimenti a Termini imerese si son dovuti fermare per il caldo e la vicinanza degli incendi :(

Confermo!
A casa è mancata dalle ore 19,00 alle ore 20,30 e, ripetutamente durante la mattina.
Tuttavia, alla radio, avevano preavvisato l'utenza che la sospensione dell'erogazione sarebbe stata effettuata in maniera ciclica per tutte le zone per novanta minuti.
Il problema più seccante è stato invece ieri mattina in ospedale dove la luce andava e veniva e, nonostante un gruppo elettrogeno di dimensioni colossali, i servizi non potevano essere assicurati in maniera continua.
Pertanto, per un esame, sono rimasto in ospedale dalle 8,30 fino alle 12,30 e mi hanno rinviato il secondo esame a venerdì.
Come ho scritto più sopra, Palermo è stata messa in ginocchio, sopratutto dal caldo eccezionale (ogni anno lo chiamiamo così, ma in realtà ogni anno è sempre più eccezionale del precedente), con consumi di elettricità limite e, sopratutto, dagli incendi che, in alcuni punti della città hanno distrutto anche le linee elettriche.
Peggio di così ... :mecry2)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top