giangirm":11bh2wc1 ha detto:
ma stasera eravate tutti in blackout ?
PS: è una cosa vergognosa
Ho letto che anche gli stabilimenti a Termini imerese si son dovuti fermare per il caldo e la vicinanza degli incendi
Confermo!
A casa è mancata dalle ore 19,00 alle ore 20,30 e, ripetutamente durante la mattina.
Tuttavia, alla radio, avevano preavvisato l'utenza che la sospensione dell'erogazione sarebbe stata effettuata in maniera ciclica per tutte le zone per novanta minuti.
Il problema più seccante è stato invece ieri mattina in ospedale dove la luce andava e veniva e, nonostante un gruppo elettrogeno di dimensioni colossali, i servizi non potevano essere assicurati in maniera continua.
Pertanto, per un esame, sono rimasto in ospedale dalle 8,30 fino alle 12,30 e mi hanno rinviato il secondo esame a venerdì.
Come ho scritto più sopra, Palermo è stata messa in ginocchio, sopratutto dal caldo eccezionale (ogni anno lo chiamiamo così, ma in realtà ogni anno è sempre più eccezionale del precedente), con consumi di elettricità limite e, sopratutto, dagli incendi che, in alcuni punti della città hanno distrutto anche le linee elettriche.
Peggio di così ... :mecry2)
:ciao)