<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SalvoJTD":23w1ot6w ha detto:
Nasone":23w1ot6w ha detto:
gianfrimultijet":23w1ot6w ha detto:
Nasone":23w1ot6w ha detto:
Ciao ci sono anch'io bedda sicilia... :X) :A)
Benvenuto, presentati!!!!

:OK)

Ciao carusi sono Ciccio da milazzo è ho una bella nasona e ne sono fiero... presto vi posterò delle foto della mia piccola!!! un salutone a tutti i figghioli... :ciao) :ciao) :ciao)

:welcome) ciccio

che tipo di nasona hai.....
Metti quanche info sulla firma!!!

Per il resto, che mi raccontate picciutteddi? Io sto raccogliendo le ultime cose da portare in Sicilia. :asd)
 
SalvoJTD":34bmspln ha detto:
Nasone":34bmspln ha detto:
gianfrimultijet":34bmspln ha detto:
Nasone":34bmspln ha detto:
Ciao ci sono anch'io bedda sicilia... :X) :A)
Benvenuto, presentati!!!!

:OK)

Ciao carusi sono Ciccio da milazzo è ho una bella nasona e ne sono fiero... presto vi posterò delle foto della mia piccola!!! un salutone a tutti i figghioli... :ciao) :ciao) :ciao)

:welcome) ciccio

che tipo di nasona hai.....

Ciao ho una restayling grigia chiara 150cv cerchi 17" TI assetto sportivo -3,5 della weitec kit luci 4800 delle d-gear... Bella no!!!
 
Nasone":jhopvkud ha detto:
SalvoJTD":jhopvkud ha detto:
Nasone":jhopvkud ha detto:
gianfrimultijet":jhopvkud ha detto:
Nasone":jhopvkud ha detto:
Ciao ci sono anch'io bedda sicilia... :X) :A)
Benvenuto, presentati!!!!

:OK)

Ciao carusi sono Ciccio da milazzo è ho una bella nasona e ne sono fiero... presto vi posterò delle foto della mia piccola!!! un salutone a tutti i figghioli... :ciao) :ciao) :ciao)

:welcome) ciccio

che tipo di nasona hai.....

Ciao ho una restayling grigia chiara 150cv cerchi 17" TI assetto sportivo -3,5 della weitec kit luci 4800 delle d-gear... Bella no!!!
Piccola bestiolina

:asd)
 
Buongiorno e buona domenica Ciurma!!! :asd)

Dalle parole di Gianfri mi sembra di capire che non sta nella pelle perchè deve partire per la Sicilia. Dico bene Mr. Babbo Spammer? :elio)

Benvenuto a Nasone che ha optato per il nomignolo caratteristico delle nostre auto.

Vedo invece che Stefo è sempre più latitante. Non è che, per caso, è impegnato nei preparativi di nozze?
Non mi scrive, non mi telefona, non si fà vedere ... :mecry)

Dulcis in fundo, mi sono inc.. to e sono tornato dal mio rivenditore di informatica e, senza nemmeno pensarci troppo, ho acquistato un router D-Link DSL-G624T.
Configurato in un attimo, funziona senza perdere colpi, preparato anche per E-mule (non appena i figli si svegliano proviamo a downlodare :elio) ) e ... speriamo bene. :tiè)
Ho dunque uno Zyxel P-660HW inutilizzato che, imho, deve essere configurato bene ma, evidentemente, io non ne sono capace. :ka) Se qualcuno ne ha bisogno mi faccia un fischio!

E, per il momento, passo e chiudo! :sarcastic)

:ciao)
 
Buongiorno anche da parte mia a tutti voi , o siculi appassionati e possessori di alfa. Bungiorno anche a chi non mi risponde al telefono nonostante io lo chiami per sapere come sta... :nono02) :sarcastic) :lol: :fluffle) :OK)
 
Giorno picciotti,

oggi prima notte senza la bimbetta, l'abbiamo lasciata dalla nonna e siamoa ndati ad una cena di matrimonio.
Non vi dico che bello poter dormire fino alle 10 di filata.
:asd)

Adesso partiamo ed andiamo a prendere la piccola

Frales147":3dbqhs3i ha detto:
Buongiorno e buona domenica Ciurma!!! :asd)

Dalle parole di Gianfri mi sembra di capire che non sta nella pelle perchè deve partire per la Sicilia. Dico bene Mr. Babbo Spammer? :elio)
Diciamo che sono combattuto tra il non stare nella pelle e lo stress perché devo portare giù un paio di cosucce e se faccio quattro conti saro' combinato tipo marocchino che vende i canotti in spiaggia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Frales147":3dbqhs3i ha detto:
Ho dunque uno Zyxel P-660HW inutilizzato che, imho, deve essere configurato bene ma, evidentemente, io non ne sono capace. :ka) Se qualcuno ne ha bisogno mi faccia un fischio!

E, per il momento, passo e chiudo! :sarcastic)

:ciao)
Io sto cercando un router ADSL wifi per casa in Sicilia, ho fatto adsl flat e quindi glielo voglio montare alla sorellina. Se ne potrebbe parlare :asd)

Per tutti gli altri... Buona domenica!!!
 
Buona tarda domenica, come dice il buon Frales, latito, ma per ottimi motivi, non sto qui a tediarvi.
Sappiate che vi penso sempre.

@Frales : attento a non farti infinocchiare dal Gianfri ciarliero, vendiglielo caro lo Zyxel, e se prova a fare il furbo, chiamami!
A proposito, ma o scambio dove avverrà? Posso fare da sensale se volete, il tutto sugellato da un ottimo pranzetto!!! :clap)

A tutti : ciaooooooooooooo
 
Stefojtd":1xwg0ciz ha detto:
Buona tarda domenica, come dice il buon Frales, latito, ma per ottimi motivi, non sto qui a tediarvi.
Sappiate che vi penso sempre.

@Frales : attento a non farti infinocchiare dal Gianfri ciarliero, vendiglielo caro lo Zyxel, e se prova a fare il furbo, chiamami!
A proposito, ma o scambio dove avverrà? Posso fare da sensale se volete, il tutto sugellato da un ottimo pranzetto!!! :clap)

A tutti : ciaooooooooooooo
Ho sempre detto che tu sei un vero amico

:crepap) :crepap) :crepap)
 
wigo":176py2x7 ha detto:
buon giorno a voi .......

o ma di messina quanti siamo ?

Ciao wigo.. io sono di Santa Teresa... cmq di messina mi pare ci sia qualche altro!!

Raga.. oggi ho rimesso in funzione gli xenon.. era da 1 anno che non li usavo.. finalmente sono riuscito a comprare le lampa ad un prezzo decente.. ho preso le 8000, stasera vediamo che luce fanno.. Ho dovuto però saldare tutti i connettori in quanto quelli delle nuove erano differenti.. ho messo su quelli delle vecchie 6000.. Funge tutto.. vi dico poi!! :OK)
 
gianfrimultijet":5lyusfno ha detto:
Frales147":5lyusfno ha detto:
Ho dunque uno Zyxel P-660HW inutilizzato che, imho, deve essere configurato bene ma, evidentemente, io non ne sono capace. :ka) Se qualcuno ne ha bisogno mi faccia un fischio!

E, per il momento, passo e chiudo! :sarcastic)

:ciao)
Io sto cercando un router ADSL wifi per casa in Sicilia, ho fatto adsl flat e quindi glielo voglio montare alla sorellina. Se ne potrebbe parlare :asd)

Per tutti gli altri... Buona domenica!!!

Si può fare e ... non preoccuparti del prezzo! ;)
E apprezzo anche il suggerimento del "latitante" Stefo.
Eventualmente mangiamo a casa sua. Visto che si offre così volontariamente ... :asd) Che ne pensi?

:ciao)
 
Fraaleeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssss... perchè nun mi duni cuntu??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Frales147":3nvw2kn3 ha detto:
Stefojtd":3nvw2kn3 ha detto:
gianfrimultijet":3nvw2kn3 ha detto:
Ho sempre detto che tu sei un vero amico

Questa la stampo e me la incornicio!!! :?: :?: :?:


... Ed io mi incornicio l'invito a pranzo!!! :lol:
Ormai lo hai detto!
Dove?

:fluffle)

Non solo non mi tiro indietro, ma mi giocherei la carta Agriturismo "Chiusa Badia" :appa) :appa) :appa)

asd, faremo un miniraduno se ti arricampi con la 147
:lol2)
 
si... o meglio, non ce l'ho con te, ma mi rivolgevo a te... :D mi sentivo tanto solo, piccolo e nero come calimero... :D Come stai??? E cmq sono ancora un po' arrabbiato per la mancata risposta al telefono... :cry:
Ancora amicici dell'anno duemila??? :D :jolly)
 
Stefojtd":1um3da86 ha detto:
Frales147":1um3da86 ha detto:
Stefojtd":1um3da86 ha detto:
gianfrimultijet":1um3da86 ha detto:
Ho sempre detto che tu sei un vero amico

Questa la stampo e me la incornicio!!! :?: :?: :?:


... Ed io mi incornicio l'invito a pranzo!!! :lol:
Ormai lo hai detto!
Dove?

:fluffle)

Non solo non mi tiro indietro, ma mi giocherei la carta Agriturismo "Chiusa Badia" :appa) :appa) :appa)

asd, faremo un miniraduno se ti arricampi con la 147
:lol2)

Quale 147?
Io?
:culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top