<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Informatico sei?? :?: :?: E cosa informi?? :jolly)

Salutamu a tutti..

Frales.. mi dispiace per la perdita della zia :fluffle)

Vaiu e mi calu a mari... :carab)
 
Sciauru i mari sì... però di puppu e no di pisci!!!!! :jolly) :culo) :rotolo) :rotolo)
 
Buona domenica ragazzi.

Sono devastato... la festa ieri è finita alle 2 ed appena è partito l'ultimo ho chiuso bottega e mi sono catapultato a letto.
Ho cucinato quasi ininterrottamente da venerdi sera :asd)

Oggi spero di potermi riposare ma mi sembre molto difficile :shrug03)

PS
Pegaso, l'unica novità di rilievo è che Free si è appeso una corda al collo e si è ittatu a mari. Siccome non abbiamo più notizie possiamo ragionevolmente sperare di essercelo tolto definitivamente dai piedi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sedia) :sedia) :sedia)
 
Hola Tiberio!!! Era na vita che non passavi da queste parti... :mazza) :mazza) :mazza) :sadomaso) Vabbè và, facciamo che ti perdono...

Paolo, definisci pineddi... :lol21) :lol21)
 
salve amici e buona domenica a tutti..... :ciao)

venerdì scorso ho ritirato la 147 dal meccanico....che dire è tornata nuova fiammante sento nuovamente il profumo di nuovo (forse sarà il volano ed la frizione nuova :asd) )

dopo i primi 150 km posso dire che il cambio a 6 marce e davvero na cosa fantastica....notevolemente + corto del mio vecchi 5M ed noto che i consumi sono migliorati....questo anche grazie al volano ed la frizione nuova.....

alla fine il mio meccanico si è preso 590 € + 275€ il volano che l'ho preso io su ebay....considerando che il ricambista voleva circa 550€ penso che ho fatto un ottimo affare :elio)

buona serata a tutti voi.... :ciao)
 
SalvoJTD":14chsra6 ha detto:
salve amici e buona domenica a tutti..... :ciao)

venerdì scorso ho ritirato la 147 dal meccanico....che dire è tornata nuova fiammante sento nuovamente il profumo di nuovo (forse sarà il volano ed la frizione nuova :asd) )

dopo i primi 150 km posso dire che il cambio a 6 marce e davvero na cosa fantastica....notevolemente + corto del mio vecchi 5M ed noto che i consumi sono migliorati....questo anche grazie al volano ed la frizione nuova.....

alla fine il mio meccanico si è preso 590 € + 275€ il volano che l'ho preso io su ebay....considerando che il ricambista voleva circa 550€ penso che ho fatto un ottimo affare :elio)

buona serata a tutti voi.... :ciao)
Ottimo Salvo, goditela!!!

:OK)
 
Problemi nel montaggio del 6m o è compatibile? La frizione l'hai cambiata perchè alla frutta o il cambio a 6 marce vuole la sua frizione?
Complimenti per il lavoro cmq!! :p
 
buon pomeriggio

finito di lavorare

mi preparo per un matrimonio che si stà celebranto in questo momento

sono un pò in ritardo :asd)

vabbe vuol dire che andrò direttamente al ristorante :p
 
max.jtd":374ainvv ha detto:
buon pomeriggio

finito di lavorare

mi preparo per un matrimonio che si stà celebranto in questo momento

sono un pò in ritardo :asd)

vabbe vuol dire che andrò direttamente al ristorante :p
Max, non ti preoccupare che quello che tu fai agli altri poi te lo restituiranno.

:crepap) :elio)

Quand'è che ti sposi tu?
:asd)
 
FreeJTD":1jn0k7m0 ha detto:
Curnutazzi... mad... ti frusto con la corda di gianfri...

Tano.. ti spaccu i pinneddi.. :jolly)

Me ne vado in piscina... hahahahah :rotolo) ciaoooooo :sarcastic)

Paolino, se non ci fossi bisognerebbe inventarti! :asd)

Grazie a tutti per i pensieri gentili e la partecipazione.
:fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top