gianfrimultijet":15aszfik ha detto:Mamma che mortirio
se vi sto antipatico ditelo subito
:sarcastic) :sarcastic)
Si... :evil: hai proprio rotto con sto spammm :asd)
Ciao gianfriiiiiiiiiiiii :jolly)
gianfrimultijet":15aszfik ha detto:Mamma che mortirio
Sei troppo simpatico per i miei gusti, non ti parlo piùFreeJTD":1s6y538v ha detto:gianfrimultijet":1s6y538v ha detto:Mamma che mortirio
gianfrimultijet":26mfdqwa ha detto:Sei troppo simpatico per i miei gusti, non ti parlo piùFreeJTD":26mfdqwa ha detto:gianfrimultijet":26mfdqwa ha detto:Mamma che mortirio
:mecry)
Confermo, bellissima zona della Sicilia.Jakoz":tuxdolu7 ha detto:Buonasera a tutti!!!
Che ci faccio sulle vostre pagine.. niente eccetto che dal 13 Agosto al 17 Agosto 2007 sarò a Noto. So che è un paese fantastico come fantastica è tutta la Sicilia..
Un Saluto a tutti!!!
weee peppuzzopeppe255":go5ogba1 ha detto:buona sera a tutti!
:ciao)
...a volte anche i moderatori vanno bacchettati......MAD147":1no4dpsm ha detto:Buonasera staminchia!!! :jolly) :culo)
Gianfri che dirti...quì si stà morendo dal caldo, stamattina la nasona segnava 40° gradi, stasera alle 10 quando sono rientrato a casa segnava 29°!! :?:gianfrimultijet":3fp139rs ha detto:weee peppuzzopeppe255":3fp139rs ha detto:buona sera a tutti!
chi mi raccunti???
:asd)
tra meno di un mese vi raggiungopeppe255":2j29pn3q ha detto:Gianfri che dirti...quì si stà morendo dal caldo, stamattina la nasona segnava 40° gradi, stasera alle 10 quando sono rientrato a casa segnava 29°!! :?:gianfrimultijet":2j29pn3q ha detto:weee peppuzzopeppe255":2j29pn3q ha detto:buona sera a tutti!
chi mi raccunti???
considerando il tasso di umidità, la sensazione che si avverte è ancora di più...sono seduto davanti al Pc e stò sudando muovendo solo le manine per scrivere sulla tastiera!
:splat)
peppe255":di3lyt1j ha detto:...a volte anche i moderatori vanno bacchettati......MAD147":di3lyt1j ha detto:Buonasera staminchia!!! :jolly) :culo)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:culo) :culo)
per favore solo acqua ghiacciata però.... cò stò caldo!!MAD147":2ojl5r4d ha detto:peppe255":2ojl5r4d ha detto:...a volte anche i moderatori vanno bacchettati......MAD147":2ojl5r4d ha detto:Buonasera staminchia!!! :jolly) :culo)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:culo) :culo)
Assì? Ed io ti baGno... :crepap)
Un abbraccio per Frales... :fluffle)Frales147":3d7a8i7g ha detto:Buongiorno a tutti ... sperando di resistere al gran caldo! :sic)
A Piana degli Albanesi si respira abbastanza, anche perchè siamo a circa 800 mt, ma a Palermo ... si sta male. :splat)
Stamattina, alle sette, scendendo al lavoro in macchina, potevo guardare una cappa di umidità e smog sopra la città. In alcune zone era persino difficile distinguere i palazzi e le strade.
Poveri palermitani!
Auguro a tutti una giornata serena, magari tra granite e gelati per rinfrescarvi e, perchè no, una leggera brezza di mare, meglio se fresca!
Per quanto riguarda il sottoscritto, oggi in ufficio a lavorare (tanto per cambiare) e, purtroppo, stamattina ho avuto la triste notizia che, durante la notte, è morta la zia Tilde a Roma. Vi assicuro che era una persona eccezionale, che volevo tanto bene e che, purtroppo, mi mancherà tanto. :mecry)
Jakoz":259zt72q ha detto:Buonasera a tutti!!!
Che ci faccio sulle vostre pagine.. niente eccetto che dal 13 Agosto al 17 Agosto 2007 sarò a Noto. So che è un paese fantastico come fantastica è tutta la Sicilia..
Un Saluto a tutti!!!
gianfrimultijet":3bslrw4i ha detto:Ragazzi, stasera preparo arancini al ragu per domani sera visto che faccio un megafestone in onore del mio compleanno (già passato da qualche giorno) :asd)
Fra, sono un informatico con la passione della forchetta :asd)Frales147":y6b7of7k ha detto:gianfrimultijet":y6b7of7k ha detto:Ragazzi, stasera preparo arancini al ragu per domani sera visto che faccio un megafestone in onore del mio compleanno (già passato da qualche giorno) :asd)
:ahsisi) molto interessante ...
Ma, allora, sei diventato più vecchio! :elio)
E di quanti, di grazia?
Per quanto riguarda gli arancini, non ho capito bene se fai il cuoco o l'informatico. :asd)
Comunque, tanti auguri e cento di questi ... arancini! :lol:
:celebrate)