<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":26mfdqwa ha detto:
FreeJTD":26mfdqwa ha detto:
gianfrimultijet":26mfdqwa ha detto:
Mamma che mortirio

se vi sto antipatico ditelo subito

:sarcastic) :sarcastic)

Si... :evil: hai proprio rotto con sto spammm :asd)

Ciao gianfriiiiiiiiiiiii :jolly)
Sei troppo simpatico per i miei gusti, non ti parlo più

:mecry)

Picciridduu.... :asd) :sic)
 
Buonasera a tutti!!!

Che ci faccio sulle vostre pagine.. niente eccetto che dal 13 Agosto al 17 Agosto 2007 sarò a Noto. :) So che è un paese fantastico come fantastica è tutta la Sicilia..

Un Saluto a tutti!!! :)
 
gianfrimultijet":3fp139rs ha detto:
peppe255":3fp139rs ha detto:
buona sera a tutti!
:ciao)
weee peppuzzo
chi mi raccunti???
:asd)
Gianfri che dirti...quì si stà morendo dal caldo, stamattina la nasona segnava 40° gradi, stasera alle 10 quando sono rientrato a casa segnava 29°!! :?:
considerando il tasso di umidità, la sensazione che si avverte è ancora di più...sono seduto davanti al Pc e stò sudando muovendo solo le manine per scrivere sulla tastiera!

:splat)
 
peppe255":2j29pn3q ha detto:
gianfrimultijet":2j29pn3q ha detto:
peppe255":2j29pn3q ha detto:
buona sera a tutti!
:ciao)
weee peppuzzo
chi mi raccunti???
:asd)
Gianfri che dirti...quì si stà morendo dal caldo, stamattina la nasona segnava 40° gradi, stasera alle 10 quando sono rientrato a casa segnava 29°!! :?:
considerando il tasso di umidità, la sensazione che si avverte è ancora di più...sono seduto davanti al Pc e stò sudando muovendo solo le manine per scrivere sulla tastiera!

:splat)
tra meno di un mese vi raggiungo

tenete duro :asd)
 
MAD147":2ojl5r4d ha detto:
peppe255":2ojl5r4d ha detto:
MAD147":2ojl5r4d ha detto:
Buonasera staminchia!!! :D :jolly) :culo)
...a volte anche i moderatori vanno bacchettati......

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:culo) :culo)

:asd)

Assì? Ed io ti baGno... :D :crepap)
per favore solo acqua ghiacciata però.... cò stò caldo!!

:asd)
 
Buongiorno a tutti ... sperando di resistere al gran caldo! :sic)

A Piana degli Albanesi si respira abbastanza, anche perchè siamo a circa 800 mt, ma a Palermo ... si sta male. :splat)
Stamattina, alle sette, scendendo al lavoro in macchina, potevo guardare una cappa di umidità e smog sopra la città. In alcune zone era persino difficile distinguere i palazzi e le strade.
Poveri palermitani! :(

Auguro a tutti una giornata serena, magari tra granite e gelati per rinfrescarvi e, perchè no, una leggera brezza di mare, meglio se fresca!
Per quanto riguarda il sottoscritto, oggi in ufficio a lavorare (tanto per cambiare) e, purtroppo, stamattina ho avuto la triste notizia che, durante la notte, è morta la zia Tilde a Roma. Vi assicuro che era una persona eccezionale, che volevo tanto bene e che, purtroppo, mi mancherà tanto. :mecry)

:ciao)
 
Frales147":3d7a8i7g ha detto:
Buongiorno a tutti ... sperando di resistere al gran caldo! :sic)

A Piana degli Albanesi si respira abbastanza, anche perchè siamo a circa 800 mt, ma a Palermo ... si sta male. :splat)
Stamattina, alle sette, scendendo al lavoro in macchina, potevo guardare una cappa di umidità e smog sopra la città. In alcune zone era persino difficile distinguere i palazzi e le strade.
Poveri palermitani! :(

Auguro a tutti una giornata serena, magari tra granite e gelati per rinfrescarvi e, perchè no, una leggera brezza di mare, meglio se fresca!
Per quanto riguarda il sottoscritto, oggi in ufficio a lavorare (tanto per cambiare) e, purtroppo, stamattina ho avuto la triste notizia che, durante la notte, è morta la zia Tilde a Roma. Vi assicuro che era una persona eccezionale, che volevo tanto bene e che, purtroppo, mi mancherà tanto. :mecry)

:ciao)
Un abbraccio per Frales... :fluffle)

ed una granita per tutti:
granita2.jpg
 
Jakoz":259zt72q ha detto:
Buonasera a tutti!!!

Che ci faccio sulle vostre pagine.. niente eccetto che dal 13 Agosto al 17 Agosto 2007 sarò a Noto. :) So che è un paese fantastico come fantastica è tutta la Sicilia..

Un Saluto a tutti!!! :)

sarai solo a noto o girerai la sicilia

se sei in zona centro sud ci possiamo vedere

:p

buon pomeriggio a tutti

:up)
 
gianfrimultijet":3bslrw4i ha detto:
Ragazzi, stasera preparo arancini al ragu per domani sera visto che faccio un megafestone in onore del mio compleanno (già passato da qualche giorno) :asd)

:ahsisi) molto interessante ...
Ma, allora, sei diventato più vecchio! :elio)
E di quanti, di grazia?
Per quanto riguarda gli arancini, non ho capito bene se fai il cuoco o l'informatico. :asd)

Comunque, tanti auguri e cento di questi ... arancini! :lol:

:celebrate)
 
Francesco, mi spiace per la perdita. Se hai bisogno di qualcosa, you're just a phone call away... :nod) :cry: :fluffle) :fluffle)
 
Frales147":y6b7of7k ha detto:
gianfrimultijet":y6b7of7k ha detto:
Ragazzi, stasera preparo arancini al ragu per domani sera visto che faccio un megafestone in onore del mio compleanno (già passato da qualche giorno) :asd)

:ahsisi) molto interessante ...
Ma, allora, sei diventato più vecchio! :elio)
E di quanti, di grazia?
Per quanto riguarda gli arancini, non ho capito bene se fai il cuoco o l'informatico. :asd)

Comunque, tanti auguri e cento di questi ... arancini! :lol:

:celebrate)
Fra, sono un informatico con la passione della forchetta :asd)
Adoro cucinare cose sfiziose e mi prendo le soddisfazioni di farmi invidiare le ricette che importo un po dalla famigghia un po dalla strada ;)

Sai che quando non ero ancora funzionario ed avevo un semplice lavoro da informatico allo sbaraglio avevo anche immaginato di aprire una rosticceria siciliana qui a Bruxelles :rotolo)

Cmq sono 32 al 19 Giugno :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top